Aspettando settembre

luglio 31, 2007

Cari Patati visto le imminenti pertenze per le vacanze mi associo ai saluti estivi del gran patato dott104, e colgo l’occasione per dire a tutti (soprattutto a quelli ke rivedrò a settembre), che vi voglio tanto tanto bene e che nn vedo l’ora di riabbracciarvi per raccontarvi in quanti modi ho rotto i c******** al patato dott104 separandolo da lilu110 hihihihihihih 😆
E visto ke penso ke dmn nn avrò tempo di scrivere nulla sul blog lo faccio oggi e vi lascio un piccolo ricordo….

BUONA ESTATE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!(PATATI E NON)!!!
:mrgreen:


Patati miei vi saluto!

luglio 31, 2007

Carissimi patati, dato che molto probabilmente da domani nn mi potrò collegare ad internet (fino alla fine di agosto), colgo l’occasione per salutarvi indistintamente con un calorosissimisisismo abbraccio Maskio!

Alla fine delle vancanze, spero anche quest’anno di organizzare la rimpatriata patatosa a casa mia! 😀

A presto miei cari patati!

Lascio le redine del blog nella sepienti mani maskie del nostro Chrono, che con la solita maskolinità saprà vigilare! (o’ Clà ma che te ne fott’ ro’ blog! Vien’ a mar’ pure tu! :D)

Un bacione,

Dott104 alias Giacomo!


L’ANGOLO DEL GOSSIP PATATO!

luglio 31, 2007

Cari Patati, questa rubrica che ora vi andremo ad introdurre si affiancherà al nostro tg patato.Essa è stata pensata per informare il Regno tutto delle cronache rosa e del procedere felice della vita patata.Approfittiamo,prima delle vacanze estive, per introdurre perciò una rubrica tutta nuova ma che non abbia solo lo scopo di intrattenere il pubblico femminile(anche se il suo tocco è inconfondibilmente femminile!) Come in tutti i felici Regni che si rispettino anche il nostro Tuberoso Regno non è privo di paparazzi che si insinuano nelle vite delle celebrità della nostra vita patata! Ecco infatti, dei “piccanti” scatti che ritraggono i nostri beneamati sovrani in teneri atteggiamenti! 😀
Leggi il seguito di questo post »


I patati a Sorrento

luglio 31, 2007

Eh si, ora anche Sorrento potrà vantarsi dicendo: “i patati sono stati qui!”

Vediamo un breve reportage fotografico:
Leggi il seguito di questo post »


Alastor poeta

luglio 31, 2007

Ancora una volta il patato Alastor ci ha regalato struggenti attimi di poesia, ispirato da un gustoso limoncello di Sorrento…impossibile non notare la fragilità e la delicatezza di questo ragazzo 😆


Ringraziamenti speciali

luglio 31, 2007

Da parte del sottoscritto, un caloroso, sentito e IMMENSO vaff****loooooooo a quel caz**ne che ieri sera, al volante di una Punto blu del ca**o, in una curva di Sorrento ha “sparato” una pietra/macigno sulla minigonna della mia macchina!!!

Io e il mio babbo gli auguriamo di passare un guaio nero in mezzo alle gambe 😈

Ecco il drammatico esito 😥

P.S. per Tigerangel che già so che dirà che sono io che non sono buono a portare la macchina: Sì NA CESS!!! 😀