In attesa dei video!!!

Cari patati, in attesa che il buon Vincenzo insieme a Paolo metta su youtube i video, volevo ringraziarvi per la grande mangiata di ieri sera al Magnifico di Aversa!!! 😀

Wa ragà e comm’ se magnat’ bell’!!! Se non era per “l’ultimo primo” sarebbe stato perfetto! 😀

La digestione è stata perfetta…a voi! 😀

Un bacione!

Have a good Rot e carett’!

Dott104

8 Responses to In attesa dei video!!!

  1. Chrono81 ha detto:

    Grande abbuffata! E perfetta digestione, visto che da poco ho finito di “evacuare”!
    Cmq io ho gradito anche l’ultimo primo! :mrgreen:
    We mettete i filmati al più presto che ieri stavo al lato opposto del tavolo e non ho potuto ammirare le vostre performances 😀

    P.S. Ma il “Il magnifico” non si trova a Teverola? 😕

  2. Chrono81 ha detto:

    Ah dimenticavo!
    W K-TV! 😕
    Ma vaff… :mrgreen:

  3. Smemo ha detto:

    Video uploadati… 8)
    ps ce n’è pure uno a casa di claudio, intitolato: “il barbiere di siviglia”…

  4. Power ha detto:

    W il KGB!

    io stanotte per colpa di tutta quella sangria ho sudato come un maiale thailandese nella stagione dell’amore!

  5. pisola ha detto:

    @Chrono81
    no amore lì credo sia ancora aversa….oppure Dott104 come al solito non ha capito un tubo delle strade del suo paese… hihihihih 😆

  6. Dott104 ha detto:

    Ma se l’ha ripetuto pure il “tipo” di KTv, “Siamo al Magnifico di Aversa” non so quante volte! 😀 e poi lì è ancora Aversa, pochi metri e si va a Teverola!

  7. gitu ya..ini Infonyasumbernya dari mana
    bos..? boleh tau gak 😀

  8. Penomet review ha detto:

    motorcityterminators.org

    In attesa dei video!!! | Il blog dei patati!

Lascia un commento