Stato di apatia!!!

Cari patati!kesso è un post di sfogo… mi sento assolutamente non entusiasssmmmata!!


Nonostante settimane di stress da esame , due giorni di stress + lo stress di un esame non andato a buon fine , il mio umore era rimasto a malapena scalfito .Ero pronta per affrontare nuove avventure e soprattutto qualche giorno di relax e cose entusiassmmanti in attesa di recuperare le forze per ricominciare da capo…finchè ad un tratto…non è successo l’inatteso, l’incredibile , l’insospettabile imprevisto!!!LA MUSCIARIA!!!
I patati temono la musciaria perchè è il nemico numero uno della vita patata, e proprio io, che sono la regina, mi dovevo imbattere in kesso tremendo virus???vi pare onesto?? NNO SSIGNORI!! NNNO!Voglio stoicamente resistere a questi attacchi alla mia salute mentale!! visto che quella fisica si sta andando a fare benedire...
In pratica non ho assolutamente nulla da fare..o meglio mi correggo…non ho assolutamente voglia di fare nulla !!Allora gli arguti osservatori patatologi mi diranno :”ok..ma dov’è il problema?non è forse un’affermata prerogativa patata il

The art of doing nothing???” Il problema è che non è una musciaria docia di spisciulamiento… è popo una cosa sozza!!una cosa ketina…insomma uno stato di apatia!!Ebbene si questo male mi ha afflitto e quindi sclero!!
Per cui ho deciso di reagire a questa cosa e tanto per cominciare vi scrivo un bel post pieno di emoticons!!! (che mi piacciono tanto se non si fosse capito… )

Tanto per tirare su i morali dopo il lungo sclero vi propongo qualcosa di carino che possa stuzzicare l’interesse patato..(spero) :

Chi ha visto la saga di matrix mi confermerà che era tra questi accaniti sostenitori…😆

matrix1

Ci sono poi invece i film che te la fanno fare sotto… cel terror

E poi ci sono i superoi che sono una parte entusiasssmmmante dei film… mi piaciono i super eroi!!!sono doci.. e sempre ciccioni…
spider man quelli agili e quelli ciccioni… gatto ciccione

Ci sono poi tra gli eroi anche gli artisti, gli sportivi, gli artisti sportivi

sgambetto pallonata montaggio ad arte

ci tengo poi a dire che non dovete mai dimenticare quanto la cioccolata faccia bene all’umore in giornate no:

kinder . In ultimo, e poi prometto che concludo, vi voglio lasciare con un quesito esistenziale…

Ma secondo voi… durante la guerra di Troia, data la tecnologia allora nota, Ulisse fece bene a far costruire quella mastodontica opera per poi dargli fuoco??insomma gli Spartani saranno stati contenti della immane fatica?chiedetelo all’impavido e pelide ACHILLE… :

troy

So cosa state pensando… : ” e meno male che non teneva genio!!!”

ma sapete la voglia viene man mano… …beh devo dire che mi è stato utile come inizio disintossicazione, ora credo che vi saluto e mi vo a mettere il pigiamino… !!!

Grazie per avermi sopportata..siete davvero di ferro se avete letto e

capito tutto… !!

Vi Voglio Tantissimo bene… notte notte………!!

Io, Me, Medesima, Personalmente!

P.S: Le immagini sono state prese da questo sito , vi invitiamo a visitarlo per ulteriori stranezze dal mondo

14 risposte a Stato di apatia!!!

  1. tigerangel scrive:

    Abbasso la musciariaaa il vero male del XXI secolo!!!
    Io la combatto abboffandomi di film o leggendo qualche libro non troppo impegnativo( preferibilmente il Topolino )…almeno mando in standby l’unico neurone che mi è rimasto…e non pensando non posso Ammosciarmi!Cioè Quando non hai la voglia manco di alzarti dal letto…guarda o immagina chi per te vive Avventure Emozionanti( ops Entusiassssssmanti )…alla fine verrai contagiato/a e una nuova linfa vitale attraverserà il tuo corpo.
    Cmq anche il Rasta Surprise è una soluzione se vuoi ti do il numero del mio pusher…ma credo tu lo conosca già!
    Scrivere tanto significa avere tante cose da dire…e avere cose da dire…è già un primo passo per uscire da questo Status.

  2. Chrono81 scrive:

    AHIAHIAHIAHI!!!
    E’ proprio una cosa tanto zozza la musciaria!!! Personalmente ho diversi modi per combattere la musciaria:
    – stare con Pisola, ovviamente!😀
    – mangiare la Nutella
    – maniare le panze ciccione di Fox
    – andare a dormire
    – guidare maskiamente
    – stuprare Tigerangel
    – fare una partita a calcetto (bei tempi…)
    – disegnare
    – etc etc

    @Tigerangel
    Non dare il mio numero in giro😛 :mrgreen:

  3. Io l’apatia la combatto stando da solo nei dintorni di casa, uscendo poco con gli amici e lavorando molto… non sto scherzando… con uno stato d’animo pessimo ci convivo da 6 mesi, da quando sono rimasto senza macchina per un incidente, un mese dopo averla comprata nuova… tutto questo 3 mesi dopo che io e la mia ex ci siamo lasciati, e quando ancora stavo soffrendo! Ora mi sposto a piedi ma stando in montagna ho ben pochi contatti!

    Adesso ricavo le maggiori soddisfazioni dal lavoro e da qualche attività che svolgo su Internet… altrimenti tutti i giorni sarebbero terribilmente uguali e noiosi, e ora che è estate soffro ancora di più… xché vorrei farmi una vacanza ma non trovo con chi andare, xché gli amici sono pure tutti fidanzati!

    Bello vero… eh eh!! E poi dicono che è bella la vita!!

  4. pisola scrive:

    Caspita mi spiace davvero per quello che ti è successo!😐
    Ma sai a volte le cose sono peggio di come possono sembrare e il nostro stato d’animo ce le fa vedere peggiori di come davvero sono. Le delusioni sono sempre dietro l’angolo ma non bisogna farsi abbattere e la cura migliore è sempre affidarsi agli amici, quelli buoni, che possono tirarti su e farti vedere il lato buono delle cose.
    Per tutto quello che succede c’è un motivo anche se non lo capiamo subito, prima o poi si chiarisce sempre tutto.
    Ad esempio è un lato positivo che tu possa raccontare di aver avuto un incidente, molti sono più sfortunati di te, (e dubito che ne siano contenti😀 ) sono cose che capitano e tu non sei il solo e sicuramente nè il primo nè l’ultimo a cui accadono.
    Stai su col morale!!Il sole sorge ogni giorno e ogni lasciata è persa. Cerca di nn perdere tempo solo col lavoro perchè nella vita le maggiori soddisfazioni sono sempre quelle affettive perchè restano mentre tutto il resto passerà.Anche il dolore passa ma solo se siamo noi a decidere che se ne vada.Inoltre non è mai tardi per iniziare nuove relazioni e conoscere nuove persone, basta essere aperti e lasciarsi andare.
    In bocca al lupo per la tua vita!🙂

  5. Edoardo scrive:

    Ciao,
    Visto che vi divertite a rubare le foto dal mio sito, almeno degnatevi di inserire un link verso la fonte.
    Attendo una vostra risposta
    Il webmaster di SuperEdo.it
    Buon Lavoro

  6. tiger scrive:

    Edo ho inserito i link al tuo sito e ti ho aggiunto al blog&roll…facci sapere se per te basta…
    comunque il tutto è stato fatto in buona fede, l’autrice dei post credo non fosse a conoscenza delle norme di collaborazione fra siti, blog o altro, la colpa è stata di noi admin che non abbiamo controllato la provenienza delle immagini, spero di aver rimediato.
    Giusto per…ti ricordo che la calma è la virtù dei forti e ti informo che i patati sono maestri nell’arte del divertimento e stare dietro uno schermo a rubare materiale altrui…non fa parte delle nostre attività preferite, anche perchè questo blog non ha la pretesa di strappare visitatori a nessuno, ma è solo un ulteriore punto di incontro per un gruppo di amici.
    Scusandomi da parte di tutti per l’inconveniente…ti invito a continuare la tua attività…che a quanto pare è molto apprezzata anche da noi😉

  7. Smemo scrive:

    In ogni caso tutte le foto sono segnate con il logo del sito e alcune anche con l’indirizzo, quindi non mi pare il caso di parlare di furto. Hai fatto bene a farci notare la mancanza ma la prossima volta, come diceva Tiger, con più calma…

  8. pisola scrive:

    kiedo scusa per la mancanza…non sono esperta di “cortesie” tra blogger ….
    @Edoardo
    Ci tengo però a precisare al webmaster più simpatico del mondo:mrgreen: che in 1post precedente a questo avevo già usato le foto in questione precisando il nome del sito da cui le avevo tratte.(il post è “com’è strano il mondo!!”)quindi ho pensato fosse inutile ripeterlo.Poi scusa ma mi viene in mente una curiosità: sei stato in tutte le parti del mondo dove hai scattato le foto, o le foto le hai prese anche tu da qualche parte???😐 no perchè se le hai fatte tu davvero complimenti ….

    A questo punto però sorge una domanda spontanea x quelli più esperti di me:
    una volta che io carico delle “mie” foto su internet..non diventano pubbliche???cioè se io cliccavo immagini su google senza entrare nel sito non è la stessa cosa??😐
    e poi se qualcuno usa le nostre foto di castel di sangro per il proprio blog io non mi prendo collera…:mrgreen:

  9. tiger scrive:

    A meno che non sia materiale coperto da copyright ogni cosa caricata in internet diventa di dominio pubblico…però ovviamente esistono delle regole non scritte che è bene rispettare…e mettere un link ad un sito da cui si è preso del materiale è una di queste…giusto per ripagare l’autore del lavoro svolto.
    Non credo abbia scattato lui le foto ma cmq ha fatto un buon lavoro di ricerca…ovviamente la Crianza non fa mai male

  10. pisola scrive:

    ho capito…🙂 merci!….ma io come faccio a sapere quali sono le altre regole non scritte???😀 mica sono kiaroveggente io???:mrgreen:
    cmq si sono d’accordo ha fatto un buon lavoro…🙂

  11. pierluca scrive:

    ciaoooo nn so ki siete xo’ ciaoooo ho fame voi avete mai vomitato????

  12. Edoardo scrive:

    Ora è tutto ok Patati!🙂

Lascia un commento

