Body-part insurances

Quest’oggi all’ora di pranzo facevo un pò di zapping…e girando girando mi ritrovo su rai due dove stanno trasmettendo quel piacevolissimo programma intitolato “Costume e Società”, ritenendolo uno dei prodotti televisivi migliori in circolazione e in assenza d’altro…decido di arrestare la mia ricerca. Argomento della puntata i V.I.P. che assicurano parti del loro corpo…ok solitamente trattano argomenti migliori e su questo siamo daccordo…ma mentre si è con la testa conficcata in un bel piatto di pasta…e gli occhi sono puntati ad infilzare il prossimo boccone…un pò di gossip…può andare.

 

 

Così scopro che:
– Jennifer Lopez ha assicurato il suo fantastico fondoschiena per 2 milioni di Dollari
– Angelina Jolie: le sue morbidissime labbra per 20 milioni di Dollari
– Naomi Campbell: naso seno e glutei per 2 milioni di Dollari
– Haidi Klum: le sue lunghissime gambe per 1,5 milioni di Dollari
– David Beckam: il suo corpo per 100 milioni di sterline
– Mig Jegger: il suo apparato genitale per 1,5 milioni di Dollari
– John Travolta: i suoi capelli per 2 milioni di Dollari
– Richard Gere: i suoi pettorali per 5 milioni di Dollari
– Ronaldo: le sue gambe per 20 milioni di Dollari
scopro poi che della lista fanno parte anche Vanessa Incontrada con il suo sorriso, Valentino Rossi con il suo polso destro e un enologo Olandese che ha assicurato il suo naso per 5 milioni di Euro.

A questo punto tutto preso da quest’elenco interminabile di assicurazioni…guardo mia madre e le porgo la domanda fatidica: “Mamma allora che parte del corpo mi assicuro?”, lei prima che io finissi di parlare con un tenerissimo sorriso si porta la mano al petto…io tutto emozionato penso azzarola allora ho dei bei pettorali e le domando: “Il petto?”, lei con un cenno di negazione della testa mi fa capire che sono fuori strada e con gli occhi lucidi si batte per altre tre volte la mano sul petto…allora capisco che si riferisce al cuore…Ora però è da stamane che mi assale un dubbio:

Ho ricevuto il più bel complimento della mia vita? Oppure Mamma pensa che non ci sta una parte di me esteticamente parlando che valga la pena di essere assicurata?

La risposta è ovvia…la seconda e per farvi capire di cosa sto parlando vi cito un episodio accaduto un po di tempo fa:
Sabato sera fervono i preparativi per un’allegra uscita fra patati…Chrono passa da casa a prendermi…ci sentiamo belli come il sole…pronti a spaccare il mondo…mia madre passa e fa: “Dove andate di bello Stasera?”…risposta unanime mia e di Chrono gasati per la serata: “Iamm a Femmen”…replica secca di mia madre: “Ma aròòò v’abbiate nun verit ca sit duje Piciuocch(termine aulico che tradotto letteralmente significherebbe “Vagina molle e rattrappita”, simbolicamente significa nun sit buon)”…al ke il nostro entusiasmo si trasformò in timida mestizia…e come da lei ampiamente predetto la serata si rivelò un fiasco dal punto di vista gnocchifero

Ora vi domando cari patati…quale parte del vostro corpo assicurereste?
Vi ricordo(ne approfitto per fare un po di pubblicità occulta) che l’agenzia assicurativa della famiglia P****cchia è a vostra completa disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7…per info riguardo a telefono e indirizzo rivolgersi ai figli…perchè sinceramente mi so scoddato.

Ciao miagoli!

4 risposte a Body-part insurances

  1. prosty and scrubs scrive:

    prosty e scrubs appena nate hanno fatto un assicurazione sulla prostata……………..se anche i 3 moschettieri sono interesasati alla cosa possono rivolgersi al loro medico di fiducia (il mostro di cesa)per un controllo e poi recarsi da noi per farla valutare!:-)

  2. pisola scrive:

    wa😯 e se la lopez ha assicurato il suo per 2milioni di dollari io quanto per lo quanto lo assicuro???😐 ….facciamo…..almeno 20 volte tanto…:mrgreen: modestamente è un raro soggetto il mio….:mrgreen:
    Sui capelli penso ke un pensiero ce lo farà anche Chrono…😆 ahahahahh
    E cmq il sorriso me lo posso assicurare anche io pikkè con i milioni spesi dal dentista mi pare giusto e doveroso…😀
    Per quanto riguarda la tua domanda, tiger, direi che tua madre battendosi il petto intendeva fare un gesto simile a quando ti va qualcosa di traverso perchè ti scappa da ridere…ergo: si è trattenuta dal dirti qualcosa tipo “pichuocco” hihihhhihihihihihihih😆
    ps.chi è Mig Gegger????? :S
    pps ah ha ha a dimenticavo………… voglio assicurare i miei piedini….:mrgreen:

  3. Chrono81 scrive:

    Sicuramente la prima cosa che mi assicurerei è il pisell0 perchè fondamentalmente è alla base del 99,9% delle mie azioni quotidiane… faccio tutto col p1sello!:mrgreen:
    Direi che 10 milioni di euro possono bastare!
    Dopodichè assicurerei il mio cervello per il restante 0,1% delle azioni… facciamo 5 euro!😀 E infine, last but not least, vorrei assicurare il mio an0 contro “atti vandalici e tentativi di effrazione”… sapete com’è… vorrei arrivare alla fine dei miei giorni con l’an0 illibato!:mrgreen:

    P.S. Mick Jagger è il cantante dei Rolling Stones

  4. pisola scrive:

    @Chrono
    deficiente!il cervello l’hai già perso!come te lo vuoi assicurare????😀
    e poi l’an0 ormai non è più assicurabile pikkè io già ho messo il ditino docio nel tuo sfintere esterno…hihihihihihihihi😆
    Ci tengo a sottilineare che non è un pratica erotica:mrgreen: :semplicemente quando il mio amore sale le scale io dietro di lui mi diverto a dargli fastidio hihihihihih😆
    ps…m aun cantante non si dovrebbe assicurare la voce???😐

Lascia un commento

