Il mio Dott104 è tornatoooo……….!

Cari patati ieri sera è tornato il mio Dott104, è stato bellissimo riabbracciarlo, avete presente la scena di Love actually in aereoporto, ebbene identica, lui è uscito dal terminal io ho oltrepassato la sbarra e ci siamo abbracciati. Cmq detto questo stasera se non siete impegnati vi va di vederci per un caffè e festeggiamo così insieme il suo ritorno?!

Buona Domenica a tutti!

Bacini, Bacetti e Bacioni

Lilu110

6 Responses to Il mio Dott104 è tornatoooo……….!

  1. dott104 ha detto:

    Grazie amore mio!!! La sorpresa è stata stupenda! Che bello atterrare e ritrovare qualcuno al varco degli arrivi! Degno di un film d’amore! 😀

    Se vi va stasera ci vediamo, così vi racconto un po’ dell’Irlanda! 😀

  2. tiger ha detto:

    Bentornato Dott la tua maskiettitudine ci è mankata.
    Lilu sicura che dopo che hai attraversato la sbarra vi siete abbracciati e non se n’è uscito con un laconico “Sorry”.
    Dott tu sei consapevole del fatto che ora per questa cosa ti parieremo addosso in eterno…”Sorry”

  3. Chrono81 ha detto:

    Topaaaa sei tornato in patria!!!
    Mmmmama mia sentivo un’aria più MASKIA stamattina.. le domande ora sorgono spontanee:
    ► hai reso onore in Irlanda alla fama caratterizzante il tipico MASKIO italico partenopeo (nonchè latino) dal focoso membro? 😀
    ► in Irlanda sei stato vittima di profiling? 😀
    ► c’è un nesso tra la tua permanenza in Irlanda e i nuovi scontri con l’IRA (Irish Republican Army ndr), forse l’Irlanda non è ancora pronta al tuo sorrisone©®???? 😕
    ► La Guinness irlandese è come la Guinness che vendono in Italia??? 😛

    Le altre domande te le farò dal vivo, indi per la di cui poscia sarò lieto di discorrere con te sorseggiando la tipica bevanda ottenuta dalla torrefazione e macinazione dei semi di piccoli alberelli tropicali appartenenti alla famiglia botanica delle Rubiaceae, un gruppo di angiosperme che annovera oltre 600 generi e 13500 specie. :mrgreen:

  4. Chrono81 ha detto:

    Condivido quanto detto dall’insigne Tiger:

    😀 “S O R R Y” 😀

  5. Smemo ha detto:

    Giacumino è tornato!!!!!!!!
    Stasera ti faccio il test della mozzarella… ti pizzico con una forchetta e se non esce birra dalla tua pelle ti picchio!!! (però dopo ti dico SORRY :mrgreen: )

  6. pisola ha detto:

    Giacuminooooooooooooooooo!!!!Ci sei mancato un sacchissimo!!!! però alla tua lilu ci ho pissato io :mrgreen: ovviamente stasera ci appisciuliamo tutti insieme appassionatamente! 😀

Rispondi

