Mozzarelle e zizze: un binomio inscindibile!

gennaio 11, 2008

Molti di voi già sapranno che sono un appassionato fan (nonchè frequente degustatore) di quel capolavoro dell’arte casearia campana che va sotto il nome di “mozzarella di bufala campana”. Alcuni post fa ho già precisato che un altro motivo per cui adoro la mozzarella è il fatto che abbia la stessa “morbida compattezza” di una zizza (si ribadisce che il succitato termine è l’unico ammesso sul blog per parlare di questa parte anatomica femminile!).

Stasera a cena ho mangiato giustappunto mozzarella (sia in bocconcini che in porzioni) e quando mamma mi ha messo il piatto davanti ho avuto un colpo al cuore osservandone il contenuto e ho esclamato: “TU… sei la mozzarella della mia vita!!! Ho addirittura sospeso il mio pasto per correre sopra a prendere la mia fida macchina fotografica e rendere partecipi tutti voi del mio gaudio e di questo ulteriore capolavoro fotografico ammirabile leggendo il seguito del post. Non vi dico poi con che soddisfazione l’ho mangiata!

Voglio infine aggiungere che con queste foto ho messo a tacere tutti i malpensanti che avranno detto: “Uà Chrono sei un malato che vede zizze dappertutto!”

Leggi il seguito di questo post »


Grazie di vero cuore…………

gennaio 11, 2008

Questo post per ringraziare i sempre presenti amici patati che ieri hanno festeggiato con me un giorno bello e importante, poichè è bello avere degli amici cosi skifosamente belli e puzzolenti (mi riferisco a Fratello capone ke ieri ha fatto un pò skifo…). Comunque vi voglio bene……………………pure o’ cines ovvero Mini-Ale…

…GRAZIE…


Identità segrete

gennaio 11, 2008
Alex&Cines

E’ molto tempo che li conosciamo questi due giovincelli… uno è un patato vero da tempi immemorabili, l’altro è un patato extra-comunitario di mongole origini e con immense doti da trasformista. La prima volta che si sono visti hanno fatto addirittura finta di non conoscersi, di non essersi mai visti prima! Ma ieri sera, vedendoli uno di fianco all’altro, uno alto e uno basso e tutti e due con la testa pelata, Alastor ha avuto un’illuminazione, un colpo di genio… e la loro identità segreta è stata svelata!!!

Non avete ancora capito chi sono?! Pensateli abbigliati allo stesso modo, con un vestito grigio addosso, la mano vicino la bocca e il mignolo ornato con un anellone e teso verso il labbro inferiore… beh se non avete ancora capito continuate a leggere e l’enigma sarà risolto!

Leggi il seguito di questo post »