Tanti Auguri a me!!!!

So che non lo ricorderete!
Ma sono buona  e non vi biasimo, perchè so bene quanto tutti siate impegnati (almeno tanto quanto me ) negli ultimi 6 mesi di fuoooco!!!
Perciò anche se sono buona e non mi prendo  collera, mi piace avere gli auguri da tutti …(i giorni in cui mi festeggio all’anno sono solo due perciò fatemeli fare  )

Dunque vi ricordo che oggi è niente popodimeno che……………………………………..: IL MIO ONOMASTICO !!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
o messaggisticamente parlando il mio monocruico!!
sisi sono proprio io la Santa del calendario di oggi !
Ovviamente devo sperare in due cose…
1)che ve lo ricordate da voi, e il che francamente è un pò improbabile….
2)che vediate questo post…..ma in vero anche questo è abbastanza improbabile….
povera me …
va beh mai dire mai ! Diciamo ke è come se l’aveste fatto…
Vi voglio bene assai! e non solo perchè sono Santa!!! hihihiihii

                                                              AUGURI A MEEEEEE     !!!!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   !!!

2 risposte a Tanti Auguri a me!!!!

  1. tiger scrive:

    Auguri patati alla regina patat!!!10000000000000000000000000000000000000 e + di questi giorni….vedi è andata meglio di come auspicavi…in molti hanno ricordato il lieto evento…quindi per concludere in bellezza na bella settimana e più in generale tutto il periodo festivo andrà meglio di come ti auspichi anche un altra cosa….

    God save the queen….e pure i suoi sudditi patati!

  2. Dott104 scrive:

    Auguroni patatona!😀 Io con le date sto appiccicato….quindi…!😀

Lascia un commento

