…..Pensiero per tutti i patati!

Maggio 14, 2007

Ciao patati! D’accordissimo con quanto ha detto la mia patamica “pisola” vorrei dirvi di non smettere mai di sognare. Nonostante le difficoltà e gli ostacoli da superare, non disperate…… prima di quanto pensate tutto si aggiusterà! Buonanotte! Sognate sempre!


PENSIERINO DELLA SERA!

Maggio 14, 2007

Cari patati,questa sera vi scrivo perkè sn molto stanca,tant’è ke mi uscita l’orzaiola!!!(nn so se scrive così)queste settimane,le ultime2sopratutto,sono state molto lunghe e stancanti,perkè le cose da fare sono sempre mille e il tempo x farle è sempre troppo poco:università,casa,impegni,studio,palestra…nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio per vedere qnt sono scippata ke nemmeo la ceretta mi riesco a fare:(,sono2mesi ke dico ke voglio andare dal parrucchiere o passare1giornata intera con il mio amore,ma la cosa principale è ke vorrei fare tutto questo senza pensieri e senza sentirmi in colpa perkè nn sto studiando!!!!Ci stavo pensando e credo ke noi c dedichiamo troppo alle cose ke dobbiamo fare e tralasciamo sempre troppo quello ke vorremmo fare,e non è giusto!Ecco 1cosa ke DOBBIAMO fare:bisogna ke c vogliamo +bene,ke c dedikiamo +a noi stessi,tanto ke c laureamo e poi nn abbiamo fatte cose patate…ke lo facciamo a fare???poi sennò fate la fine mia ke tenete l’orzaiola e se vi vede una scimmia vi sfotte pure:”nennè ta vuò fa sta cerett’!!!!”beh io adesso vi lascio,riflettete bene su questo mio consiglio,ma soprattutto respirate e fondo(lontano dalla immondizia)e guardate il mondo fuori qnt può essere bello!!!!buonanotte vi voglio tantissimo ma proprio issimo bene!!!!!!