Lui, me e l’altro!!!

Gentili patati è con mio sommo piacere che anche se a distanza di molto tempo dalla sua “nascita” ho deciso di presentarvi un acquisito patato nel nostro Regno tuberoso .
Purtroppo sono stata sempre così impegnata, che raramente mi sono potuta concedere pause tanto lunghe da poter ufficializzare degnamente l’ingresso della creatura più patata che ci sia e che mi piacerebbe fosse presa a futuro simbolo delle patate genti, magari come modello di alcune delle fondamentali doti patate!!!
Il suo nome è FUFINO!!!

Fufino è un docio efelanto (si avete capito bene, non ho scritto male ) discendente della nobile casta disneyana, e precisamente della famiglia Pooh! Si, avete capito bene…. Pooh come Winnie the pooh!!!
Il mio compagno per la pelle, “nasce” il giorno di S. Valentino..(o cmq più o meno quello era il periodo), quando il mio amore ed io decidiamo di addentrarci nei meandri del Disney store!
Fu amore a prima vista e dopo un’ attenta analisi del pedigree ma soprattutto della dociezza il mio amore ed io abbiamo deciso che doveva essere nostro!!!!
Da allora fufino è diventato una dispensa di coccole per me (per il mio amore un pò meno) e con me condivide le gioie più doci della giornata:dorme con me, si scambia le coccole del mattino con me, gioca con me (che affettuosamente lo chiamo ciaccarone!!!), scambiamo opinioni un pò su tutto, dalle faccende più intricate e importanti a quelle più futili e goliardiche non chè ovviamente degli inciuci…!!
E poi cosa più importante oltre che condividere un amore per il mio pricipe docio condividiamo un interesse ben più alto:ebbene anche lui è un fan di Tempesta D’amore!!!!
Eh si! Vedeste come si commuove davanti a romantiche scene d’amore!!!
Comunque è entrato a tutta forza nella vita mia e del mio amore e ho già deciso che quando io ed il mio principe diventeremo marito e moglie non ci sarà notte in cui Fufino non dormirà con noi…anche perchè ormai senza di lui non mi trovo più.Basti pensare al fine settimana passato in calabria, nonostante il mio amore fosse sempre vicino a me, io non potevo non sentire la mancanza di Fufino. E anche se mi ero esplicitamente raccomandata con i miei che fosse accudito con amore…è stato trascurato! Poverino è sensibile ci è voluta una settimana perchè si riprendesse.Detto ciò vi presento il mio Ciaccaro Fufino!!
fufino
tra l’altro fufino è anche stretto parente di una vecchia conoscenza del nostro mondo patato…un certo Fufi…

Avete visto che sguardo docio??? ahahahah!!! è proprio il mio ciaccarone!!!

Beh ora vo..baci a tutti…byeee!!!

8 risposte a Lui, me e l’altro!!!

  1. tigerangel scrive:

    Ke Onore…finalmente vengo a conoscenza del famosissimissimo FUFINO….sono quasi commosso….è un efelante proprio docio…ma credo che da oggi fufino sarà in grosso pericolo…vero patato 007e3/4?…
    Pisola se io fossi in te…assumerei delle guardie del corpo per Fufino…potrebbero rapirlo…;-)

  2. pisola scrive:

    we we non scherziamo con i sentimenti!!!😆 in tutto ciò andavo così di fretta quando l’ho scritto che ho fatto un sacco di errori strani e non ho messo nemmeno una emoticons…mo recupero:mrgreen:

  3. Chrono81 scrive:

    AHAH!
    Comm’è docio Fufino! Amore Fufino è la mascotte del del nostro amore!
    Beato lui che passa tanto tempo con te… io e te ci stiamo vedendo poco poco… uuuuhhhhhh😦

    P.S. Non è stato precisato che Fufino è uno dei numerosi regali che il mio amore ha ricevuto dal sottoscritto:mrgreen:

  4. pisola scrive:

    @Chrono
    e va beh amore era scontato…!!!Fufino cmq è proprio il simbolo del nostro amore…si siisi😀

  5. dott104 scrive:

    Pisola quand’è che hai iniziato a drogarti???😆

    Cmq bello l’efelante!😀 Fa tanto “strapazzami tutto”😀

  6. Smemo scrive:

    la casa più bella è che lei ci fa proprio i discorsiO_o dovreste sentirla!!!!

  7. dott104 scrive:

    Allora Smemo mettiti a lavoro e registrane uno di nascosto!😀

  8. lilu110 scrive:

    Un grande benvenuto a Fufino anche da parte mia. Fufino sei proprio carino! Soprattutto le sue sfumatore di colore mi piacciono particolarmente. Bacini, bacetti e bacioni

Lascia un commento

