Paris Paris….la ville de l’amour!!!

Giusto per dimostare che questo blog non è morto o per lo meno che i patati sono ancora vivi, colgo l’occasione della mia prossima avventura per rinfrescare un pò l’aria! …non pensate male, giuro che non è una minaccia!!!

Dunque nonostante abbia fatto un accorato annuncio tempo fa, esortando i patati a patatare e nonostante i patati non mi abbiano cagato nemmeno di striscio…. vi tiro su il morale … come?
 Potrei dirvi che ho un annuncio da fare, ma siccome l’annuncio inedito non è vi faccio una promessa!

Come tutti voi sapete in data 10 novembre del corrente anno la Regina patata e il suo amato Principe consorte si recheranno per un viaggio di piacere( ma anche di rappresentanza )niente popodimenochè a Paris!Si proprio lì, in quella bella città dove c’è quella fantastica antenna che tutti chiamano capolavoro, ma per cui il povero Eiffelle prese tante jastemmie dai parigini stessi perchè non piaceva a nessuno, e mò la capitale si riempie le tasche!  i casi della vita o forse la scimità della gente… chissà!
 (sondaggio n°1 :erano più scemi i francesi contrari alla tour extraordinaire o siamo più deficienti noi che paghiamo per salire su un’antenna????)

Si lo so, mi direte:”ma già i nostri cari Lilu e Dott104 hanno portato i patati oltralpe predicando le consuetudini patate,mo voi mica puntate la bandierina?” La bandierina no, ma nun disprezzann’  io e il mio amore in veste di sovrani ce ne andiamo ospiti da Sarcozy….huauhauahuahua!

A questo punto vi chiederete “ma la promessa   ? “Lo sapevo che stavate appizzati ! Bene allora:
 vi prometto solennemente che oltre ad un accurato reportage sul nostro bellissimo viaggio vi porteremo tanti bei regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! Non siete entusiasssmmmmati?????

A proposito di reportage, a quella paposcia moscia di dott104 direi : “queste testimonianze patate sulla città più romantica del mondo che tanto stiamo attendendo con ansia e trepidazione, ce le mettete come contenuti speciali vicino alla copia del filmino delle nozze???”

Infine, giusto per lanciare un secondo sondaggio:

E’ iniziato il periodo di Halloween e caso vuole che sabato sera sia la notte di ognissanti, per cui perchè non ci agiriamo per goliardici locali vestiti e mascarati????ovvio che le maschere dovranno essere spaventose ..hihii..!!! attendo risposta!

Oppure propongo di andare a fare baccano e a casa del nostro amato gnomo spaventando le coppiette appartate sotto la finestra della sua cucina….hahahahahaah!!!

va beh fatemi sapere…

ho scritto assai ???? baciiiiiii !!!!!!

                                                     Good night…  bonne nuit … buona notte!vvb!

11 risposte a Paris Paris….la ville de l’amour!!!

  1. Chrono81 scrive:

    AHAH! OUI OUI Mon amour! Nous allons a Paris!!! 8)
    Amore visto che ti arrabbi quando non rispondono ai tuoi regali post direi che chi non lo commenta in maniera adeguata non ricerverà il nostro prezioso regalo parigino:mrgreen:
    Dott manco mezza foto hai pubblicato…vergogna!!! E non hai manco ristabilito il banner autunnale!!! Il patatone si sta puzzando di freddo😛
    Infine per quanto concerne l’ipotesi della festa in maschera io mi viestirò da Claudio.:mrgreen:

  2. pisola scrive:

    @Chrono
    mon amour ma tu non ti puoi vestire da claudio ti devi vestire da pescio morto vivente…hihihih😆 poi magari ti concio io…😀
    @Dott104
    giacumino non per rompere i tuoi patati gioielli di famiglia ma in kesso banner autunnale la tartarughina nun c’è più…😦 e nemmeno la patata!
    però forse lo deve fare per forza Chrono…😐
    vabbe mo vediamo:mrgreen: baci baci…🙂

  3. tiger scrive:

    😀 Un post pieno di entusiassssmmmo gioia e allegria sentimenti tipici del patato felice, in grado di coinvolgere anche tutto il resto della popolazione patata…giubilo giubilo…mi raccomando ora sappiate esportare oltralpe anche tutti gli altri sani principi patati…date un motivo agli spocchiosi francesi di essere invidiosi del nostro piccolo regno:mrgreen:

    Questione cadeaux: già sapete😀

    Questione Torre a Fella: I Napoletani l’avrebbero usata per spannere i panni…sarebbe bello far svolazzare sulla sommità della torre i mutandoni con tanto di sgommatina del principe consorte…altro che piantare bandiera hihi🙂

  4. dott104 scrive:

    Ho solo ripristinato il vecchio banner!😦

  5. Smemo scrive:

    mi raccomando portatevi la nutella da spalmare sulle baguette, che Chrono sapientemente insaporirà portandola sotto l’ascella… (non mi ricordo più perchè, ma mi è rimasta questa immagine in mente che i francesi portano la baguette sotto l’ascella😯 )

    Ps: i commenti inferiori o uguali al rigo non sono considerati validi ai fini del conseguimento del cadeaux parigino (scusate la formalità ma sono alle prese con le norme del codice della strada: maledette macchine 50 ma pure all’università me le devo sopportare!!!!!👿 )

  6. pisola scrive:

    Io ho iniziato a sostenere una tesi da circa 3minuti!😐 Tuttavia credo ke sia altamente valida,🙂 dunque:
    dato che il nostro dott104 è come dire 🙄 beh …diciamo che ha un intestino estremante logorroico:mrgreen: deve pure compensare in qualche modo😛 per cui sparagna sulle parole….😀
    beh si è un uomo di poche parole 8) …diciamo tutto d’un pezzo…..😆 !!!
    Dott lo sai che ti voglio tanto bene …!!!! anche se non rispondi con entusiasssmmmo ai miei post😛 !

  7. Claudio&Luciana scrive:

    Ciao Patati’
    Nous sommes trés jolies de vous parler de la ville de l’amour…PARIS!!!!
    AHAHAHAH!!! ZIZI!!!! Les cadeaux seront reserveès seulement à qui laissera un beau opinion sur ce website!!! Un abbraccio circolare in senso orario e antiorario a tutta la fascia d’ascolto!!! Au revoir!!!

  8. Smemo scrive:

    Salut mes petites pomme de terre!!!
    Paris n’est pas la ville de l’amour… quand vous êtes ensemble tout le monde tombe en amour, vous êtes ville d’amour tout autour, vous… êtes l’Amour lui-même.
    à bientôt, je vous attend!!!

  9. Smemo scrive:

    (pommes… ) scusate altri eventuali errori ma sono almeno 8 anni che on scrivo in francese …:mrgreen:

  10. dott104 scrive:

    Ma tu guarda sti due!!! :mrgreen:!!! Trovano pure il tempo di collegarsi ad internet e scrivere sul blog!😀

    Mi raccomando godetevi la città più bella del mondo e fate tante foto (che non farete vedere mai a nessuno come ho fatto io)😀

  11. tiger scrive:

    I francesini belli😆 mi raccomando patatate u sacco e vivete fino in fondo ogni attimo di questa magnifica esperienza e possa essere questo solo il primo di una lunghissima serie di viaggi insieme all’interno di quello che sicuramente è il vostro viaggio + bello: il vostro amore!

    @Chorono: JLB

Lascia un commento

