Indovina chi…

Cari patati vi lancio una minisfida…siete in grado di riconoscere chi si cela dietro il personaggio del Barista nel seguente spezzone di film?

Mi raccomando non barate andando a cercare la soluzione in internet😆

P.S: Adoro quello scricciolo di donna che va sotto il nome di Lucy Liu…se per il mio compleanno mi volete fare il regalo di farla uscire dalla torta a sorpresa ve ne sarei tanto grato…anke perchè viste le dimensioni basterebbe na torta molto piccola

4 risposte a Indovina chi…

  1. Smemo scrive:

    MA vaff… sto cacchio di youtube! ho cliccato sul video invece del tastino e si è aperto il sito e m’ha levato lo sfizio di indovinare uff 👿
    Cmq non ci sarei mai arrivato, wa non pare proprio lui!!!!
    Vi do un indizio: Non è Platinette😆

  2. Chrono81 scrive:

    Uanema hai voglia di sfiacchirmi!
    In vesti così civili non sono proprio abituato a vederlo!😕

  3. dott104 scrive:

    Non ci sarei mai arrivato! O_O

  4. pisola scrive:

    Cioè signori sono un genio!!!!!😀 c’è smemo x testimone (è ancora sconvolto!!!)ke l’ho ingarratissimooooooo!!!aahahahahah😆
    ho vinto qlk cosa????:mrgreen: niente niente!!!😀

Lascia un commento

