Sono le 19:07 e tutto va…non bene…

Ciao patati!

E’ sabato pomeriggio! Ci sarebbero mille cose da fare, ma tra il tempo fuori che è una puzza e il mio amore che lavora come un piccolo dolce mulo da soma,  non mi tira di far nulla se non cazzeggiare ….come è giusto che accada . Per cui, per perdere tempo, (nel vero senso della parola, visto che non penso leggerete sto post o per lo meno non credo che in molti commenterete ..), scrivo due righe, visto che non mi devo preparare stasera perchè nessuno dei patati è attivo .

E’ sabato pomeriggio e dire che tutto va male sarebbe  un’ offesa per qualcuno cui veramente va tutto male …per cui dico non va tutto bene..suona meglio …? Lo so che il mondo pullula di prolems, ma allora noi poverini che non abbiamo di chè lamentarci, non avremmo forse anche noi il diritto di lagnare un pò a vuoto e far prendere aria a questi neuroni che altrimenti potrebbero murire…???

Si lo so, sono appisciucculata, per cui non molto gioisa, nè positiva … sarà la metereopatia, la fatina mensile, la depressione post laurea, lo shopping mancato, la mancanza del mio amore, l’inflazione, il buco dell’ozono… non lo so…ma sto tutta ammusciuliata e non so contro chi imprecare!

Si offre qualcuno?

Immagino di no.  Beh ritorno al mio far nulla,  in più smemo può confermare che lo sto inebriando con degli effluvi di origine vulcanica, che stanno conciliando il suo studio… hihihihi … questo ha due punti di vista:

per chi vede il bicchiere mezzo pieno-> il mio organismo, vista la scarsità di distrazioni mentali nell’ambiente circostante, trova una diversa “valvola di sfogo “ per abbassare la pressione interna che potrebbe comprimere i miei neuroni o il flusso sanguigno cerebrale…:mrgreen:

per chi vede il bicchiere mezzo vuoto-> non solo mi sto rompendo le balls, ma mi fa pure male la panza…

OK. Voci fuori campo narrano che il mio amore abbia finito di lavorare e  che si stia apprestando a tornare da me. In attesa di sapere quale sarà la mia sorte per questa sera, vi lascio lanciando una scommessa o più che altro un giochino: chi indovina cosa farò stasera vincerà un premio in denaro offerto gentilmente dal mio amore per l’ ammontare di un caffè!!! 

Vi voglio bene lo stesso anche se sto moscia … kissini kissotti kissuccini!!!SMACK!

ps. in + opera mi ha rotto di più le balls  perchè è moscio a mettere le emoticons, quindi la prossima volta che voglio scrivere accederò da un altro browser, purtroppo mi ci sono trovata… 

Bye bye… have a good ball

2 risposte a Sono le 19:07 e tutto va…non bene…

  1. Chrono81 scrive:

    Credo che ieri siamo stati prima a casa tua a spurcellare le cose buone da mangiare dopodichè siamo andati a trovare il buon Tiger… ho indovinato quindi ora posso offrirmi un caffè!!!AHAH!!!:mrgreen:
    Amore ma come sei docia… effettivamente ieri stavi tanto ammusciuliata e visto che è stata anche colpa mia in quanto ti ho trascurato un pochino oggi cercherò di farmi perdonare con una domenica ricca di entusiassssssmmo😛
    Amore e poi mica è colpa mia se mi spremono come un limuncino zucoso e succulento? 😕
    Sono solo un povero agrume innocente!!!😯

  2. Smemo scrive:

    Chrono non vale!!! tu non potevi partecipare!!!!!!:mrgreen:

    cmq confermo… confermo…

Lascia un commento

