HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Ieri finalmente ho dato il mio ultimo esame (il 50° per la precisione)!!!!!!!!!!

Che dire? Sono felicissimo e stanchissimo al contempo. Dopo tanti anni, tante lacrime e tanti soldi buttati, sembra dunque che quest’ incubo stia per terminare. Ora non mi resta che finire di preparare la tesi ma ormai il grosso è stato fatto!😀😀 :D 

Perdonatemi se per colpa dello studio vi ho un pò trascurato nei precedenti mesi. Non vedo l’ora di coccolarvi e viziarvi come facevo un tempo… A proposito… 

AVVISO A TUTTI I PATATI MASCHI IN ASCOLTO

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alle “SERATE MASCHIE”.

Requisiti per parteciparvicisi: essere maski 100%, avere disponibilità a fare figure di m. in pubblico ed amare le canzoni di Gigione e Jò Donatello.

Disponibilità max: 5 persone + 1 naso rosso (nuovo!).

E mò vado a bruciare tutti i libri….!!!!! Gaudeamus igitur!!! 

😀😀😀

5 risposte a HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

  1. tiger scrive:

    FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE😀😀😀
    BRAVISSIMO CAPONEMAIOR…alla fine ce l’hai fatta…non ti nascondo che l’ultima volta che ti avevo sentito…mi avevi trasmesso un ansia addosso che non ti dico….ma conoscendoti sapevo già che sarebbe andata per il migliore dei modi…ed ora sotto con la Tesi che poi tieni già un bel pò di clienti….ti avviso che io sono propenso al transfert e alla ninfomania….indi STATT ACCORTTTT!!!

    Per eventuali serate maschie prenoto un posto in prima fila e propongo la seguente canzone da aggiungere ai tuoi CD: http://www.youtube.com/watch?v=iffFmCYU7FA:mrgreen:

  2. Chrono81 scrive:

    AAAAAAZZZZZZZZZZZ!!!!
    MITICOoooOOooOoOOOOooOOooooO!!!!
    Uà e mo dobbiamo festeggiare con una serata maschia, una di quelle in cui si lasciano i (pochi) neuroni a casa e si fanno figure di merda a raffica!!! Io già mi sto attrezzando, stampo n copie della canzone di Mimmo e la voglio cantare in macchina urlando a squarciagola per i quartieri più chic del Vomero🙂
    Dop la tesi mi prenoto per essere il primo cliente: come ben sai sono perseguitato dalla passera e tu mi devi curare per fare in modo che questa passione non si affievolisca mai😀 😀 😀

  3. fratellicapone scrive:

    Grazie ragazzi! Il vostro affetto mi dà tanta carica e tanta voglia di tornare a vivere da uomo libero, gettandomi finalmente alle spalle questa odissea durata quasi 10 anni. Grazie x avermi sempre sopportato e supportato durante le mie crisi esistenziali. Saprò ricompensarvi facendovi sedere sulle mie ginocchia durante le serate maskie.
    Non preoccupatevi per le vostre turbe sessuali: appena mi laureo, prenderò la vostra testa e la farò uscire nuova….
    VE LO AMOOOO!!! SLURP SLURP!!!

    Troppo forte ‘sta canzone!!!
    A me piacciono molto anche queste dei Sciosciammocca:

    Cmq vi ricordo che da quest’anno nel nostro armamentario ludico-zingaratesco c’è una new entry:….LA ZIZZA DI PLASTICA (MADE IN AMSTERDAM)!!!!😀

    WAKA WAKA a tutti!!!

  4. pisola scrive:

    ahahahahahahahaahah very very very very very very compliments!!!come ti ho già detto sei la dimostrazione vivente che c’è una luce alla fine del tunnel….mi spiace non partecipare alle vostre serate maschie!!!vorrei divertirmi come una sclerata mentale ma sono una femminuccia docia e perbene…e quindi vi devo rinunciare…:) cmq tengo già un paio di clienti pronti per te!!!😀 indi al più presto festeggiamo!!!un bacione tvb!!!

  5. Smemo scrive:

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLE’!!!!
    azz 50!!! hai fatto l’esame d’oro!!!!ahahhaha
    Bravo Tommasì!!!!mo finisci presto presto che a quanto pare tieni già lo studio pieno di casi disperati (noi…)
    io mi prenoto per la rotonda morbidezza amsterdiana e ricorda: Ancora più giù, più giù, più giù….

Lascia un commento

