Alternative a Drunken Donkey

Image Hosted by ImageShack.us

Dopo la chiusura, rivelatasi momentanea, di drunken donkey, il patato Tigerangel (insieme a tante altre persone, come visto in giro per il web) era entrato in una profonda crisi pseudo depressiva perchè non sapeva più “quando poter trovare i suoi film preferiti a noleggio”…diciamo così:mrgreen:

Per il loro bene mi misi alla ricerca di alternative valide:

http://www.italianshare.net -> Board ben fatta, stile DD

http://www.tutankemule.net/

http://www.release-zone.com/

http://www.dyurnoevolution.org/

http://www.angelemule.com/

Se invece Emule vi ha stancato e vi interessano board con TORRENT, qui trovate altri link interessanti.

Infine, per chi non lo sapesse ancora Drunken Donkey Universe è tornato pienamente operativo

P.S. Nuove Segnalazioni non saranno prese in considerazione

P.P.S. Voglio citare infine la board ormai chiusa per cui è nato questo post e cioè http://www.movie-share.net

—————

Edit Dott104 v1.2: Visti i tempi che corrono, è MEGLIO precisare a chiare lettere che questo non è un sito che diffonde notizie e link su materiale pirata, warez et simila! Raccogliamo solo segnalazioni di siti che trattano l’argomento! La chiusura dei server di eMule e tutto quello che ne segue mi vede costretto a questa precisazione!!! Meglio prevenire!

48 risposte a Alternative a Drunken Donkey

  1. dott104 scrive:

    UHazz!! Bello!

    Anche se inutile ripeterlo e ribadirlo, questo non è un sito che diffonde notizie e link su materiale pirata, wirez et simila!

  2. Chrono81 scrive:

    Vabbè non c’era bisogno di specificarlo…leggendo un pò il blog si vede subito che siamo solo una massa di cerebrolesi…ma con classe,stile ed eleganza!!!:mrgreen:

  3. dave scrive:

    Grazie per la segnalazione!

  4. Chrono81 scrive:

    @tigerangel
    Visto che sei cinedipendente prova a dare un’occhiata anche a Cinema D’Autore scambio etico, dove si trattano film pubblicati da almeno 3 anni e serie e programmi tv trasmessi da almeno 48 ore.
    Magari ci trovi la corazzata potemkin di fantozziana memoria😉

  5. Ruffo123 scrive:

    Purtroppo non ho mai avuto modo di provare l’ormai defunto movie-share. Sono cmq felice di vedere che dd ha riaperto. Purtroppo la sezione screener non sarà mai riaperta e un paio di sezioni sono in manutenzione cosi come le liste dei file di alcune parti del forum. Cmq la nuova interfaccia ha delle novità interessanti. E’ nonostante tutto è bello notare come in molti siano tornati subito a rellare su dd e ad aggiornare i loro vecchi lavori. Bentornato DD🙂

  6. Darknico scrive:

    vedo ke usano come bard phpbb3…a mio parere grande errore…
    e ancora una RC, non quindi stabile ancora e poi per ch conosce gia phpbb sa che nn è il massimo in sicurezza, poi nn so se la 3 sarà così…

    cmq nn posso parlare per l’organizzazione, visto che attualmente nn ho l’account, ma per la velicità è sorprendente!

  7. tigerangel scrive:

    @darknico
    Se non ti chiedo troppo e se non ti tolgo tanto tempo..potresti dire qual’è la soluzione per te migliore..seppur affascinato dalla materia sono molto ignorante in merito.
    Appena ripristinano l’iscrizione spero che farai anche tu parte della board con le tue conoscenze potresti essere un punto di riferimento per la sezione hardware&software

  8. Darknico scrive:

    esistono vari forum:phpbb, smf, ipb 1.3 (rimanendo sul free), vb e ipb 2.x (invece a pagamento), per citare i più famosi…
    La differenza sta nel codice, poi pià o meno tutti fanno le stesse cose, cambia solo di graficam strumentalità, sicurezza…
    Per spiegarti bene tyutto nn mi basterebbe tutto il blog quindi la kiudo qua, al massimo puo fare qualke domanda…

    mi chiedo però perche sia stato scelto proprio phpbb 3..
    (se nn ,io sbaglio prima usavano ipb 1.3)

  9. Darknico scrive:

    Oggi finalmente mi sono registrato (hanno riabilitato le registrazioni) così sono riuscito a dare uno sguaro in giro…

    Ha veramente tanta roba, molto ben fornito…
    però vedo che p ankora da sistemare, come ad esempio i link ke riportano alla home, post con gli accenbti sballati e altre cavolatine, a mio parere fastidiose…

    continuo a chiedermi perchè hanno scelto sto furum, che si, è più sicuro di quello ke avevano prima, ma è ancora una RC e non stabile…vabè…

    come prima impatto nn mipiace tanto, ma forse sono abituato a certe strutture e ordini….

  10. tigerangel scrive:

    DDGalaxy era un pochino diverso graficamente meno caotico e più immediato…più sullo stile movie-share per intenderci…però a parte questo e piccoli problemi ancora da risolvere..è inarrivabile sia come velocità(ovviamente con server loro) che come quantità di materiale.
    Il fatto del link ke riportano alla home…qui http://www.dduniverse.net/ita/viewtopic.php?f=428&t=3384122 ci sono le spiegazioni di come aggirare il problema..ovvio ke è soltanto una soluzione provvisoria

  11. Chrono81 scrive:

    Mi associo, il comparto grafico andrebbe un po’ migliorato, ma credo che col tempo sistemeranno un pò tutto…

  12. Ruffo123 scrive:

    Dduniverse ha bisogno ancora di molto lavoro e credo che il nuovo tipo di board possa essere molto interessante quando avranno coretto tutti i vari piccoli bachi. Per la sezione screener, io sinceramente scaricavo da li, per vedere i film in anteprima poi li riscaricavo in formato dvd rip o li compravo. Cmq non mi cambio molto visto che su questo fronte italianshare fa ottimamente il suo dovere

  13. Chrono81 scrive:

    Movie Share nonostante la prematura dipartita riceve ancora dai 30 ai 50 click giornalieri 😉

  14. Chrono81 scrive:

    Ho dato una ripulita al post…😉

  15. tigerangel scrive:

    Ottimo lavoro come sempre..quann tien genio😆
    L’ultimo update era na cosa misera hihi

  16. dott104 scrive:

    Leggendo le statistiche…come al solito sono rimasto “sorpreso” da quelle di questo post! Mi sono domandato, ma sti siti si accorgono dell’enorme flusso di utenti che provengono da sto blog?😯❓ Stiamo parlando nella sola giornata di ieri di circa 300 visite! Bha!😀

    Voi che ne pensate? Non se ne fregano proprio viste le visite generali?😀 Anche questo è vero!😀

  17. Chrono81 scrive:

    Non se ne fregano proprio ma la cosa non mi sorprende😀

  18. darknico scrive:

    io so benissimo di questo, e proprio graie alle statistiche dei miei siti che vi ho trovato (enorme entrate da parte di questo blog!)

  19. TexWiller scrive:

    Salve a tùtti, nico e’ ùn ragazzo in gamba e ci ha permesso di lanciare italiansexy.net, ancora oggi la dove ha tempo, ci da ùna mano. Vorrei precisare che italianshare non e’ l’ alternativa a italodome (ora DD) forùm sempre da me creato. Italianshare e’ italianshare e basta, tùtto il network ha raggiùnto i 100 mila iscritti . la linea e’ soft friends, non la linea dùra per la qùale ho preferito lasciare la mia creatùra (DD) nelle mani di altri. cmq il risùltato si e’ visto. il nùovo staff di DD non andava daccordo e dopo le faccende accadùte a dome, si sono scissi, cosa che sù italianshare non sùccedera’ mai

    in ogni caso dico lùnga vita al p2p più ne siamo meglio stiamo

  20. Darknico scrive:

    tex, e te da dove sbuchi😄
    anche tu trovato il blog dalle statistiche vè😉

  21. dott104 scrive:

    Wa un piccolo raduno di famiglia!😀

  22. tigerangel scrive:

    Innanzitutto annuncio che DDUniverse è ritornato attivo dopo alcuni giorni di Off-line

    @Tex
    Innanzitutto grazie per esser passato di qua è un vero piacere conoscere uno dei fondatori e maggiori artefici di questo genere di forum…
    L’Accostamento con DD è dovuto perchè inizialmente non conoscevamo italianshare e lo abbiamo scoperto solo dopo che ddgalaxy aveva chiuso…per questo l’abbiamo definita alternativa…e cmq era riferito come alternativa a ddgalaxy e non al nuovo che ha riaperto dopo…
    Ovvio che italianshare non vuole e non deve essere l’alternativa a nulla così come anche le altre board segnalate
    Cmq nonostate sia segnalato anche DDuniverse che è la vera alternativa(perchè fatta dallo stesso staff) a DDgalaxy…è la board che dal nostro blog riceve il minor numero di accessi…sintomo che molti che giungono qui…cercano proprio qualcosa sullo stile di dd ma con qualche differenza…e in questo contesto che va inquadrata la parola “alternativa”

  23. Chrono81 scrive:

    Mi associo ai ringraziamenti a Tex!
    Ben vengano novità e/o precisazioni😉

  24. Ravenshadow scrive:

    Discussione veramente utile… bazzico l’ambiente da quando amministravo il defunto edonkeyitalia che qualche “anziano” potrebbe ricordare … oggi è onestamente difficile portare avanti un progetto come DD e similari, complimenti ed in bocca al lupo a chi continua a cimentarsi in tutto ciò …

  25. Salve a tutti
    voglio fare una precisazione rigurdante Italian Share.Questo sito come descritto ivi non è la copia di nessuno, anche se il paragone non puo che farci piacere in qualche modo.Il fondatore e’ lo stesso e siamo aperti da due anni.Dopo avere precisato cio’ voglio ringraziarvi per la segnalazione.
    Un saluto a tutti.🙂

    P.S. Un saluto all’amico Darknico😉

  26. Darknico scrive:

    vi dico solo una cosa….

    RR

    ricordatevi sto nome, che presto lo sentirete spesso😉

    @ITN we ciao😉

  27. dott104 scrive:

    mmm Darknico si mette a fare le pubblicità “occulte”…mmm….la curiosità aumenta!😀

  28. pisola scrive:

    sissi…lo penso anch’io😐 …………………:mrgreen:

  29. Chrono81 scrive:

    Attendiamo notizie su questo “scoop”!😉

  30. Darknico scrive:

    hihi, sapevo di rendervi curiosi…

  31. Darknico scrive:

    Ok è giunto il momento…

    RR sta per: ReleaseRevolution

    ecco a voi il link😉

    http://www.releaserevolution.com

  32. tigerangel scrive:

    Semplice, immediato, e con le categorie fatte veramente ma veramente molto molto bene e cosa che non mi aspettava proprio gia ben fornito…soprattutto sulle ultimime novità…e poi con releaser come Supreme e Angus si va sul sicuro…Il “Tecnico” ha fatto veramente un ottimo lavoro…poi è meglio che lo sa visto che teniamo sta corsia privilegiata nei suoi confronti se man man che navigo scopro delle possibili migliorie gli rompo l’anima coi suggerimenti hihi😆
    Appena si collega un Admin lo faccio segnalare in Testa al post…

  33. dott104 scrive:

    L’admin silenzioso ha prontamente aggiunto il link nel posto che più gli si addice!😀

  34. tigerangel scrive:

    Pulizia fatta…ho lasciato giusto l’essenziale

  35. Darknico scrive:

    Ottimo tiger, pulizia a dir poco perfetta😉

  36. dott104 scrive:

    Vai tiger! Che mi risolvi tanti problemi!😀

  37. axoloth scrive:

    ReleaseRevolution!!!!

    ReleaseRevolution è un portale nuovo, lo scopo di questo forum è quello di riunire tutti coloro che hanno la passione per il p2p o che semplicemente hanno interesse per il cinema (DVDR, DVDRip, Screeners, HDDVD direttamente dai Sites FTP di Crew Internazionali e non) i giochi, i software e tanto altro. Il portale è ricco di guide che vanno dalla compressione video nei formati MPEG-4 ASP come DivX e XviD, fino ai nuovissimi codec MPEG-4 AVC (aka H.264), come x264 CLI e VFW, Nero Digital AVC, etc .. Viene inoltre prestata attenzione anche ai codec alternativi, come Nero Digital ASP, VP7, RV9-RV10 e 3ivX.
    Viene trattata anche la compressione MPEG-2, attraverso gli encoder CCE, HC, QuEnc e ProCoder.
    Oltre all’aspetto tecnico, ReleaseRevolution non disdegna certo i momenti di relax, che possono essere assaporati in area Arcade oppure in Spam dove si può parlare di tutto eccetto che degli argomenti presenti nel resto della board, ovviamente rispettando le civili regole di convivenza.
    venite a trovarci!!!!

    http://www.releaserevolution.com

  38. dott104 scrive:

    Ma questa board nn era già stata segnalata??? Anzi nn è proprio la prima della lista?😛

  39. Darknico scrive:

    è venuto anche da me a segnalare😄 hihi

  40. IoTuESorete scrive:

    ItalianShare e’ soft friends? Ma TexWiller non le scrivere certe fesserie perchè la linea del forum è dura e soprattutto moderata da boriosi molto spesso anche ignorantelli. Si salva giusto qualche elemento tra gli utenti che elargiscono consigli gratuiti in modo professionale per il resto per me puoi anche chiudere! Di alternative ce ne sono a bizzeffe!

  41. Luca scrive:

    se cercate applicazioni per android gratuite vi consiglio:

    http://www.androidgame.it

  42. website scrive:

    Greetings! Very useful advice in this particular post!
    It’s the little changes that make the biggest changes. Many thanks for sharing!

  43. This blog post, “Alternative a Drunken Donkey Il blog dei
    patati!” ended up being great. I’m producing out a backup
    to present to my good friends. Thank you-Suzanna

  44. Wow, fantastic weblog structure! How long have you been running a blog for?
    you make blogging look easy. The total glance of your site
    is great, as neatly as the content material!

  45. This piece of writing will help the internet viewers for setting up new web site or
    even a weblog from start to end.

  46. If the price rises, you then earn a profit that’s predetermined in the beginning of the buying and selling period.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: