I° Maggio al MARE!?!?!?!?!

Patati Udite Udite!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel caso il tempo sia clemente, che ne dite di farci un giro a mare per prendere magari un po di sole, e se riusciamo ad andare a Capo miseno , farci anche un grande bagno????

postate le vostre opinioni e le proposte alternative così ci organizziamo………..ovviamente paga dott104.

ciao ciao

13 risposte a I° Maggio al MARE!?!?!?!?!

  1. dott104 scrive:

    e qual’è o problem, datemi i soldi che pago tutto!😆

    Io e Lilu avevamo pensato alla Sibilla Cumana!!! che ne dite? Giusto per fare na scampagnata!

  2. docia scrive:

    Come ben sapete io sn la classica ragazza che appena ese un pò di sole vuole andare al mare perchè ho una carnagione chiarissima e cerco di rimediare con l’abbronzatura; e in estate?cerco invece l’ombra!🙂 STRANA vero?!😛

  3. Chrono81 scrive:

    A me non mi considerate proprio perchè il I maggio sono impegnato in cose ben più importanti del piacere effimero di prendere il sole rischiando di prendere un melanoma…😀 più precisamente sto al ristorante a festeggiare i 90 anni del mio mitico nonno!!!

    E ricordate che la pelle candida è sinonimo di nobiltà 8) :mrgreen:

  4. fratellicapone scrive:

    Ben detto cugino! Il nostro super-mega-nonno è molto più importante!
    ‘O Sergent (Chuck Norris=la sua serie Tv preferita) verrà a festeggiare con noi al ristorante

  5. pisola scrive:

    sssiiiii!!!ci faremo un super mega abbuffata!!!😀
    Anche se ieri avrei iniziato la dieta😐
    cmq divertitevi se andate…e ovvio mettete la crema che gli UV fanno male, cmq è vero che la pelle chiara è nobile!!! ma bronzea è ancora meglio:mrgreen:

  6. tigerangel scrive:

    Se la nobiltà si valuta dal candore della pelle…dovrei avere un infinità di palle sul mio stemma😆

  7. dott104 scrive:

    Tiger oltre le mie e quelle di Chrono quali altre vuoi? Scegli tra Tommaso, Giancarlo, Stefano e Paolo!😀

    P.s. Auguri al superMegaNonno!😀

  8. dott104 scrive:

    Cmq ci sentiamo oggi per telefono/MSN per concertare la cosa!😀

  9. FELIX82 scrive:

    ragazzi io domani nn ci sarò pecchè il mio amore si è beccato la rosolia….. sarà per un’altra volta…. un bacione felicia
    ps ora vado ad un matrimonio che palleeeeeeee

  10. emilio scrive:

    ragazzi allora ci organizziamo x 1 bell cufaniello? we nn fate i soliti bastardi fateci sapere ok?ciao a tutti e w i miei 5 spartani

  11. dott104 scrive:

    Azz BeiCapelli s’è beccato la rosolia??? Alla faccia!!!

    Rimettiti presto, che senza la tua bellissima chioma non possiamo stare!

  12. pisola scrive:

    Wa la rosolia!!!!😯 comm ha fatto a pigliarsela?????😯
    mmm qui gatta ci cova…😐
    indagheremo😎 …
    cmq divertitevi domani..io mangerò anche per voi…:mrgreen:
    @Felicia
    nn mi parlare di matrimoni e comunioni…😦 ne ho per tutti quest’anno,t capisco..😐
    byeeee😀

  13. Alastor1 scrive:

    MI PARE DOVEROSO, IN QUALITA’ DI VS. I° MINISTRO, RICORDARVI CHE UNA, SEPPURE VETUSTA LEGGENDA CELTICO-ALEMANNA, RACCONTA (O MEGLIO PROFETIZZA) DI UNA GIOVANE COMITIVA CHE SI RECA AL MARE IL 1° MAGGIO E DESCRIVE LE MORTI ORRENDE DI UN GIOVANE AVERSANO, NON ORIUNDO, E DI UN BAMBINO DI 12 ANNI DI VILLARICCA AFFETTO DA UNA GRAVE FORMA DI ALOPECIA AREATA DI NOME EMIL O QUALCOSA DEL GENERE NON RICORDO……QUINDI VI SIA DA MONITO E RIFLETTETE…..

Lascia un commento

