Preludio di primavera

Ciao patati!come tutti voi avete già notato la primavera è arrivata prepotente, anzi tra un pò finisce pure e passa il testimone all’estate!E nonostante la voglia di studiare e difficile non farsi prendere dalle mille cose in più da fare.. !!!

Bello vero? la primavera…..………le farfalle…………..il sole………..l’aria fresca……le maniche corte…………..i fiori…………..il polline………………il vento che sposta polveri e polline……….l’allergiaaaa!!!

Eh si quest’anno in quanto ad allergie ho fatto compagnia al mio amore, anzi l’ho quasi battuto e dopo circa una settimana di stato semicomatoso, giovedì avevo almeno la sensazione di aver recuperato gusto e dell’olfatto che ormai credevo perduti..!
Per fortuna dopo un repentino intervento del mio amore, che nonostante una giornata di fatica,
ha varcato i confini villaricchesi pur di portarmi un docio spray antiistaminico, posso di nuovo respirare (anche se per il lusso dell’inspirazione profonda devo ancora aspettare ).

Per concludere in bellezza la settimana, ieri i miei hanno deciso di far aggiustare il soffitto del bagno:inutile dire che tra terriccio, cemento a presa rapida e intonaco vecchio da grattare e quello nuovo da rifare, la casa è diventata un cantiere, che ovviamente IO( )ho dovuto pulire perchè TUTTI avevano di meglio da fare, o meglio …”cose più urgenti”!!!

A questo punto i miei basolfili ed eosinofili sono impazziti dalla gioia e contenti di aver finalmente qualcosa da fare, hanno deciso di darci dentro…

Ed ecco che mi ritrovo di nuovo senza respiro( e aimè non è una metafora ).
Conclusione???

Amo la primavera !

Spero che a voi sia andata meglio…. have a good allergia ….

(perchè poi solo io pare brutto).

2 risposte a Preludio di primavera

  1. tigerangel scrive:

    Non preoccuparti che sei in ottima compagnia…ieri come un idiota(quale sono) ho dimenticato di pigliare l’antistaminico e da stamattina sto con due palle rosse al posto degli occhi, naso colante a fontanelle e impossibilità di respirare…nonostante mi fossi già svegliato in condizioni pietose…sono andato al cimitero dove una concentrazione di polline e terra ha fatto il resto…Alle 18:20 sono già a 5 pacchetti di tempo consumati Helpppppp me😉

  2. Chrono81 scrive:

    @Pisola
    Su su amore resisti!!! Anche con gli antistaminici ogni tanto capita qualche crisi di allergia per qualche giorno… tu usa lo spray che ti ho portato impreziosito da tanto amore e così in poco tempo il tuo nasino docio diverrà di nuovo perfettamente funzionale!😀
    SMACK!SMACK!SMACK!SMACK!SMACK!

    @Tigerangel
    Da quando in qua usi i fazzolettini di carta?!?! Tu in questi periodi hai sempre usato il “maccaturo” (leggasi: fazzoletto di stoffa) che puntualmente riponi tutto “ammappuciato” (leggasi: sgualcito) sulla scrivania…:mrgreen:

Lascia un commento

