Evviva “FamilyNest”

Come ogni mattina mi accingevo a leggere il mio bel City e……

indovinate cosa c’era scritto? Ebbene alla pagina dedicata alla città di Napoli leggo,

Pizzafest 2008 vince “FamilyNest”:

Rimane nelle mani della pizzeria “FamilyNest” di Monte di Procida, che l’aveva vinta anche l’anno scorso, il titolo di migliore pizza del Pizzafest, la kermesse napoletana dedicata all’alimento più famoso del mondo.

Per festeggiare, quindi, Sabato tutti a FamilyNest!

Bacini, Bacetti e Bacioni

6 risposte a Evviva “FamilyNest”

  1. Dott104 from unina scrive:

    WOOOOOOOOOOOOW!!!

    Allora tutti sabato a festeggiare con una grande abboffata!😀

  2. tiger scrive:

    Wowwww!!
    Beh daltronde i patati sono dei veri intenditori della buona cucina…quindi per forza di cose un locale frequentato da patati…deve essere il migliore…
    Mi sa che dobbiamo inventare un marchio da assegnare ai locali patati…magari col faccione sorridente di Dott e la scritta…Stu Local è O’ RRVUOT😀

  3. Smemo scrive:

    Bravi!Bravi!!!! Quindi sabato la pizza la offrono loro (quelli del familynest intendo) per festeggiare!!!! (e quando la vederemo mai una cosa così…).

    @tiger
    alla cosa dei bollini ci avevo pensato pure io, a dire il vero è già un po’ che ho in mente una cosa ma il tempo latita e il grafico al momento non è reperibile… diciamo che è una nuova rubrica dal nome “il gambero patato” però non prometto nulla😉

  4. pisola scrive:

    wow!!!!evviva Liluuuuuuuuuu!!!evviva il family nest!!! evviva la pizza buona! evviva il nutellone!!!😀
    come ho già detto ieri al telefono alla mia amica di spaperellettate:mrgreen: , trovo ke lilu sia tornata dalle vacanze estive con un nuovo brio ed una nuova brillante linfa che ci sta già entusiasssmmmmando tutti!!🙂 !brava Lilu! la Regina patata è fiera di te!!!😀
    e dato ke appoggio in modo totale la sua proposta, trovo giusto andare a complimentarci con i nostri “amici” del family nest!!!:mrgreen:

  5. Chrono81 scrive:

    Mamma mia…sempre ottimo il “Family Nest”, anche ieri grossa abbuffata a prezzo modico😛

  6. felix82 scrive:

    mi sono innomarota del nutellone troppo buono buono buono un bacione a tutti

Lascia un commento

