Tanti Auguri a Te!!!

Un ciao a tutti i patati!!!Oggi 29-05-08 il mio fratellone Smemo compie gli anni!!! 26 per la precisione!

E noi patati tutti possiamo fargli gli auguri più giganti di questo mondo di fare tanti doci patatosi compleanni patati pieni di patate… beh si è un augurio che ci vuole per un single…!!!

Comunque il fratello di Sua Maestà la Regina Patata, festeggerà e ringrazierà i suoi amici degli auguri (sia anticipati che puntuali) sabato sera spegnendo la candelina su una zozzeria ipercalorica di fortuna…brindando alla salute patata con l’enfasi e la gioia e la scimar…ehm pardon la goliardia di cui tutti i patati sono capaci!

Un bacio patato… fate i bravi ci vediamo sabato…!

Ps.credo di non aver mai scritto un post così corto….  meno male che le emoticons non mancano mai… !!!!!

5 Responses to Tanti Auguri a Te!!!

  1. Smemo ha detto:

    GRASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

  2. tigerangel ha detto:

    Tante patate a te, tante patate a te tante patateeeeeeeee a Smemo tante patate a teeeeeeeeee….AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
    Hihi…mo ti mando pure na mail e un piccione viaggiatore e poi te li ho fatti veramente in tutti i modi gli auguri hihi…Cmq pezzo di scurnacchiato ti sei scanzato la tirata di recchie…poichè sabato è passata la festa delego la regina patata a sopperire a questa mia dimenticanza scampaniando con forza e vigore per ben 26 volte cada-lobo le orecchie del festeggiato

    @Pisola
    Eh si ti stai proprio inGiacomendo… 😆

  3. docia ha detto:

    Eh si…io ho fatto già stamattinaa i miei auguri a Smemo, solo ke nn so se ci sono sabato perchè ho già una festa di laurea….:(

  4. Chrono81 ha detto:

    Per la serie “adbondantis adbondantum” gli rifaccio gli auguri anche qui!
    AUGURI! 😀
    Mi associo, anzi lo rinnovo visto che già ho riferito via sms, all’augurio pro-patata per Smemo! :mrgreen:

  5. pisola ha detto:

    @tigerangel
    avevo pensato alla tirata d’orecchie 😐 ….. ma sapendo che era una cosa m@ski@ ho pensato di lasciarvi il piacere sabato… 😀 !!!
    @docia
    zozza a ke festa vai? 😀

    Cmq questo sabato non vedo l’ora che viene così avremo l’onore di avere di avere ancora la compagnia il nostro tiger 😀 !!! arrrrrr….arrrrrghrrrrr …..tiger come la triche!!!!!ahahahaahahahahahahahah 😆

Rispondi

