E’ sorta PatatoVille

…Rullo di tamburi…

Miei carissimi patati, vi annuncio che oggi (09/01/08) è sorta, nientepopòdimenoche:

PATATOVILLE

immagine.png

Data la mia natura di totale nullafacente, invece di studiare Ingegneria del software, mi sono messo a cercare quale minchiatella potevo aggiungere al blog per renderlo ancora più patato-divertente! 😀

Giorni fa incappai in questo sito myminicity.com che in pratica permette di creare la propria città!

Allora ho pensato…creiamo la città dei Patati (PatatoVille appunto!!!) …tadàààààààààà…

Se andate su http://patatoville.myminicity.com (ogni giorno) vedrete crescere sempre di più la nostra città!

Non bisogna fare altro! Solo visitare la città!!!

E’ una di quelle cose, totalmente inutili, che ti fanno gioire per 2 minuti al giorno! 😀 Più visite avremo, più la città diventerà grande!

Have a good city,

Dott104

6 Responses to E’ sorta PatatoVille

  1. pisola ha detto:

    ma io non ho capito come funziooonaaa!! 😐 come si fa???? me lo spiegate?? 🙂

  2. dott104 ha detto:

    Non devi fare niente! Ogni giorno devi solo visitare il sito! 😀 Più gente si collega, più grande sarà la città! 😀 Si evolverà in automatico! 😀

  3. Chrono81 ha detto:

    Mi sembra doveroso, nel rispetto del mio unico neurone, specificare che il nome “PatatoVille” l’ho partorito io dopo una lunghissima discussione in merito con Dott104 durata circa 27 secondi! 8)
    – Come la chiamiamo?
    – Il regno dei patati!
    – No troppo lungo!
    – PatatoVille!
    – Si mi piace!

    P.S. Il bottoncino laterale vi garba in siffatta maniera?

  4. Smemo ha detto:

    si è carino il bottone.

  5. dott104 ha detto:

    Wa il bottone è mondiale! Cmq vi annuncio che oggi, mentre scrivo, siamo a 30 abitanti!!! 😀 In soli 2 giorni! 😀 Che bello! 😛

  6. tigerangel ha detto:

    Il Buttone è come si suol dire O’ Revuoto…
    Uagliù non pazziamo proprio quella villetta a schiera con quel grosso appezzamento di terreno tutto in basso a sinistra è mia e guai a chi me la tocca…m’agg fatt o mazz 4X4 per arare i miei 10 bei Moggetti di terreno e poi ci vorreste fabbricare vicino n’avit propt capit nient…
    Ma una domanda sorge spontanea…Ma almeno nella nostra cittadina virtuale funge la raccolta rifiuti?ma soprattutto tutte quelle nuove case che sorgono di giorno in giorno servono per i terremotati e per gli abitanti alle pendici del vesuvio che devono essere sfollati?O sono semplicemente i soliti Napoletani Immigrati e così come hanno rovinato la mia bellissima e Bucolica Giugliano ora vogliono rovinare anche la nostra Patatoville? 😆

Lascia un commento