BeiCapelli da Tonino ‘o coiffeur!

Chi l’avrebbe mai detto anche il nostro BeiCapelli ha potuto godere dell’ottima maestria del famosissimo barbiere: “Tonino ‘o coiffeur”!!!

Ps. Ancora grazie a Paolo e Vincenzo per aver uppato i film a tempo di record!😀

Dott104

5 risposte a BeiCapelli da Tonino ‘o coiffeur!

  1. tiger scrive:

    😆 Questo l’avevo dimenticato…cmq Alastor un certo portamento da coiffeur lo tiene…così come Ale da pruasona sagliuta del Vomero…fantastici….e che dire della voce fuoricampo…beh…Vogliamo il CaponeMaior a sostituire ClaudioCapone a Superquark…😆

  2. Chrono81 scrive:

    😆 😆 😆
    BeiCapelli con la parrucca è proprio una bella donna, un sensuale mix di eleganza e trasgressività:mrgreen:
    Alastor come sempre perfetto in qualsiasi ruolo!
    Quando perderò tutti i capelli mi rivolgerò sicuramente a questo coiffeur😀

  3. felix82 scrive:

    Ha detto il mio amore che vi denuncia a tutti quanti perchè quando va dal parrucchiere nn vuole essere ripreso… si vergogna è timido ah ah ah : )

  4. Power scrive:

    Volevo ricordare, inoltre, che Tonino ‘o coiffeur è anche l’hair-style di noti personaggi del mondo dello spettacolo, quali: il tenente Kojak, zio Fester, Lino Banfi e tanti altri…

    Hai un diavolo per capello???Gettalo!!!
    Tonino ‘o coiffeur: quando l’arte è messa da parte!!!

  5. pisola scrive:

    hahahahahah😆 wa ke risate!!!siamo davvero i masti del divertimento e delle scimarie….😆 cmq detto fra noi quest’oggi ho deciso di rivolgermi anch’io a Tonino ‘o coiffeur perchè prossimamente il mio amore mi fa “la proposta” e quindi devo essere impeccabile😎 …. ahahaahah!!! poi d’estate si sa, fa caldo, e i capelli addosso non si sopportano !hihihih:mrgreen:

Lascia un commento

