Università!!Chi me l’ha fatto fare?????

Cari patati stamattina mi sono alzata dal letto, dopo la lunga ed estenuante calda (anche se tuttavia piacevole) giornata di ieri, passata con la famigliola a festeggiare il matrimonio della mia adorata cuginetta (anche se ha cinque anni più di me è cmq molto piccina)!!!  

Non vi dico quanto sia stato difficile accendere il cervello e ripartire come se nulla fosse accaduto pensando che a meno di dieci giorni da uno degli esami più tosti del corso di laurea mi mancano ancora i 4 capitoli più difficili!!!!! Tanto più pensando che i miei cuginetti stamattina partivano beati per il loro viaggio di nozze. Insomma mi è salita l’ansia, e così è sorta spontanea e immediata la domanda/imprecazione/riflessione/dilemma : “ma chi c**** me l’ha fatto fare di iscrivermi all’università????

Non potevo volere fare l’estetista? In poco tempo avrei finito la scuola specialistica e ora mi guadagnavo qualcosina, oppure avrei potuto fare giardinaggio, o magari prendere un bel diplomino per fare l’istruttice per qualunque tipo di sport a piacere, oppure avrei potuto fare il vigile urbano…!! Insomma stamattina avrei potuto fare anche la signora delle pulizie e ho rimpianto di non aver frequentato un istituto tecnico invece del liceo scientifico che ho tanto odiato e magari di aver fatto un corso breve di laurea….perdendo soldi e salute e pensando che chissà quando forse un giorno lavorerò e avrò delle ferie da godermi.

Oggi la giornata è nera nera nera ma proprio nera assai……

2 risposte a Università!!Chi me l’ha fatto fare?????

  1. […] sconosciuto: Insomma mi è salita l’ansia , e così è sorta spontanea e immediata la domanda/imprecazione/riflessione/dilemma : “ma chi c**** me l’ha fatto fare di iscrivermi all’università ???? Non potevo volere fare l’estetista? … […]

  2. Chrono81 scrive:

    Amore nessuno ti ha cussulato…povera patatina! Ma lo vogliono capire questi ketini che i post della regina vanno sempre commentati!
    Ti devo dare tanti baci! ahah!
    SMACK!SMACK!SMACK!SMACK!SMACK!
    SMACK!SMACK!SMACK!SMACK!SMACK!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: