Com’è strano il mondo!

Ciao a tutti patati e non!
L’altro giorno navigando per la rete mi sono imbattuta in un sito sfiziosissimo che soddisfa le patate curiosità sempre alla ricerca di cose particolari che esistono nelle altre parti del mondo!
Vi volevo rendere partecipi delle mie scoperte ma non potendo riportare tutte le foto che ci sono…perchè sono una quantità immensa farò una breve panoramica…ci sono cose che mi hanno fatto scompisciare dalle risate!

Se qualcuno di voi ha bisogno di spunti per la sua futura casa può ispirarsi ad alcuni di questi design cittadini…:
casa1 casa
ma mi raccomando attenti a chi commissionate la costruzione potreste avere qualche inconveniente se l’architetto si distrae:
casa3
se poi volete qualcosa di appartato ma cmq particolare non mancano gli spunti:
casa4 casa5
Per chi poi non volesse rinunciare al suo cane quando si sposta è stato inventato un fantastico rimedio a dir poco esilarante per trasportare il proprio Fido!
zainetto per cani
Immaginatevi Fox dietro alla schiena di Chrono81!!!

E tra le cose strane non potevano mancare le invenzioni made in China o Japan(non ho capito ) giudicate voi:

cosa pensereste se entrando in un bagno pubblico trovaste un cartellone del genere?
bagni pubblici
e di queste originali soluzioni?
bolletram uova ke skifo! secondo voi sono uova?

Ecco poi cosa potrebbe aiutare i nostri ingegneri nel momento del bisogno :
play
Beh che dire la carrellata è ancora lunga, in ogni caso vi lascio il nome del sito se volete cercare altre cose strane:
http://www.superedo.it/
Vi lascio con un ultima infornata:
sabbia bici ingresso speciale arti marziali
pontea cosa serve secondo voi quel giro di superstrada?

porta

xxx evviva la birra!! cin cin!!

asino taxi

mi raccomando se decidete di prendere un taxi attenti a come segna il tassametro…
Beh!visto che per oggi ho dato abbastanza spazio alle scimità ritorno a studiare e vi auguro di avere sempre tante curiosità inutili da soddisfare, perchè una delle arti più difficili è l’arte del non far nulla!!!

byeeeeee !!!!!

P.S: Le immmagini sono state prese da questo sito , vi invitiamo a visitarlo per ulteriori foto divertenti e sfiziose

8 risposte a Com’è strano il mondo!

  1. pisola scrive:

    Ci tengo a dire che il post è mio ma non mi ero accorta ke stavo loggata come smemo😯 !prego gli autori di rimediare!grazie grazie!!!:mrgreen:

  2. dott104 scrive:

    UAHUAHUAH Alcune m’hanno fatto piegare in due dalle risate!😀

    Ps. Aggiustato l’autore del post!😛

  3. Chrono81 scrive:

    😆 😆 😆
    Uà ci stanno delle cose assurde!
    Il cagnolino-zaino chiatto chiatto è grandioso🙂

    @Pisola
    Amò hai fatto un post lungo con un sacco di foto, ti sei impegnata tanto!🙂 che brava patata che sei, SMACK!

  4. pisola scrive:

    Pensate che sono solo alcune,tra l’altro mi sono ingrippata e una non è venuta però l’ho caricata…penso che presto co sarà un seguito..ci stavano pure qualcuna un poco sozza penso che ai maschietti sarebbe piaciuta…😀
    @Chrono81
    si amore pikkè nun so cosa fare qnd tu nun ci sei amore mio!!!mi sei mancato tantu tantuuu!!!smack!
    cmq lo sapevo ke il cane ciccione ti sarebbe piaciuto 😆
    @Dott104
    un grande tnx per l’ottimo e celere servizio !!😉

  5. tigerangel scrive:

    😆 😆 😆
    Ottimo lavoro signorina maestà…ci sono delle cose da piangere dalle risate
    – Credo che se Claudio si mette a Fox dietro la schiena sul motorino o fann a mult per carico sporgente…semp si nun s’abbocc…
    – Il Cesso Giappone è mitico…io mi sentirei osservato non lo so se riuscirei a fare i bisognini
    -Le palle che ruotano nell’acqua secondo me so pariantissime, anke se il colore dell’acqua mi fa intendere che lo stiano facendo nella fogna di Kioto…magari con un acqua di un colore più invitante sarebbe il massimo
    -Per quanto riguarda le uova ormai non mi sorprende più niente dopo aver saputo che fanno le torte col cartone compresso e la vanillina con lo sterco di mucca
    -La Birra nelle buste non è molto invitante mi da l’impressione di un catetere pieno…
    -Il Pulmann che apre la porta con Eva Henger avrebbe avuto più senso
    -La porta a mezz’aria mi piacissimo mi da l’idea di un mondo fantastico alle sue spalle
    -Il Raccordo mi fa tanto da pista di MicroMachines😆 😆 😆
    Un applauso astratto per il suo certosino lavoro

  6. pisola scrive:

    hihihi…il fatto della porta l’ho pensato pure io…sarà il piano 9 e 3/4???😆
    cmq secondo me con fox dietro claudio s’abbocc…😆
    cmq grezie grezie…se vi è piaciuto faccio una replica prossimamente…:mrgreen:

  7. misurin scrive:

    tra i siti più strani, ti consiglio questo.. http://www.eredity.com

  8. paluzzu scrive:

    io so a cosa serve il giro della strada nell’immagine del ponte…dato ke ce una distanza prestabilita tra il livello dell’acqua e quello del ponte, se evitavano di costruire l’allungamento, la salita x il ponte veniva troppo ripida…ecco spiegato il dilemma!! =D

Lascia un commento

