Perchè Marco (Marfè) è DENS!!!

“Si scrive DANCE, ma si legge DENS”

Update 28/01

Per la serie “non me le cerco io, sono gli altri che me lo fanno presente”,  più sotto c’è il video di presentazione del suo nuovo singolo! Vi giuro non mi metto a cercare cose su sto tipo, ma tra Facebook e Youtube, quando mi capitano ste chicche non posso non farvele vedere! 😀

P.s. Notare la padronanza del linguaggio!

Dopo aver apprezzato Marco Marfè in questo video, ecco una nuova chicca tutta per voi!

“Si scrive DANCE, ma si legge DENS” …. “Marco è DENS”…”anche un cane se ascolta Marco…balla!”*

Ragà sta scoppiando la Marco mania!!! Sto pseudo-maMancoMezzo-cantanteNeomelodico c’ha pure un fanclub con tanto di sito!!! Me l’ha appena segnalato un mio amico!!!

Per capire di cosa sto parlando andate su: http://www.marcofansclub.com/ e fatemi sapere!!!

Jaaaaaaaaaaa! Ma come si faaaaaaaaaaa!!!

Ma sta gente non si mette scuorno!!??!?!?

Io camminerei 3 metri sotto terra, se avessi solo pensato di fare na cosa del genere! 😦

Have a good DENS!!!

*Ascoltate tutte le perle del filmato in alto a destra! O_O

9 Responses to Perchè Marco (Marfè) è DENS!!!

  1. tiger ha detto:

    Dott non ti sbizzarrire con troppo accanimento su sto tipo che non sai mai con chi hai a che fare? 😉
    Cmq io m “nintendo” Marco è Dens…ovviamente lui l’inglese lo sta cercando di studiare…quindi gli hanno dovuto mettere la pronuncia

  2. dott104 ha detto:

    Vabè diciamo che è il “personaggio” del momento! 😀 e poi sta notizia non me la sono cercata! 😀 😆

  3. pisola ha detto:

    uhauhauahuahuau 😆
    cioè davvero non potevo continuare a leggere tutto perchè avrei potuto morire 😆 … ma l’avete letta la biografia… ? 😆
    cioè davvero nun c’ha pozz mai fa’!
    @tiger
    ma io oltre alla pronuncia inglese cercherei di insegnargli anche quella italiana 😆 ma non solo la pronuncia anche la grammatica… 😆

  4. Chrono81 ha detto:

    Che tristezza immensa! 😦
    Cmq gli ho concesso il beneficio del dubbio e ho acceso le casse per osservare le reazioni del mio fido cane che dormiva beato sotto i miei piedi.
    Dopo 27 secondi (cronometrati) si è alzato e se n’è andato via con aria scocciata… l’ho sempre detto che i cani sono animali estremamente intelligenti… lo slogan del sito suddetto offende l’intelletto di queste bestiole. 🙂

  5. Ma&Do3007 ha detto:

    ahahahahahah!!!!è trp un tipo marco marfè… da una parte mi fa pure tenerezza xkè cmq nn è neanke consapevole della sua ignoranza…xò dv ammetterlo:rido + a vedere marco ke zelig!!!! ahahahha
    xkè “Marco è Denz”..ahahahahhahahahahah:)

  6. mado07 ha detto:

    ma si propri nu cuozz!!

  7. Chrono81 ha detto:

    Forse riusciamo a fare un po’ di pulizia a Napoli:

    http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=48377&sez=NAPOLI

    ‘Sta lota!

  8. ALESSIA A BIOND ha detto:

    MARCO MARFE’ SEI IL MIGLIORE LE PERSONE KE TI CRITICANO SONO QUELLE K ETI INVIDIANO XKE VEDONO IN TE QUELLO KE NN POTRANNO MAI ESSERE SEI IL NUMERO 1 E RICORDATI SEMPRE O PARLANO IN BENE O IN MALE L’IMPORTANTE E KE SI PARLA DI MARCO MARFE’ TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  9. Harriett ha detto:

    When enough compensation details are gained, they could be used through the cashier for genuine money without restrictions.

Lascia un commento