Chupa Chupa??? no Grazie!!!

Ciao patati!!Circa una settimana fa, il mio amore ed io, decidiamo di passare la serata spurcellandoci nel locale di quel simpatico ometto Dino il Magnifico. Dopo aver passato tutto il pomeriggio a leccarci i baffi finalmente arriviamo lì, aspettiamo un pò che apra al pubblico, poi ci accomodiamo e in pochissimo tempo decidiamo cosa ci delizierà il palato, per cui ordiniamo.
Dopo un’estenuante lotta contro il mio stomaco…(credo di essermi ammalata perchè non riesco più a sporcellare come una volta) riesco a gustare quasi tutto quello che avevo tanto agognato….ripeto: quasi tutto…

Alla fine della cena, soddisfatti, diamo una mano alla digestione con un bel limoncello e aspettiamo il conto, ansiosi di incontrare gli altri patati.
Dopo aver pagato il conto, come al solito il simpatico oste ci offre la sua tipica bottiglia di vino notoriamente accompagnata con bigliettini da visita e caramelle, ma stavolta… bomboloni????
Oh che strano….va beh che gusti?Ciliegia, coca cola, arancia…..e…..anguria???
Beh inutile dire che il mio amore si è buttato subito sulla cerasa ed io qualche giorno più tardi sull’arancia, poi l’altro ieri ero in vena di filosofeggiare e ho iniziato a chiedermi:”chissà un bombolone all’anguria com’è?”….anguria…….
Cerco il bombolone in questione e lo osservo con fare cogitabondo, poi noto che sul bastoncino c’è scritto Vidal….(è il nome del mio bagnoschiuma…speriamo bene)e poi guardo la carta colorata…e……caspita….questo lecca lecca ha un nome davvero …… improbabile ?????


Ora dico, vi sembra normale che un bombolone abbia un nome del genere?
Ci penso un pò e in breve concludo che il mio amore ha gustato un pompiiitooooo!!!!!
Chi di voi patati vuole assaggiare l’anguria????

Beh io vi saluto e aspetto una vostra risposta…chi lo desidera potrà riceverlo stasera….

Have a good pompito… !!!!!!

3 risposte a Chupa Chupa??? no Grazie!!!

  1. tigerangel scrive:

    Allora mi sa che devo denunciare il primo caso al mondo di Pompito per telefono😥 …infatti Martedì scorso mentre ci organizzavamo per la serata sentivo Paolo succhiare ardentemente e avidamente…al che preoccupato…domando: “Paolo ma che te stai zucann?”, e lui mi risponde: “un bombolone di Dino”…vallo a sapere che si stava facendo un Pompito….Ricordo inoltre che il succitato Pompito aveva anche degli effetti allucinogeni…infatti Smemo inizio a ridere e non la finiva più…
    Ricordo poi che proprio parlando del pompito all’anguria ci ponemmo un angosciante quesito: “Ma mentre lo zuchi poi ti devi fermare a sputare i semmentielli?”…😆

    [\OT]
    Un abbraccio caloroso al principe consorte che dall’avatar di MSN si direbbe stia lavorando anche oggi…su su…siamo tutti con te
    [\OT]

  2. Chrono81 scrive:

    😆 😆 😆
    Io mi sono fatto un pompito alla fragola (o al fravolone, se preferite…) in pubblico, più precisamente al caffè Moscato… l’ho succhiato e leccato davanti a tutti senza alcun pudore 😀 :mrgreen: 😀

    [OT]
    Ebbene si, anche oggi ho fatto visita al mio “adoratissssimo” centro direzionale, per fortuna alle 14:30 ce ne siamo andati… così potrò trascorrere un bel sabato patato insieme a tutti i patati ma soprattutto insieme al mio amore bello 🙂
    [/OT]

  3. lilu110 scrive:

    Io cedo la possibilità di gustare un “pompito” a qualcun altro! Scommetto che è stato un uomo a decidere il nome del bombolone! Che originalità! Anche se devo dire che non si può dimenticare, il ricordo della marca è assicurato. Cmq brava pisola, noi donne dobbiamo denunciare questi misfatti.

Lascia un commento

