Capone Major Vs Italia

CARI , PICCOLI, SPORCHI PATATI, IERI SERA IN QUEL DI VILLARICCA, INVITATI A CASA CAPONE MAJOR PER CELEBRARE IL GENETLIACO DELL’ILLUSTRISSIMO MIO MAESTRO ABBIAMO ATTONITI ASSISTITO ALLA DISFATTA DELL’ITALIA CONTRO L’OLANDA; VORREI COMUNQUE ELOGIARE L’OSPITALITA’ CON CUI SIAMO STATI ACCOLTI ( ANZI PER I PRIMI VENUTI COME ABBIAMO MESSO A SOQQUADRO IL SALOTTINO DIVENTATO POI PER L’OCCASIONE UNA CURVA..), LE STUPENDE GHIOTTONERIE GUSTATE, LE PIZZE (LA DIAVOLA…..) LA MOZARELLA, LE OLIVE CONCIATE, IL PROSCIUTTO E IL GOLOSISSIMO DANUBIO PREPARATO DA ZIA ROSETTA ( PER INTENDERCI LA ZIETTA DI CAPONE CHE HA IL FIGLIO FIDANZATO CON QUELLA RAGAZZA STRANA DI MELITO DI NAPOLI CHE HA IL FARTELLO, TALE P.P.  CHE RUBA E SI DROGA ED E’ AMICO DI LETTO DI QUEL RAGAZZO DI AVERSA TALE G.P.), MA SU TUTTO VOGLIO RINGRAZZIARE TUTTI I PATATI ( CHE PERò A ME SEMBRANO PIù VRUOCCOLI  –BROCCOLI) CHE HANNO CON GIOIA E CON SPLENDIDA CARITA’ CRISTIANA PARTECIPATO A QUESTA FESTA ED INSIEME A LORO VOGLIO GRIDARE:                                                                 W L’ITALIA W FRATELLO CAPONE MAJOR W I PATATI  W VILLARICCA W STEFANO 

                                                         

il cielo è sempre più blu….

6 risposte a Capone Major Vs Italia

  1. tigerangel scrive:

    Come non quotarti alla grande soprattutto sull’ospitalità ricevuta…veramente veramente veramente o revuoto…l’unica pecca della serata è stata la batosta dell’italia che ci ha annozzato le nucelline in ganna e a me personalmente ha chiuso la vocca dello stomaco…
    Grande CaponeMaior e fratellicapone tutti avete organizzato una serata number one😉

  2. pisola scrive:

    waaaaa!!!cioè non ci posso credere😯 Alastor1 che scrive un post sul blog!!!!credo sia il primo😐
    vabbè cmq quoto quotissimo anch’io !!!:mrgreen: grande serata grande!!!
    Anche se la partita ci ha un pò sconsolati, veramente si può dire che la serata è stata perfetta!era tutto buonissimo e l’ospitalità fantastica!speriamo in nuove feste sempre più patatose e mondane come ieri!!!
    Vi voglio bene!!!!😀
    ……e il cielo è sempre più bluuuuu!!!!😀

  3. docia scrive:

    @ Alastor
    sisi confermo….serata perfetta (abbiamo anke vinto, non eravamo quelli con le magliette arancioni! ?😛 ), ora vogliamo le foto!

    per fratello capone major
    Ovviamente visto che il fratello capone major è incapace, prego l’altro fratello ad aiutare il major in questa impresa(foto sul blog)! Lo abbiamo ripetuto tutta la serata , ma da dove sei uscito? due figli splendidi, famiglia perfetta; unico problema in quella casa sei tu e il fantasma del barone! Ahahahahah🙂

  4. lilu110 scrive:

    é vero concordo! Un grazie speciale a Tommaso per la splendida serata trascorsa a casa sua, era tutto perfetto a parte la partita dell’Italia….Che amarezza, speriamo di rifarci le prossime partite. Bacini, Bacetti e Bacioni.

  5. fratellicapone scrive:

    Per le foto vedere il post che ho appena scritto…

    @Alastor
    Sei sempre dolcissimo, puccy puccy.Quando vuoi venire a trovarmi x me è sempre un piacere!

    @docia
    Uffa, ma perché si nota così assai che mi hanno adottato? Pure mammà me lo dice sempre (“ccà ‘o problem si tu!”): ma non è che tu e lei vi sentite di nascosto?
    Cmq trattami bene altrimenti do il tuo indirizzo al fantasma del barone, così ci penserà lui a vendicarmi…eheh!!!

    …e Grande Puffo è sempre più bluuuuuuuu!!!

  6. Chrono81 scrive:

    Anche se un po’ in ritardo confermo tutto quanto detto sopra ma concedetemi un ringraziamento speciale a colui che ha permesso questa magnifica serata e che ha animato la festa da vero professionista del divertimento e della trasgressione…



    ZIO ENZOOOOO!!!!
    W ENZOOOOOOOOOO!!!
    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: