Comunicazione di servizio

undefined

Per i patati che il venerdì sera si dedicano a goliardiche riunioni di carattere spirituale e che passando per caso per il blog vedano questo post comunico che: Smemo, il fratello della regale Regina sovranissima e bellissima,  (cioè io),

giace dalle 7:14 di stamattina febbricitante nel suo letto!
Munito di una poco regale nausea  e disturbi gastrointestinali! HIHIHIHIHIHi

Per cui mi duole annunciare che non potrà prendere parte al gay-pride del venerdì sera. Nel caso però vogliate prendere appunti al suo posto o conservagli un ricordo della serata sarebbe di sicuro cosa gradita!

Va beh fate i bravi, divertitevi, e tante belle cose patate!!! byeeeee!!!

7 risposte a Comunicazione di servizio

  1. lilu110 scrive:

    Ciao patatina, mi dispiace che sei influenzata. Forse dovevi riposarti un po’. Stai nel lettuccio al calduccio. Bacini Bacetti e Bacioni

    Edit by Dott104: Lilu aveva capito che ad essere malata fosse Luciana non Paolo!😀

  2. tigerangel scrive:

    Auguri di pronta guarigione Paoletto!!
    Non preoccuparti sai benissimo che Tommy piglia bene gli appunti…anche se alle volte sembrano un po’ ambigui…comunque tranquillo che ti facciamo diventare un ottimo pescatore di pesci!

  3. fratellicapone scrive:

    Hehehe!!!….Vabbè, si, devo dire che grazie a mio cugino mi sono reso conto di quanto una frase, se estrapolata dal suo contesto, possa assumere tutto un altro significato…
    Una delle frasi più ambigue che ho scoperto fra i miei appunti è la seguente:
    “Sei solo? Prendi in mano la tua solitudine!”
    hahahhaha

  4. fratellicapone scrive:

    PS: buona guarigione, Paoletto.Non preoccuparti: si tratterà della solita meningite stagionale o di un ceppo immuno-resistente di qualche rara malattia asiatica!
    Tanta fortuna!!!

  5. Chrono81 scrive:

    Questa nefasta febbre è sicuramente conseguenza del fatto che dietro la vita da ragazzo calmo e posato si cela una seconda vita parallela e trasgressiva fatta di sesso, droga e Emilio.:mrgreen:
    Prendi il lato positivo della cosa: ora stai defecando abbondantemente e ti stai togliendo un sacco di “arretrati”!😀
    Buona guarigione!

    P.S. magari approfittane per “prendere in mano la tua solitudine”!😆

  6. tigerangel scrive:

    Riassunto dell’incontro di ieri:
    Paolo non servi…in 25 anni di cristianesimo non c’hai capito un cacchio…Sei la peggiore razza di cristiano che possa esisteree e pure la schifezza degli uomini…sei uno che addirittura si berrebbe l’acqua santa ma non ha capito il vero significato dell’andare in chiesa….e non dire no no io sono diverso ecc perkè sei ancora più chiavica…
    In poche parole dopo averci fatto tutti una mappina ha spiegato la differenza fra parola e comandamento ed ha iniziato a spiegare il primo comandamento(che in realtà è parola e non comandamento)…che tu ricorderai essere:….?vabbè te lo ricordi no…ebbene per gli ebrei non è quello…praticamente con il primo comandamento Dio si Presenta…fa piacere io sono quello che ti ha spaccato il mar rosso e vi ha fatto passare facendovi sfuggire da quei puzzoni degli egiziani che vi tenevano come schiavi…mo visto che io ho fatto questo per te se ti chiedo di aiutarmi a scendere un pianoforte dal 5 piano tu come minimo lo devi fare senza manco ciatare…ebbene dopo essersi presentato lui elenca gli altri comandamenti(che vedremo nel prossimo incontro)…(riassunto del primo comandamento: non stare ad ascoltare chi non ha prima fatto qualcosa per te senza chiedere niente in cambio…ma l’ha fatto per puro amore)…vabbè mi sa che ho confuso un po i concetti…cmq quando ci vediamo te li spiego meglio…fatto sta che capisci che sei una Monnezza(questo è essenziale)

  7. Smemo scrive:

    Dopo dosi massicce di paracetamolo (God bless the “Angelini Group”) sono di nuovo in piedi, anche se a volte vedo due Pisole aggirarsi per casa…

    @fratellocapone
    mi raccomando voglio una versione bignami dei tuoi appunti non la versione enciclopedica con dizionario italo-luscianese in allegato omaggio.:mrgreen:
    mmm…
    adesso mi è più chiara la canzone della Pausini “la Solitudine”…😀

    @tiger
    Azzz c’ha proprio trattat… 😆

    Vi bacio virulentemente tutti SMACK!!!!

Lascia un commento

