Tutto il mondo ha degli amici…

…PATATI!!!!

Vi riconoscete in questa immagine? No??? Ne siete sicuri?????? Guardate che ci siete tutti!!!!! ( e qualcuno anche più volte).

Tutto il mondo ha degli amici...

Per esempio se dico gay… chi vi viene in mente??? (osok docet  )

A voi il patato identikit!!!!

14 risposte a Tutto il mondo ha degli amici…

  1. Chrono81 scrive:

    Io non mi pronuncio perchè attendo il parere di Pisola che già so in quale cosino mi riconoscerà 😡
    Te lo dico in anticipo: KKKKKRRRRETINA!!!! 😀

  2. dott104 scrive:

    Smemo se vuoi il suddetto gay è pronto a mostrarti la VERA maskiettitudine!!! A te e al “docet”:mrgreen:

    Cmq il Ciccione tra i patati è gia prenotato tra me e Alastor!😀

    P.s. Ja perchè non creiamo il gruppo dei patati sul FacciaLibro??? Ja…così saremo tutti vittime di profiling!

  3. tiger scrive:

    Mi sa che mi sono perso qualche cosa?…io ero rimasto a Sorry…dott che mi fai sentire…tutta quella maskiettitudine andata sprecata…sono sempre i migliori che attraversano il fiume.

    Vorrei sapere chi appartiene alla categoria bimbi-minchia…forse un po tutti e nessuno

    Certo che un patato moro manca…ora sono due le soluzioni o adottiamo un bambino di colore…o ammettiamo nel gruppo una delle amichette nigeriane di Chrono

  4. pisola scrive:

    sisi😆 o mio amore è orecchie a sventola😆 !!!! io sono tante cose…pazze, innamorate, bimbi minchia:mrgreen: , solari, casinisti… ma spendaccione nn ci sta???😀

  5. Chrono81 scrive:

    @Pisola
    Meno male che te l’ho detto prima… 😀

  6. debora scrive:

    Ma altre immagini così nn ci sno?? se ci sno dove le posso prendere???

  7. Smemo scrive:

    Guarda io l’ho trovata su un profilo di facebook, però cercando su google ho trovato questo sito http://www.librodellefacce.com/2009/02/immagini-facebook-da-usare-per-tag.html ce ne sono un bel po’.

  8. fedrik scrive:

    emo… hahahahhahahhahahaha

  9. Anny scrive:

    Hahaha…ke billa!!!
    io mi riconosco in questi:
    -Innamorata
    -Vanitosa
    -Sexy
    -Occhi chiari
    -Fotogeniche
    -Perfettine
    -Ballerine
    -Tettone

    MEGA SIMPAAA

  10. sara scrive:

    QUESTA FOTO FA SCHIFO… IO L’HO MESSA SUL MIO PROFILO DI FB E TUTTI I MIEI AMIC SI SN ARRABBIATI CN ME

  11. scrive: scrive: scrive: scrive:

    uruhrt

  12. clit scrive:

    Wow, wonderful blog structure! How lengthy have you been blogging for?
    you made running a blog look easy. The entire glance of
    your website is wonderful, as neatly as the content material!

Lascia un commento

