Attiviamo i blogroll

Raga ho notato che nel nostro Blog mancano i link ai nostri siti web preferiti!

Quindi nei commenti inserite quelli che + vi interessano ed io e il mio co-admin li aggiungeremo! 😀

Così avremo anche altri collegamenti!

Inizio io con un collegamento OVVIO! Giusto per aprire l’elenco!

P.s. Va bene qualunque sito, basta che nn sia “di cattivo gusto”!

49 Responses to Attiviamo i blogroll

  1. Chrono81 ha detto:

    Ma questo dott104 è sempre maskiamente pregno di iniziative!!
    Mi raccomando linkate siti MASKI!!

  2. tigerangel ha detto:

    http://www.supertangas.com secondo me non è di cattivo gusto anzi è una botta di vita hihi 😀 e poi non puo mancare un bel sito di informazione cinematografica che soprattutto nella sezione opinioni personali fornisce un ottimo aiuto nella scelta dei film da vedere: http://filmup.leonardo.it/ ..poi i patati tutti sono legati moltissimo ad italian drunken donkey ma non credo sia adatto alla sezione appena creata ma sembrava giusto menzionarlo anke perkè occupa il 90% della mia vita da navigatore internettiano. Poi un ultimo consiglio per il blog sarebbe carino avere una sezione dedicata ai post più cliccati hihi credo ke i due con le zizze siano perennemente al primo e secondo posto…hihi

  3. Chrono81 ha detto:

    Filmup l’ho aggiunto ma per supertangas bisogna vedere se è considerato di cattivo gusto dagli altri patati 😀
    Drunken donkey meglio lasciar perdere altrimenti ci troviamo l’FBI a casa :mrgreen:

  4. tigerangel ha detto:

    Ah dimenticavo di menzionare http://www.rojadirecta.com ovviamente per capirne l’utilità di questo sito dovrete procurarvi programmi del tipo sopcast e tvuplayer o in genere programmi per vedere la tv su internet..da qui potete vedere la programmazione sportiva..ora sembrerebbe di scarsa utilità ma quest’anno che il napoli è passato in serie A appena inizierà il campionato potrete vedere i canali dove vedere liberamente le partite del napoli senza decoder o abbonamento ma completamente AGGRATIS con un ritardo di 1 minuto e mezzo sul reale svolgimento della partita e purtroppo con commento ben che vada in spagnolo o inglese mal ke vada in mandarino giapponese cinese o lingua di Tai-pei.

  5. dott104 ha detto:

    ho fatto la sezione dedicata a supertangas! Se le nostre patate accettano rimane! Altrimenti va via! 😀

    Per Drunken Donkey e quello delle partite è meglio lasciar perdere! Perchè sembra strano, ma vedere un bel culo non è reato (ovviamente) ma vedersi na partita aggratis SI! 😀

  6. dott104 ha detto:

    Wa mi sono un po’ sbizzarrito con le categorie! 😀

    A sto punto oltre ai link, postate degli eventuali nomi per dove piazzare i link! 😀
    Dai che la community si evolve in una vera pata-community!

    P.s. Il progetto degle magliette nn è mica morto! 😀

  7. tigerangel ha detto:

    Io direi che presto dovremmo aggiornare la sezione about perkè manka sia la storia patata ke la scheda dei vari patati credo bisogna sopperire al più presto perkè sembra na cosa a metà così!
    poi come gia detto in post precedenti fai na categoria con i post più cliccati ce l’hanno tutti e giusto ke ce l’abbiamo pure noi Thanks

  8. Chrono81 ha detto:

    Cmq preparatevi all’insurrezione della patate per quel link di supertangas
    Secondo me supertangas doveva andare nella sezione “CULtura in genere” :mrgreen:

    Per le magliette io propongo di farle in Aprile 2008 in occasione dell’anniversario del blog e del regno dei patati!

  9. Smemo ha detto:

    magari nel frattempo facciamo un logo decente da mettere sulle magliette…

  10. pisola ha detto:

    Sono pisola,(lo scrivo perkè sto su altro pc e ho fatto un macello con i cooke e nn ho capito se sto loggata o no)cmq OVVIAMENTE mi oppongo con tutte le mie forze a questo sito tanga…(cioè è cm se noi patate andassimo a vedere il sito sui piselli)cmq se vi volete fare le pippe davanti ai culi delle zoccole fatelo lontano dal mio regno patato.E’ CHIARO???

    PS.pensavo di essere l’unica culona ma cm vedo ce ne sono tante…(il mio però è più bello di tutti)

    PPS.mimmù stai popo a rota!
    PPPS.amò e ave e skiaff!!!!
    PPPPS:giacumi ce lo dico a lia(stai rovinato!!)

  11. Chrono81 ha detto:

    E io che ho fatto di male perchè devo avere gli schiaffi!?!?

  12. Chrono81 ha detto:

    @Smemo
    Per il logo ci dobbiamo mettere un giorno tutti insieme perchè deve piacere a tutti, armiamo il maggiore dei fratellicapone di matita (x chi non lo sapesse è bravissimo!) e ci facciamo un logo MASCHIO e PATATO 🙂

  13. tigerangel ha detto:

    E io o Sapev che ci andavo di mezzo io…Uffa!!
    Cmq il sito ovviamente era stato citato per le ragazze non per i ragazzi per prendere spunto sugli indumenti intimi da comprare..quello in realtà è un sito di sfilate in cui gli artisti espongono in maniera casta i loro indumenti su manichini viventi.
    Cosa cambia nel vedere un catalogo di Victoria Secret o anke un qualsiasi catalogo di Yamamay dal vedere questo sito?

  14. Chrono81 ha detto:

    Azz io piglio gli schiaffi e tu ti lamenti!!! 👿

  15. pisola ha detto:

    @chrono81
    Si sono arrabbiata cu te pikkè tu ti sei guaddato tutti culi e poi hai fatto pure la parte ke se a noi andava bene lo volevi approvare!!!sozzo!

    @tigerangel
    non tentare di aggravare la tua situazione! |-(

  16. Chrono81 ha detto:

    E secondo te allora che dovevo fare???

  17. dott104 ha detto:

    Capito! L’idea di farci na risata è andata a quel paese!

    Levo il link! Diciamo è che stata colpa mia! Prendetevela con me! 😛

    Però la categoria “Hot Potatoes” mi piace! Dobbiamo vedere come utilizzarla!

  18. tigerangel ha detto:

    Ragazzuoli nn degenerate avevo messo quell’indirizzo proprio per far arrabbiare le patate era logico ke non ce lo facevate tenere ( tanto il link lo teniamo tutti nei Preferiti 😀 😀 ) daltronde non è ne il luogo ne il caso era per suscitare i vostri “SPOKKI” ke ci fanno tanto ridere e poi questo pareggia il vostro post su Orlando Bloom hihi 😀 .
    Le nostre Patate restano sempre le più belle in assoluto!!

  19. pisola ha detto:

    si si ma io la risata me la sono fatta…mo faccio ridere pure il mio amore…ahahahha!!!cmq l’idea di hotpatatos pure a me nn dispiace,diciamo ke suona bene…bisogna pensarci… 🙂

  20. dott104 ha detto:

    Ja mo nn te la prendere con Claudio!

  21. Smemo ha detto:

    @Crhono81
    mi sembra cosa buona e giusta (e anche sensata una volta tanto… 😀 ) Sperando che la sua dolce pulzella non lo renda incapace di intendere e disegnare!!!!

  22. dott104 ha detto:

    @Smemo
    We lascia sta la Topa! Che le cose sensate le dice! :mrgreen:

    Cmq se davvero Tommaso è bravo a disegnare, ce lo mettiamo sotto 😀 e gli facciamo cacciare il megasuperlogo! 😀

    Ehm ma qua non si doveva parlare SOLO di Link a siti? 😛 Non andiamo OT (OffTopic alias Fuori argomento), create un altro post casomai…

  23. Smemo ha detto:

    @dott104
    Ma guarda come si difende la topa!!! 😀 Cmq è vero le cose sensate le dice…. dopo la seconda bottiglia di sangria!!!! :mrgreen:
    Cmq io mi riferivo in generale alle cose che facciamo senza capa ne coda a come vengono e non a chrono.

    P.s. Ma quel sito non era uno studio comparato sull’Anatomia umana?????? 🙄

  24. lilu110 ha detto:

    Cmq concordo con pisola, siete degli SPORCHI, DEPRAVATI, MANIACI E INCONTENTABILI….parlo con i patati fidanzati soprattutto, con le patate così succulenti che avete la fortuna di avere al vostro fianco, avete bisogno pure di guardare quelle….non voglio aggiungere altro…..PUZZONI!

  25. Luisa ha detto:

    cmq per me il sito lo potete lasciare tanto amore mio nn lo va a vedere

  26. dott104 ha detto:

    sese! Perchè allora ogni tanto se ne esce con “Avete visto mai quel sito….” ??? :mrgreen:

  27. Chrono81 ha detto:

    eheh dott104 stavo scrivendo la stessa cosa… :mrgreen:

  28. dott104 ha detto:

    Visto che nn dico bugie!?!!?? :mrgreen:

  29. Chrono81 ha detto:

    Vedo, che a parte me, tigerangel e Dott104, fino ad ora nessuno ha segnalato i suoi siti preferiti 😕
    Un pò di partecipazione in più alla vita del blog, forza! Non posso credere che a parte il sito dell’università e dei patati non navighiate sul web!

  30. Smemo ha detto:

    due suggerimenti (forse tre, vabbè qualcuno in più :mrgreen: )
    1) mettete il link postato da chrono per le smiley che non sempre sta a portata di mano e non tutti i browser hanno la barra laterale
    2) non si può linkare questo post come quello dell’iscrizione o delle istruzioni per l’uso? così è più in rilievo e non lo si deve andare a pescare…
    3) punto-informatico.it (ahhhhhhhh ho visto ora che già c’è….)
    4) http://www.1254.it
    5)www.musicsite.it (qual è la canzone di quello spot alla tv… ecco, qua le trovate tutte!!!)

  31. tigerangel ha detto:

    Beh allora a questo punto è d’obbligo..
    http://falko1982.spaces.live.com/
    Invito il patato chrono81..in assenza dell Dottore ad aggiungere alla sezione i patati’sBlog il neonato spaces del patato Capone Maior
    Inoltre ne approfitto per segnalare alcuni siti ke reputo interessanti..ma ke rimetto alla sua opera censuratoria…

    http://www.comune.giugliano.na.it/
    http://www.splattercontainer.com/
    http://www.resport.it/
    http://www.calciocampano.com/
    http://www.nba.com/

    Mi rimetto alla clemenza della corte..Thanks!

  32. Chrono81 ha detto:

    http://www.comune.giugliano.na.it/ non l’ho aggiunto perchè internapoli basta e avanza
    http://www.splattercontainer.com/ me fa avutà o stommec :mrgreen:

  33. Smemo ha detto:

    Per favore potete cambiare il nome dael riquadro “cultura in genere”? perchè quei siti non sono di cultura… al massimo sono di informazione! la cultura è un’ altra cosa. Grazie

  34. dott104 ha detto:

    Per me BeppeGrillo.it è la massima espressione della cultura italiana del momento!

    Mi consulto col co-admin e poi si decide!

  35. Smemo ha detto:

    guarda che non è cultura!in Cultura potrebbe andare Wikipedia per esempio, un sito di biologia molecolare applicata, fisica quantistica, ma non un blog con opinioni personali o un giornale qualsiasi. Ripeto quella è informazione, non cultura.

  36. dott104 ha detto:

    Aggiornato!

    Guarda che ho risposto così giusto per scatenare una tua reazione! AHAH

    Lo so da me che un blog non è cultura!!!

  37. Smemo ha detto:

    Comunque a proposito della tua CULTURA carente in anime giapponesi (e non dire che non ti penso) fai un salto qui http://animeclick.lycos.it/index.php e consulta le sezioni anime degli anni 70 e 80.

  38. Chrono81 ha detto:

    Ho aggiunto AnimeClick ai blogroll!
    Giacumì effettivamente tornando da Pietrapaola mi sei venuto meno su cartoni animati/leggende quali “Gordian e i tre robot” , “Kyashan”, “Tekkaman”…etc etc
    Poni fine a questa tua ignoranza in materia!!!

  39. dott104 ha detto:

    ahah Appena ho tempo, studierò di più la materia! 😀

  40. Smemo ha detto:

    bravo così mi piaci! cmq spostate anche Punto informatico e autoblog nella sezione cult e info!

  41. Chrono81 ha detto:

    Fatto

  42. Smemo ha detto:

    Ah ah!!! Guardate che ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!
    http://www.encirobot.com/index.html

    Ho scoperto persino che i coreani hanno pezzottato Mazinga & Co… dove andremo a finire?????

  43. Chrono81 ha detto:

    Uà bellissimo!
    Chi più chi meno ma li conosco praticamente tutti :mrgreen:
    Ho aggiunto ai blogroll…così Dott104 non si farà cogliere più impreparato!!! 😉

  44. dott104 ha detto:

    Aggiungo un nuovo sito per cercare numeri di telefono. Questo funziona in modo inverso: metti il numero e dice il proprietario! Si trovano anche quelli che non escono su Paginebianche.it 😀

  45. Sederinotop.com ha detto:

    Vi consiglio anche http://www.sederinotop.com il supertangas italiano 😉

  46. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems
    as though you relied on the video to make your point. You obviously know what youre talking about, why throw away your intelligence on just posting videos to your blog when you
    could be giving us something informative to read?

  47. nikynik93 ha detto:

    L’ha ribloggato su .

Rispondi

