Marco Marfè (in arte Marco) ad X-Factor…

Allora premetto che sto ancora ridendo piegato in due! Dopo aver visto la performance di questo spledido esemplare di “cantante neomelodicus-meglio se scompare tre metri sotto terra”, sfido chiunque a non ridere!!!

Allora vi anticipo un po’ il video…immaginate X-Factor, Simona Ventura e un neomelodico IGNORANTE che va a fare un provino!!! Gli ingredienti sono questi!😀 Buon appetito!

Per i quanti in questo famossissimo post abbiano “difeso” i cerebrolesi-cantantePSEUDOneomelodici questo video è una perfetta risposta!!! Vedete un po’ a chi vi sentite!😀 (Bel gioco di parole!)

Patati fatemi sapere che ne pensate!

Dott104

28 risposte a Marco Marfè (in arte Marco) ad X-Factor…

  1. Smemo scrive:

    Simona santa subito!!!!!!!!!!!!!!!!😆
    però se si ingrassa un po’ ha un futuro come sostituto del Gabibbo!!!!:mrgreen:

  2. tiger scrive:

    😆😆
    Mi hai rubato il Post dalla tastiera….hihi…hai avuto la mia stessa idea…appena lo vidi…capii che la sua fantastica performance non poteva mancare nelle pagine del nostro blog…però non riuscivo a trovare il video su youtube…ma come vedo qualche fan avrà subito rimediato:mrgreen: alla mancanza
    Se ti ricordi io già nel post sulla macchina 50 mi chiedevo come mai…questi grandi artisti non provassero la strada Xfactor per fare successo…ed ecco la risposta…perchè azzeccherebbero solo figure barbine.
    Non so se avete sentito le intercettazioni della cimice posizionata sulla macchina di Setola il Killer dei Casalesi…durante uno dei suoi raid assassini…prima di uccidere cantavano allegramente canzoni neomelodiche…e poi dicono che si tratta solo di musica…dietro questo tipo di musica c’è la mentalità ed è quella che è sbagliata.

  3. pisola scrive:

    😐 io sono Pisola ma il mio nome d’arte è Pisola …..😆
    Cioè davvero…………..
    non ho parole…….
    sono basita……..
    a tratti ho vergogna io per lui……………
    non ci si crede……
    oddio…………..
    ad un certo punto stavo per svenire dalle risate,😆 poi però ho avvertito come uno stimolo per piangere…. cioè credo che i provini dovrebbero entrare base nei programmi sicuro alzano l’indice di ascolto…😐 …………..
    mah…………

  4. Chrono81 scrive:

    😆 😆 😆

    Cioè ma diciamooo che non capite niente, quello il suo pubblico diciamooo che lo vogliono bene… pure Maria a’ Masard dalla Sanità, Pepp ‘o Taleban da Scampia, Gigin ‘a Pruasa da Forcella e più in generale tutti gli amanti, diciamooo, della musica frizzante pop dance!

    NOOOOooooOOOOOooooOOOO!!!
    Che vergogna, un’altra figura di merda nazionale! C’è una fetta di Napoli da buttare nel cesso tirando almeno due/tre volte lo scarico, per sicurezza… :mrgreen:

  5. jack scrive:

    diciamo ke con questo episodio abbiamo raggiunto il massimo dello squallore…pero mi viene da pensare ke stesse fingendo.. perke era troppo dawn… cioe un comportamento da imbecille e ridicolo propriio…. ki sa… so solo ca se mis o scuorn nfacc….

  6. docia scrive:

    le risate nn finiscono se su youtube scrivete mai dire grande fratello provini…

  7. dott104 scrive:

    Quest’anno mi sono ripromesso di nn vedere il Grande Fratello per nemmeno i 5 min dell’anno scorso! Zero! Ho solo “apprezzato” Cristina per 4mine 59secondi!😀

  8. piccola napoletana scrive:

    Io sn napoletana nn voglio prendere le parti del cantante neomelodico ma diciamoci la verità qnd si è in televisione un pò di vergogna o emozione c’è…io lo conosco ma vi assicuro ke nn è cosi”scemo” e ke fa “figure di cacca” come dite voi…cmq anke voi delle altre città avete dei cantanti..da far venire il voltastomaco da cm cantano e cm si vestono e si esprimono..quindi..nn giudicate d’impatto se nn conoscete le xsone!!!!!!!!!

  9. dott104 scrive:

    Piccola napoletana forse non hai capito che qui siamo tutti napoletani!

    Cmq emozione e/o vergona non sono derivanti dalla tv!!! Quello è proprio ignorante, ma della peggior specie!!! L’emozione ti fa balbettare, ma cmq parli bene! Quello non ha ingarrato due parole di fila!!!

  10. […] aver apprezzato Marco Marfè in questo video, ecco una nuova chicca tutta per […]

  11. tiger scrive:

    piccola napoletana…mo ci hai incuriosito chi sei delle sue “fanz” che gli vogliono bene?
    Maria di Aversa?
    Rosa dalla Sanità?
    Angelina da Forcella?
    Mara o Giusy da Palermo?
    Antonietta o Valeria dalla Stadera?
    Maria da Sant’Antimo?

  12. dott104 scrive:

    se non mi sbagio c’è anche “Mariarca da Palermo”😀

  13. melove1 scrive:

    Ragazzi ma davvero! Lui è proprio scemo…ma scemo nel vero senso della parola sto ragazzo qualche problema ha! davvero sto dicendo! Il problema non è tanto lui povero ragazzo ma chi lo promuove e lo “lancia”…Napoli “degeneration” non c’è niente da fare….secondo me i nomi li ha inventati!

  14. tiger scrive:

    Magari fossero inventati…il dramma di tutta la vicenda…è ke questo veramente ha una miriade di bambine e non che ne fanno un idolo… daltronde ha già pubblicato 3 dischi e se non vendi non ti producono…sintomo che la “gente” lo apprezza

  15. rosy scrive:

    si o’ scuorn e napl marco marfe’……………………………………………..

  16. valentina scrive:

    Non sono un’amante della musica neomelodica,credo che appartenga ad una classe bassa della nostra città ma tutto sommato trovo sto Marco divertentissimo. Che fa di male?
    Non è sicuramente il primo del suo genere. Date un’occhiata a qualche canale campano ci sono molti Marco……O i Cd li producino loro stessi o veramente questi riscontrono un certo consenso .. altrimenti non si spiega che Marco abbia all’attivo un paio di album.

  17. vale scrive:

    Qualche mese fa partecipai ad una festa di matrimonio dove si sono susseguiti una decina di cantanti neomelodici, parliamo di quelli classici tipo:zappula, nardi, galletta. E’ stata la prima volta e credo l’ultima della mia vita, assurdo! Non potete immaginare il supplizio.
    La gente sapeva a memoria le canzoni io non conoscevo nemmeno gli “artisti ” .
    Trattandosi di vecchi della canzone neomelodica ho sinceramente riscontrato buone qualità canore,ma che scempio le canzoni…… Eppure c’e’ a chi il genere piace e a Napoli c’e’ un certo commercio in merito.
    L’esibizione di un cantante noto ha un cache’ che si aggira tranquillamente sui 200/300 euro!
    Fate voi!

  18. MIKELE scrive:

    Non solo abbiamo il problema della camorra, ma purtroppo c’è anche grande ignoranza che esiste ancora nel sud, marco ne è la prova, per fortuna che sta diminuendo…… però metterla in mostra in televisione e varamente insopportabile……….MARCO TI CHIEDO A NOME DI TUTTI I NAPOLETANI LASCIA STARE LA MUSICA E DEDICATI UN Pò ALLA SCUOLA…… anzi cerca di incominciare a capire cosa significa coreografo….. CHE SKUORNNNNNN!!!!

  19. napoli4ever scrive:

    marco marfè ma ratt o kiapp si o scuorn e napl… sei sun megaextra cafardone e impara un pò di inglese.. quella risposta.. ” una canzone in inglese? – proprio niente ” xDDD marò sto rirenn ancor mo haha

  20. nome d'arte:marco xD scrive:

    certo ke macco marfè sta spopolando nonostante la figura d merda ke c’ha fatto fare davanti all’italia!!ke personaggio….vorrei sapere proprio ki sn i suoi fan e soprattutto ki cazz è maria d aversa!!iscrivetevi anke voi a qst gruppo se la conoscete o come me volete conoscere la sua identità x sputarle in 1 okkio:)http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=47181134835&ref=mf

  21. Adriao d urso scrive:

    Marco non li pensare sei il mio mito insieme a te tutti ci invidiano perche c magnamm a tutt e femmn e napl

  22. adriano d urso di s giovanni scrive:

    simm e megl io e fratm marco marfe li stendiamo tutti forza napoli marco ce magnamm a tutt quant

  23. pisola scrive:

    wa!8O se vi mangiate tutti tenete uno stomaco di ferro😆
    cmq pensavo che vi invidiassero perchè siete DENS!!!!😆

  24. LUIGI scrive:

    ….MARCO E IL TUO NOME D’ARTE’… E QUELLO X ANDARE A LAVORARE? A PROPOSITO CHI CAZZO TI HA VESTITO BABBO NATALE….

  25. ale scrive:

    a me marco piace un po come canta ma stavolta a ft la figura di merda

  26. felix82 scrive:

    come si fa a difendere un cafone del genere……
    è uno schifo presentarsi in tv e dire: a napoli l’inglese lo stiamo imparando!!!!!!
    ma parla per te grande CAFONE….

  27. giacomo scrive:

    ragazzi e vero che si chiama marco marfè pero il suo nome d’arte non è Marco ma Macco senza la R hahahaha
    fateci caso

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: