Quando il cliente ha sempre ragione…

Qualche giorno fa, cercando nei meandri di internet il sito di una nota catena di negozi di elettrodomestici, mi sono imbattuto in un sito un po’ particolare, creato dagli stessi commessi di tale negozio. Ovviamente non c’era il catalogo dei prodotti che cercavo, ma in compenso io e Pisola siamo rimasti piegati in due dalle risate.

Il sito in questione contiene un elenco di “massime”, oserei dire addirittura perle, tratte dalla cultura tecnologica di Napoli e dintorni che quei poveri commessi devono cercare di interpretare…

Augurando buon lavoro a questi ragazzi, vi posto il link della loro opera.

Have a nice expert!!!

4 risposte a Quando il cliente ha sempre ragione…

  1. Chrono81 scrive:

    EHEHEH!😆
    Io ho sentito in diretta:
    “Tenit o portatil ra Findus?”
    ovvero
    “Avete un portatile della Fujitsu?”😀

    Cmq l’idea di questi ragazzi è semplice ma geniale!Bravi bravi…

  2. tiger scrive:

    Secondo me se le inventano…o meglio…di cavolate ne sentono tante, ma alcune le inventano…Cmq potrei raccogliere le perle di zia e mamma ci riempirei un blog intero:
    Famose sono:
    -Il Gelato alla cocque = gelato a cocco
    -O SpickNick = Lifting
    -E Figurine re Bsimbson = figurine dei Simpson
    -Pirofile = Pedofili
    -U Revilenziatore = Evidenziatore
    Etc Etc Etc…

  3. pisola scrive:

    ahahahhah!!!!sisi ti prego fai questa raccolta!!!😆😆 è fenomenale!!😆😆

  4. Luigi scrive:

    Cercando in Google,
    con mio enorme stupore mi sono ritrovato in questa pagina. Sono d’avvero contento che vi piaccia e spero di avere il tempo di aggiornarlo.
    Grazie Luigi

Lascia un commento

