All Patato Now

Qualche giorno fa, mentre ero sommerso dai libri , mi chiama la mia cuginetta Ilaria per chiedermi una cosa… Dovete sapere che, in genere, quando telefonano a casa parenti e affini con tono agitato e tremolante, parlando con fare veloce e concitato, significa che “quella cosa” gli serve per il giorno dopo (ed era pomeriggio).

Con aria rassegnata mi metto in ascolto sperando che sia una cosa semplice e veloce dato che dovevo studiare:
“Vorrei fare un video da regalare ad una mia amica per il suo compleanno con TUTTE le nostre foto da quando ci conosciamo, con la musica, le cose sfiziose, gli effetti speciali…”,
ed io penso “…il Titanic che affonda con voi che vi abbracciate, King Kong che vi afferra a tutte e due e si arrampica sul palazzone della Kimbo… certo che ci vuole!”.
Allora le chiedo per quando le serve, e lei candidamente: “no, per Maggio…”  EHHHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEHHHHHHHH????????? due mesi di anticipo? 
Allora tiro un sospiro di sollievo e le dico che si può fare.
Appena ho avuto un po’ di tempo mi sono messo all’opera per vedere come realizzare questo capolavoro Spielberghiano. Giochetto un po’ con Movie Maker, ovviamente con le foto nostre, metto qualche effetto… però! tutto sommato… “Ehi Pisola guarda qua che sfizio…” ci scambiamo un occhiata furbetta…    e parte l’idea… qualche aggiuntina, la musica giusta et voilà!!!!!

16 risposte a All Patato Now

  1. pisola scrive:

    ahahahahahahahhhahahaahahhah😆
    io sto ridendo giusto giusto da tre giorni…!!!😆
    eh si è popio lo spirito patato… all togheter now!!!
    tra laltro la canzone l’ho proposta io… sono settimane che cado in uno stato di ipnosi profonda ballando come una molla ogni volta che parte la pubblicità della Tim
    e tutti i cellulari umani che si aprono.😯 bellissima !!!
    poi cercandola ho scoperto che è una canzone dei Beatles.. quei bacarospi sono davvero mittticiii!!! ahahaahahah😆
    All togher Now:
    “Evviva i bagarospiiiiiii!!!! “…:mrgreen:

  2. tigerangel scrive:

    😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Non riesco a smettere di guardarlo…è troppo divertente…uà hai fatto un lavoro coi fiocchi e la musica è perfetta…credo che da oggi sia di diritto la colonna sonora dei patati…uààà ci stanno delle cose assurdeeee di cui ignoravo l’esistenza…
    Ne devi assolutamente fare altri magari con tutte le foto a disposizione…😆 😆 😆

  3. docia scrive:

    anche a me è piaciuto tanto, anzi tantissimo! bravo smemo!

  4. dott104 scrive:

    Diciamo che l’ultima foto è eccezionale!!! AHAHAH!!! Ma quanto siamo belli!😀

  5. tigerangel scrive:

    Vorrei far notare la concomitanza delle parole “j I Love you” con la foto di paolo e jack che fanno la scena del titanic alla reggia…una vera e propria dichiarazione d’amore😆

  6. Smemo scrive:

    ehheh in effetti era voluto:mrgreen:

  7. Chrono81 scrive:

    AHAHAH!😆
    Troppo forte questo slideshow!
    Metto a completa disposizione la mia collezione di foto per un futuro “video”… ne ho alcune “tRop secret” e veramente vergognose… ed è venuta l’ora di farle uscire allo scoperto😈 😉
    Confermo che nell’ultima foto siamo bellissime e faccio notare che Osok è assente per la sua ‘allergia’ alle foto… cmq io ho diverse foto dove faccio il gay con lui se vi servono…:mrgreen:

  8. Smemo scrive:

    dicevo che mancava qualcuno😕
    il fatto è che foto sue ne tengo poche e nessuna con livello di demenza adeguato…

  9. fratellicapone scrive:

    Caspita! Smemo 6 un grande!Quando l’ho visto mi sono sentito orgoglioso di essere un patato!Bravo!Ti meriti 2 volte la Pasqua!
    PS: Ma su msn non ci vai più?

  10. Chrono81 scrive:

    Cmq la foto di Osok che ricordavo dovrebbe stare sul cell di Pisola: ricordo che lui gustava con passione un cornetto mentre io con occhi languidi e intriganti dietro di lui ciucciavo una cedrata…:mrgreen:

  11. dott104 scrive:

    Se per questo c’è na foto in cui Osok addenta arendemente un panzerottone!!!😀

  12. pisola scrive:

    si è vero sta sul mio cellulare🙂 mi pare che l’ho pure passata sul pc…😐 devo controllare..!cmq anch’io credo ke la trovata necessiti di un seguito…😀 !!!
    vorrei poi far notare che “i love you” cade anche sulla smorfia di alastor tra le prime foto… aahahahah😆

  13. tigerangel scrive:

    Notate anche come le parole “Save the child” cadano una volta mentre dott104 è sulla giostrina e la seconda volta quando Pisola sta con il peluches in braccio😆 se era voluto veramente veramente complimenti hihihi😆

  14. pisola scrive:

    Tiger la canzone dice “sail the ship” pensa ke io all’inizio io avevo capito “save the sheep” infatti abbiamo messo la pecora pensando ke fosse appunto la pecora…:mrgreen: vabbèp cmq a parte la genialità della canzone secondo me fumavano a pazzi e poi avevano la fissa per sottomarini, navi e barche…. hihihihihhi😆

  15. quadrifoglio scrive:

    Siamo i condòmini della Cooperativa Quadrifoglio, di fronte al vecchio “club Prestige” alla fine di via Pastore, poco dopo l’ippodromo, sul viale Olimpico.
    Nella campagne di fronte ai nostri palazzi, la sera, da anni BRUCIANO RIFIUTI TOSSICI a fianco di un centro ippico, “La Fuertezza – Villa Etoile”.
    Bruciano sostanze chimiche, scarti della lavorazione delle pelli, plastiche varie, ecc.
    I nostri figli respirano continuamente aria tossica, che il vento porta su Aversa.
    Inoltre le tonnellate di DIOSSINA sprigionata si depositano su tutti i campi circostanti che producono frutta e verdura che poi viene venduta dai fruttivendoli di tutto l’Agro Aversano.
    In questi anni abbiamo presentato un esposto alla Procura della Repubblica, abbiamo chiamato i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del Fuoco.
    NULLA E’ ACCADUTO !
    Ci fanno ridere quelli che, da fuori della Campania, dicono e scrivono che la colpa dei rifiuti è dei cittadini che non si ribellano.
    NOI CI SIAMO RIBELLATI !
    E nulla è accaduto.
    Vi prego, non ci abbandonate anche voi. Forse potete riuscire là dove le istituzioni si fermano. Roberto Saviano c’è riuscito.
    Aiutateci, vi prego, aiutateci.

  16. dott104 scrive:

    Quadrifoglio, ti siamo vicini alla questione! Anzi vicinissimi, ma ti chiedo solo di non postare lo stesso commento in 4 post.

Lascia un commento

