Auguri aerospaziali

Ieri la nostra patata Docia s’è laureata a pieni voti dottoressa in Ingegneria Aerospaziale!!!😛

Il mondo patato sta diventando sempre più dotto!😀

Che dire di più AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Lu e in bocca al lupo per il tuo futuro!😀

Dott104

P.s. Ieri mi sono levato la soddisfazione di prendere 30 all’esame di Immagini 1!!! Figuratevi che non lo volevo manco andare a provare!😀 Vabè, questo si chiama CULO!

5 risposte a Auguri aerospaziali

  1. docia scrive:

    Eh si sn arrivata anke io…ma nn finisce qui! Lunedi si ricomincia!😦
    @ Dott104:
    ma tu sei il classico tipo che dice:”nn so niente” e poi piglia 30…..?
    cmq skerzo e ogni tanto fa bene un pò di fortuna, ieri è stato sia il mio che il tuo giorno fortunato!

    VI VOGLIO BENE…GRAZIE!

  2. dott104 scrive:

    In tanti anni di uni nn ho mai finto la mia preparazione, se dicevo di non sapere le cose era vero! Stavolta, non era tanto il “non sapere”, ma il non essere sicuro di me, per il poco euGenio trovato per studiare!😀 Cmq meglio così!!!

  3. lilu110 scrive:

    Auguri cuginetta docia! Brava, brava, brava! Sono fiera di te! Mi raccomando continua così……! Ti auguro un futuro pieno di successi lavorativi e affettivi. Ti voglio bene!

  4. Chrono81 scrive:

    Seppur con “lievissimo” ritardo mi associo agli auguri per la neodottoressa Docia ma, SECONDO ME, questo post è stato scritto solo ed esclusivamente per il “PS”😀 😀
    Proposta di cambio nick Dott104 -> Sborone104😉

  5. dott104 scrive:

    Ja, c’ho messo anche l’aeroplano!😆

Lascia un commento

