Evoluzione nei patati!!!

Carissimi, vista l’ultimissima notizia (che sarà il diretto interessato a comunicare) mi sento in dovere di fare di fare e rifare un fortissimo in bocca al lupo, ma soprattutto IN CULO AL FURETTO MANNARO, ai nostri patati che si apprestano ad affrontare le loro nuove sfide di vita!!! In particolare alla mia patatona Lilu110ELODE e alla sempre tosta e fluorescente TOPA alias Chrono81!!!

Come sia giusto in un VERO gruppo di amici, si gioisce e ci si discpiace, per gioie e dolori di ognuno di noi!

In questo momento sono veramente colmo di gioia!!!😀

Forza ragazzi e fate vedere al mondo chi siete!!! Dato che ci siente spargete la voce, che tra non molto arrivo anche io!!! Sperando che questo “molto” non sia troppo lungo!!! hihi

Have a splendid super magnific-ma-che-dico-SUPERGRANDIOSOFUTURO,

Dott104

4 risposte a Evoluzione nei patati!!!

  1. tigerangel scrive:

    Oggi le campane Patate hanno davvero di che suonare a festa e non solo per la pasqua che si avvicina…ma soprattutto per l’immensa gioia che ci ha regalato il nostro Patato Chrono…migliore sorpresa nell’uovo pasquale non potevamo davvero trovare… sorpresa per modo di dire…perchè chi lo conosce bene sa l’immenso potenziale che si cela dietro quella faccia da schiaffi ed eravamo tutti sicuri che qualsiasi cosa gli si fosse posta dinnanzi per lui si sarebbe trasformata in una semplice formalità…sei un esempio per tutti noi…hai dimostrato a tutti che nella vita si può riuscire contando solo ed esclusivamente sulle proprie forze…Bravo “Ciccio”.

    P.S: In culo al furetto mannaro a tutti i Patati impegnati nelle dure imprese della vita…ricordatevi che non siamo mai soli, ma uniti formiamo un megapatatone che non può in nessun modo uscirne sconfitto…V.V.B.

  2. pisola scrive:

    sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!non bisogna dimenticare che anche la nostra lilu è ingambissima…soprattutto da qnd andiamo in piscina:mrgreen: !!!
    E cmq ovviamente anche io sono felicissima che il mio amore stia iniziando a tracciare la linea guida del suo futuro così mi fa tanti bei regali con lo stipendio …. ahahahahaahahahah😆
    AUGURI AI PATATISSIMI E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTOOO!!!
    e soprattutto da regina mi sento di dirvi…portate e divulgate la patatosità in tutto il mondo!!!😀

  3. fratellicapone scrive:

    Un mega auguri patatoso al più patato dei miei cugini!!!Slurp!Slurp!Appena lo vedo lui già sa cosa gli tocca… Hihihihi…
    Che questa Pasqua porti a tutti una vera rinascita a 360°: nell’anima, nel corpo e (perché no?) anche nei portafogli.
    V.V.B.

  4. Chrono81 scrive:

    Grazie patati, auguro emorroidi prolassate a vita al furetto mannaro!😈

    Uà nella vita mi sono sentito dire tutto ma “fluorescente” non me l’aveva mai detto nessuno!😆 😀 😆

Lascia un commento

