L’avventura di Dott104 a Dublino!

Cari patatoni miei, come tutti ben sapete in questo momento sono a Dublinooooooooooo!

Spero di riuscire a documentare degnamente questo viaggio con foto e/o filmati!😀

Diciamo subito che la prima cosa che risalta all’occhio appena arrivato è la civiltà VERA!😀 Altro che gli Zulù di Napoli!😀

Che altro dirvi, mi manca la mia Lilu!😦

Un bacione a tutti!

Giacomo o meglio Seamus!😛

9 risposte a L’avventura di Dott104 a Dublino!

  1. lilu110 scrive:

    Ciao Picciiiiiiiiiiiii! Anche tu mi manchi. Cerca di trarre il più possibile da questa esperienza e fai vedere a questi irlandesi quanto vali! Con Affetto
    la Tua Lilu.

  2. pisola scrive:

    giacuminoooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:mrgreen:
    fai il bravo a dublino… cmq la tua lilu t ela guardo io non ti preoccupare ahahahah😆 è in ottime mani😆
    tu fai bene quello ke devi fare, sfrutta al max tutto e torna presto da noi ke siamo i tuoi patati … ciauuuu!!!😀

  3. Chrono81 scrive:

    Vai Giacumììììì!!! Fai vedere alle irlandesi quanto vali!!!:mrgreen: Esporta un sano esempio di maskio italico in Irlanda!!! 😀
    Tutti noi ti garantiamo che chiunque si avvicini a Lilu verrà castrato 8)

  4. tiger scrive:

    Bella Giacuminoooooooooooo!!!
    Ti voglio inchiorchiato dalla mattina alla sera…non devi avere la lucidità di fare un bel niente…quando torni al posto del sangue nelle tue vene deve scorrere Guinness.
    Sei il nostro elfetto con la girandola:mrgreen:

  5. dott104 scrive:

    Grazie ragazzi!!! Mi mancatissimo!😛

    Farsi una bevuta da solo è deprimente!😦 Ancora nn ho avuto il coraggio di entrare in un pub!😦

    Cmq ogni volta che chiedo a qualcuno delle info è uno spettacolo! Pura comicità!😀

    A presto Seamus

  6. Smemo scrive:

    Giacumains!!!! (notare la pronuncia inglese con inflessione irlandese…)ma come il pub? ma in Irlanda la guinness non esce dai rubinetti di casa???:mrgreen:
    Tu pure il bidet ti devi fare con la birra!!!!

    @tiger
    elfetto?????????????????????😯 ma te lo ricordi a giacomo?😆 o già te lo sei scordato??? al massimo ti passo orchetto va…:mrgreen:

  7. dott104 scrive:

    Ragazzi miei! La mia avventura all’UCD finisce qui! Tra poco me ne vado dall’università per l’ultima volta! Domani la dedico tutta a souvenir e ultimo giro per Dublino, nonchè preparazione del valigione!

    Che dirvi, ci si vede a Napoli/Aversa/Melito!😀

  8. Chrono81 scrive:

    Topa tutti i patati MASKI non vedono l’ora di farti una bella, sane e goliardica strizzatina di palle!!!😀
    Da domani sentirai di nuovo la puz… ehmmm il profumo delle calienti terre partenopee!!
    Uà ma comm agg parlat bell… 8)

  9. dott104 scrive:

    Miei cari, il vostro affezionatissimo sta per lasciare l’ostello per dirigersi verso l’aeroporto, che maskiamente preparerà un aereo MASKIO che lo riporterà alla sua MASKIA casa!😀

    A presto mie cari!

Lascia un commento

