O romeo mio romeo!!!

Ciao patati è tanto tempo che questo blog sembra essere andato in letargo!Beh potrebbe anche essere normale visto il periodo e la primavera alle porte, anzi, già dentro le porte!!(solo che non si vede perchè fa di nuovo freddo e piove) Comunque, a parte questo, ci dobbiamo svegliare da questo torpore invernale e uscire allo scoperto !!E poi qualcuno di voi ha visto mai delle patate in letargo??? Lo immaginavo  !!!

Come dicevo pocanzi, la primavera è arrivata e molti di voi mi avranno
jastemmato in aramaico antico e
turco medievale poichè lette le mie parole avranno pensato:”ma pozza vedè un criceto palmipedone!!Io sto sfacchinando a lavoro/studio facendo slalom tra l’esaurimento, sclero e bisogno di sonno(quand’anche non ci sia il bisogno di trovare il tempo di fare la cacca)e questa mi viene a dire che sto in letargo…ma nddostà??”
Ovviamente faccio per dire!!Anche io ho avuto il mio bel da fare e sarà proprio per questi motivi che il blog sembra deserto…ma non lo è!!Il fatto è che non è che non ci va nessuno di noi.In realtà tutti ci andiamo ma vediamo che nessuno scrive nulla di nuovo e siccome la visita blog è mordi e fuggi non ci soffermiamo a condividere le nostre idee,e quando osserviamo che è uguale a come l’avevamo visto due giorni fa(ma pure 3 o 4)il pensiero di tutti è:”wa possibile mai che nessuno scrive nulla?“Eh si!Il nostro Regno multimediale brillerà per creatività e spirito umoristico, anche di intelligenza a volte, ma non è ancora un esempio di intelligenza artificiale, perciò mi duole dirlo ma non si scrive da solo!
Per arrivare al succo del discorso, che i realtà non è nulla in particolare, potrei motivare il titolo del post:Ebbene, non vuol dire nulla!Ovvero il titolo vorrebbe essere un richiamo alla primavera,ma visto i titoli precendenti non potevo replicare! :mrgreen: Vi spiego il filo logico:Romeo->romeo&giulietta->amore->primavera!Chiaro no?

Cioè non ha un motivo preciso, così come non ha un motivo preciso il post, se non quello di sfogarmi, riversando sulle vostre povere menti indaffarate fiumi di parole sperando che smuovano un pò le acque fin troppo calme di questi ultimi giorni.Ho deciso quindi di spezzare:
1-il silenzio
2-la mia recente monotonia da desperated housewife and bezoca(l’ultima parola non è inglese)
3-e viste le belle giornate in arrivo(si spera)volevo addurre(se in questo contesto il verbo significa qualcosa non lo so)delle new proposte magari entusiasssmmmanti così da stuzzicare i vostri neuroni superstiti al tram tram di questo periodo.
Proposta Entusiassmmmante numero 1—-abbreviato PEn1:
programmiamo un bel ponte 25-26-27-per rifarci della pasquetta ???Do ufficialmente il via alle proposte, mi raccomando cose fattibili, meglio se poco care o gratis meglio ancora !!!
PEn2:
date le belle giornate in arrivo,(impegni d’esame permettendo) volevo proporre i sabato gita!!!Sarebbe bello approfittarne per raggiungere piccole mete e magari fare anche un certo itinerario gastronomico, unendo la cultura al piacere della tavola, della compagnia patata e delle bighellonerie!!!Anche in questo caso apro il dibattito sulla scelta delle mete…insomma si accettano proposte da chiunque persino bei capelli(e ho detto tutto!!!)
PEn3:
Sarebbe poi anche una cosa docia se chi possiede la documentazione pasquettizia la postasse, o magari può darla a chi ha meno da fare così da provvedere nel renderla pubblica.
PEn4:
Poi vi ricordo che bisogna trovare l’inno patato…lo facciamo noi o ci appropriamo indebitamente di una canzone che ci rappresenti ???
PEn5:
Crescete e moltiplicatevi!!!ho saputo di incontri del venerdì di alcuni dei nostri singles; anche se le uscite non sono proprio a sfondo diciamo posteggiatorio..datevi da fà perchè il tempo stringe e un’altra primavera è arrivata aprendo la stagione degli amori e della caccia!Attenti che la competizione è dura perchè le prede scarseggiano e Darwin non è stato sfottuto a caso per tutta la vita (anche se è vero che somigliava ad una scimmia :mrgreen: ), ricordate l’evoluzione dipende anche da voi!purtroppo!!
PEn6:
Volevo proporre una dolce day!!!Ovvero sarebbe una cosa docia che ognuno(magari non tutti) si cimentasse nel trovare ricette nuove e doce di cose buone(dolci dolcissime) e poi fare una sorta di maratona del gusto…o qualcosa di simile, ma so che ci vuole tempo e noi patate ne abbiamo poco,magari più in là!
Bhe per ora ho esaurito le parole sarà l’ora tarda!!
Vi auguro la notte più docia che possiate passare e tante cose belle!!!buona settimana patati!Vi Voglio tantissimo bene!!!……………………….ciaooo !!!!!

ps.anche stavolta vi ho abbuffato di emoticons ma nessuno

è perfetto  !!!

10 Responses to O romeo mio romeo!!!

  1. docia ha detto:

    Ciao Pisola,
    nn ci credereai ma mi sn collegata per scrivere un post e trovo il tuo.
    Avrei voluto iniziare con:
    Salve patati, forse sn l’unica che in qst periodo ha un po’ di tempo libero e quindi ho intenzione di rompere il silenzio che in qst periodo regana nel nostro regno patato….
    cmq stefano ha intenzione di trascorrere uno dei ponti (del 25 o il 1) a Mirabilandia; chi si aggrega a noi? Ma ero in difficoltà nel trovare un titolo per qst post, va bè nn importa più tanto è diventato un commento! 🙂

  2. tigerangel ha detto:

    Ma de che stai a lamentarti…tieni pure la suoneria sul cellulare di Cenerentola…e ora che ti sei calata pienamente nella parte ti lamenti 😆 … come dissi al tuo moroso lui sta facendo il corso di formazione da una parte e tu dall’altra…stai imparando a fare la donna di casa 😆 (come minimo mi aspetto un ketino 😉 )
    Cmq come non quotarti…questo blog si è spento lentamente…personalmente pur avendo un po di tempo a disposizione sono in menopausa mentale…i miei neuroni sono partiti per le Canarie durante le festività pasquali…e non hanno intenzione di far ritorno…cmq giuro solennemente che durante le prossime 2 settimane un post lo fo…
    PEn1:assente.
    PEn2:assente.
    PEn3:assente.
    PEn4:Visto che musicalmente siamo tutti na ciofeca “All together now” secondo me è molto patata.
    PEn5:Il Venerdì è dedicato allo spirito(modo elegante per dire che nun simm buon)…cmq io ci riprovo…A.A.A: Rarissimo esemplare di puro maschio patato italico offresi a ragazze comprese fra i 18(giusto per rispettare le leggi…ma tale limite inferiore è decrestente) e i 90(anche in questo caso il limite superiore è molto approssimativo e crescente)…seminuovo e in buono stato…per info e contatti lasciate un commento 7 giorni su 7, 24 ore su 24, astenersi perditempo, gay, trans e animali.
    PEn6:Se po fà.

  3. Chrono81 ha detto:

    AHAH! Queste proposte sono molto entusiassssssmanti! Brava Pisola! Sei tantu bella e tantu patata! SMACK!
    Mi associo alla proposta di organizzare qualcosa per il ponticello 25-26-27, proposta che meno cara è meglio è :mrgreen:
    Appena posso vi posto le foto della Pasquetta…

    Ai “ragazzi del venerdì spirituale” dico: V.A.M.! Approfittate della stagione degli amori per copulare con dolci donzelle mediterranee… 😀

  4. pisola ha detto:

    @tigerangel
    uà sei popo un sozzo!!!a parte il fatte il fatto che iiiiooooo modestamente la donnina di casa la facevo già da quando avevo dieci anni, ke la signora di fronte(maria n’ciucessa2) mi vedeva passare l’aspirapolvere (dalla sua finestra dirempetto alla mia camera)sul materasso qnd cambiavo le lenzuola e diceva a mia mamma qnd la incontrava in salumeria:”signò, ma comm’è bellella kella figlia vostra!fa e serrvizzi comme e una rossa,ma quant’anni tene!!marò ke bella pizzerella!!!” :mrgreen: diciamo ke ho affinato le mie doti … 😎
    Per quanto riguarda le mie proposte almeno in gita potrai venire…in fondo non spendiamo nulla…vabbè poi ti vengo a corrompere in uno dei nostri incontri inciuciatori :mrgreen:
    poi per la canzone all togher è grande, ma credo ke anke due di voi con una strizzatina al posto giusto possiate rendere bene 😆 contatterò un boia di fiducia 😆
    ps.beati i tuoi neuroni ank’io li voglio raggiungere 😀
    Per il resto l’idea di osok non è male ma vorrei vagliare anche altre ipotesi…forza patati spremete le meningi!!! 😀
    @Chrono81
    ma come sei docio!smack!!

  5. docia ha detto:

    Allora…proposte? il 25 si avvicina e dobbiamo organizzarci un pò prima quindi forza…proponete!

  6. dott104 ha detto:

    Penso proprio che Io e la mia bella Lilu per il ponte del 25 nn ci siamo! 😦

    Speriamo nel ponte del 1, ma se ne parla poi…

  7. osok ha detto:

    Per parlare di come impegnare questi “ponti” proporrei di vederci domani sera ; prendimao qualcosa al bar e parliamo un pò delle singole disponibilità e delle singole proposte. che ne dite?
    datemi un cenno di adesione così ci organizziamo. ciao

  8. lilu110 ha detto:

    Possiamo parlarne anche sabato, (anche se io non credo di poter venire a questo bellissimo ponte-viaggio) perchè stasera non penso di farcela, esco tardino da lavoro.

  9. docia ha detto:

    Il problema è che nn tutti ci sono sabato. I patati Pisola Smemo e Chrono sono impegnati in una cena per festeggiare il Sig.Pe….. che compie 60 anni. Possiamo venire anke noi?! 🙂 Quindi rimandiamo tutto a domenica! Buon venrdi
    Baci

  10. pisola ha detto:

    per me domenica va bene…sabato sono impegnata, ma se volete venire a festeggiare i signori pellecchia sono contenti :mrgreen:
    cmq papà non sa nulla è una sorpresa 😀 !!
    per me stasera non c’è problema ma se è meglio domenica è uguale… bacissimiiiii!!! 😀

Rispondi

