Mare profumo di mareee!!

Patatiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Che dire??? Il post oggi sarà breve (ma come al solito vi abboffo di emoticons), sono emozionata e tante cose mi aspettano che devono compiersi o che devo compiere …hihihi (shopping, abbronzatura, cazzeggio, coccolare il mio amore ect.)… e cmq non ci giriamo intorno!
Oggi è un giorno felice perchè: 

1.ho sostenuto il primo esame da dottoressa, 
2. ho preso 30!!!quindi un ottimo inizio!
3. sono ufficialmente in ferie!!!  libera e felice come una farfalla….
IUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
Bene, visto che avevo promesso che il post sarebbe stato breve, lo manterrò tale, ma ne approfitto per fare un paio di cose da Regina patata!


Allora:
1)Innanzi tutto faccio un magnetico in bocca al lupo e in culo al furetto mannaro a Dott104, che deve affrontare la sua prima settimana si stage di mano d’opera low cost …. pazienza prima o poi ci passano tutti!(non lo so perchè magnetico ma mi piaceva )
2)mimuuuuuuuuuuuuuuuuuuu in bocca al lupo e in culo al furetto mannaro per l’esame di domani (se lo leggi dopo, per mercoledì 17), tieniti pronto perchè adesso non avendo un cacchio da fare ti coinvolgerò in losche manovre quasi politiche.… hihihihihi
3)Congratulations a docia che anche stavolta ci rende orgogliosi di avere un’ aereoplanista nella comunità patata …. penso ti farò ministro dei trasporti….ce n’è già uno????
Ps.Auguro alla patata ingegnera buon viaggio in Paris, dato che ci sono già stata non sento il bisogno impellente di cadeaux, ma se proprio non puoi frenare il tuo altruismo mi accontento di una calamitina ….(scherzo non spendere money)
4)do un bacio al mio amore supersonico che mi ha promesso di ricoprirmi di bei regali visto i miei successi!!!!!
“Amore comunque, nel caso, non spendere due milioni di euro per questa sciocchezza, mi bastano le tue coccole e un pensierino piccino patatino....!!!!”
E per concludere a tutti auguro buon lavoro(perchè so che avete attività difficili e ardue da affrontare ) e felici cose patate e vi lascio con una immagine simbolica ma che rende perfettamente l’idea dell’argomento principe del mio esame
Ciao a tutti

VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!!

cazzo guardi?

*cazzo guardi?

5 risposte a Mare profumo di mareee!!

  1. Chrono81 scrive:

    AHAH!!! Zizi evviva il mio amore!!!
    Gioia ma di preciso quando io ti avrei detto di avere l’intenzione di “ricoprirti di bei regali”? :mrgreen: al momento non ricordo di aver pronunciato codeste parole…

  2. Smemo scrive:

    Chrono mi dispiace ma ti ho sentito distintamenente pronunciare quelle parole!!!

    ( 8) Pisola mi raccomando quelle belle signorine che mi hai promesso… 8) )

  3. tiger scrive:

    Ma sta dottoressa non smette mai di darci soddisfazioni…brava brava!!
    Azz e ke so ste “losche manovre politiche”…prevedo guai😥
    Come sono kekakki questi batteri…il più alto mi ricorda qualcuno…smemo staresti bene coi capelli rasta😆
    il piccolo c’ha la stessa espressione corrucciata del nostro principe patato quando lo fanno arrabbiare…👿

  4. pisola scrive:

    😆 caspita tiger hai proprio ragione😆 non ci avevo pensato….secondo me 😐 qlkn avrà fatto trapelare la notizia dei suoi ultimi provvidimenti riguardo al suo hair look!hihihihi😆
    allora lancio una sfida…. : chi è il terzo?😀 sono curiosa di sapere che ne esce….:mrgreen:
    avanti patati fate la vostra offerta!!!😀

  5. Chrono81 scrive:

    Per il terzo io voto bei capelli🙂

Lascia un commento

