Angeli ovunque siete Grazie!

In ogni momento della nostra vita….di gioia, di difficoltà, di fortuna e quanto altro, c’è sempre un angelo al nostro fianco. Un angelo sulla terra come un amico, un fidanzato, un genitore ed un angelo in cielo che veglia sempre su di noi per aiutarci a rialzare nei momenti difficili o per gioire con noi dei nostri successi. I momenti oscuri ci sono ma non disperiamo….presto ci sarà tanta luce così bella e così immensa da far dimenticare ogni cosa. Grazie ai nostri angeli terreni e non ed anche se vogliamo patati e non

Angelo

12 risposte a Angeli ovunque siete Grazie!

  1. tigerangel scrive:

    Gli angeli sono tutti Patati!
    Un post così dolce solo il nostro ministro per la funzione patata poteva scriverlo..complimenti!
    I miei angeli qui sulla terra siete sicuramente tutti voi patati sempre pronti a strappare un sorriso anke quando nn ce ne sarebbero i presupposti..invece in cielo ne ho due molto speciali a cui mando un enorme bacio e un Grazie per tutto ciò ke hanno fatto e giornalmente fanno per me.

  2. lilu110 scrive:

    Grazie anche io lo penso, è bello avere degli amici su cui potere sempre contare! Ti voglio bene!

  3. dott104 scrive:

    Wa la mia vita non fosse stata costellata di Tanti angeli non so che fine avrei fatto?

    Uno ce l’ho vicino vicino, hai i ricci, occhi verdi ed troppo bella!

    Poi ci sono “quelli pezzotti” AHAH che siete tutti voi! Grazie ragazzi, con voi è + bello e facile andare anvanti!

  4. Chrono81 scrive:

    @dott104
    Grazie tesoro mi fai impazzire quando mi dici che sono troppo bella!
    Chi te l’ha detto che proprio stasera mi ero fatta i ricci per te!?!?!😀

    UAHUAHUAHAUHAUAH😆
    Quanto sono idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  5. pisola scrive:

    ahahhah!!!!ke bello appena l’ho letto ank’io ho pensato ke i miei angeli siete voi!amò a te nun t’ho pensato perkè sono arrabbiata con te x il fatto dei culi e del tanga!ketinoooo!!!

    VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBB!!!!!😀

  6. Luisa scrive:

    ma lia non ha gli occhi azzurri, quindi Dott104, chi è questo angelo?

  7. lilu110 scrive:

    Lo sai che alcune volte sono azzurri ed altre verdi, evidentemente in quel momento erano verdi anche se non mi poteva vedere. Tu sempre col pelo nell’uovo, eh….precisina!Cmq che bello siamo sul blog insieme.

  8. pisola scrive:

    Lulu infatti ha detto verdi…ma cmq lia h agli occhi un pò camaleonti…a volte verdi e a volte celesti…mah…peròò k eè un angioletto è vero!:mrgreen:

  9. lilu110 scrive:

    Grazie anche voi siete i miei angeli, vi voglio bene! Sembra che siamo solo donne sul blog, che bello….abbasso i maschi che sono pure sporcaccioni!

  10. dott104 scrive:

    Wewe cuonc’ cuonc’! Io ci sono SEMPRE che vigilio sul blog!😀

    Cmq ho detto verdi! Lilu ha gli occhi per il 90% delle volte verdi smeraldo, che quando aumenta il sole (in estate) diventano di un celeste intenso!😛

  11. Luisa scrive:

    l’importante che giacomo si riferiva a lia…perchè altrimenti lo pikkio!

  12. dott104 scrive:

    wa e a chi mi potrei riferirmi altrimenti!?!?😀

Lascia un commento

