PENSIERINO DELLA SERA!

Cari patati,questa sera vi scrivo perkè sn molto stanca,tant’è ke mi uscita l’orzaiola!!!(nn so se scrive così)queste settimane,le ultime2sopratutto,sono state molto lunghe e stancanti,perkè le cose da fare sono sempre mille e il tempo x farle è sempre troppo poco:università,casa,impegni,studio,palestra…nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio per vedere qnt sono scippata ke nemmeo la ceretta mi riesco a fare:(,sono2mesi ke dico ke voglio andare dal parrucchiere o passare1giornata intera con il mio amore,ma la cosa principale è ke vorrei fare tutto questo senza pensieri e senza sentirmi in colpa perkè nn sto studiando!!!!Ci stavo pensando e credo ke noi c dedichiamo troppo alle cose ke dobbiamo fare e tralasciamo sempre troppo quello ke vorremmo fare,e non è giusto!Ecco 1cosa ke DOBBIAMO fare:bisogna ke c vogliamo +bene,ke c dedikiamo +a noi stessi,tanto ke c laureamo e poi nn abbiamo fatte cose patate…ke lo facciamo a fare???poi sennò fate la fine mia ke tenete l’orzaiola e se vi vede una scimmia vi sfotte pure:”nennè ta vuò fa sta cerett’!!!!”beh io adesso vi lascio,riflettete bene su questo mio consiglio,ma soprattutto respirate e fondo(lontano dalla immondizia)e guardate il mondo fuori qnt può essere bello!!!!buonanotte vi voglio tantissimo ma proprio issimo bene!!!!!!

3 Responses to PENSIERINO DELLA SERA!

  1. Chrono81 ha detto:

    Questa si che è saggezza!
    Effettivamente dovremmo cercare di trascorrere le nostre giornate in modo più patatoso! 😀

  2. lilu110 ha detto:

    Sono d’accordo con te, la vita è così bella che va vissuta pienamente senza rimandare al futuro, per questo patati all’opera, Scateniamoci!!!! Buonanotte a tutti

  3. dott104 ha detto:

    e comm’ hai parlat’ bell! Quoto in pieno! Tanto è vero che per mezzo dell’uni sono giorni che non riesco a postare sul blog! 😦 Torno a casa ucciso e non mi firo nemmeno di accendere il PC! 😦 HELP!

Rispondi

