Un ultima settimana di sforzo!

Ciao a tutta la patata comunità!Questo è per tutti gli studenti universitari un periodo di grande sacrificio: le vacanze sono volate via e ci hanno catapultato senza nemmeno il paracadute sullo studio e sugli esami imminenti!

Per alcuni di noi la fine di questo mese bisestile segna l’inizio di forti cambiamenti e nuove avventure , per altri sarà il continuo di un cammino estenuante di cui si scorge appena la fine e per altri è solo un’ennesima stressante settimana di esami/lavoro!

Questa piccola panoramica mi è servita per introdurre il sempre noto “in bocca al furetto mannaro!!!!” al nostro caro Dott104 (questa volta sarai contento, non ci siamo scordati di menzionarti ) e alla nostra patata formichina (anke se non si fa mai vedere sul blog ) che domani affronterano un’avventura che metterà a dura prova la loro forza d’animo…ma state tranquilli :siamo sicuri che sarà un successo!
Ci tengo poi a menzionare il mio amore Chrono81 che domani affronterà il primo giorno di una lunga epopea formazionale che preghiamo tutti vada a buon fine… ahahahahah (così mi fa i bei regali ) !
E poi mi volevo autoentusiassssmmmare in quanto domani sarà il mio primo giorno di piscina !Ebbene si, ho una nuova passione seminata da lilu110, ma questo lo sapete già… solo volevo entusiassmarmi con voi… !!
Già che ci sono saluto tigerangel che non vedo da tanto e approfitto per dirgli che presto lo andrò a trovare..

Un bacio per ogni patato… non fate i furbi che sono contati!mi raccomando uno a testa ..ehmm .. va beh… ciaaaooo!

ps:se avete notato più emoticons del solito è perkè ho usato il velocissimo metodo di inserimento di internet explorer .. !

9 risposte a Un ultima settimana di sforzo!

  1. Chrono81 scrive:

    Sia per me che per tutti gli altri auguro a questo famigerato furetto mannaro un bel pò di emorroidi prolassate di IV grado!:mrgreen:

    @Pisola
    Amò in piscina statti attenta ai zozzi pervertiti! KKKRETINI!👿

  2. dott104 scrive:

    Che il furetto possa avere le emorroidi prolassate più grosse che eistono!😀

    Miei cari patati è vero, questo periodo storico per noi è veramente “particolare”!

    Ognuno di noi sta vivendo in questi giorni situazioni più o meno forti e/o importanti! Speriamo che per tutti si risolva nel migliore dei modi!

    Al Maskio Chrono auguro di affrontare in modo maskio e rubicondo il percorso che ora sta per intraprendere, a Briciola di scassare tutto ovunque vada, ma anche a me…che domani devo disintegrare il cranio al mio proffo!:mrgreen:

    Un bacione a tutti!

    Have a good life,
    Dott104

  3. tigerangel scrive:

    Ragazzuoli qualunque sia l’avventura che vi apprestate ad affrontare ricordatevi di essere Patati e di affrontare sempre tutto a testa alta…Tutti X uno, uno per Tutti e qualsiasi ostacolo sarà abbattuto.
    @Pisola
    Carissima Regina ricambisco il saluto e per dirlo in stile gatto degli stivali di Shrek: “Mi casa es Su casa”

  4. dott104 scrive:

    Giusto per la cronaca patata, oggi mi sono beccato un robustissimo 27 a Sistemi Operativi 3!😀

  5. Chrono81 scrive:

    Ti strizzeremo tutti lo scroto per questo MASKIO risultato!😛

  6. pisola scrive:

    complimeti giacomoneeeee!!!!bravissimo!!😀

  7. tigerangel scrive:

    Giacomino Bravissimo+ è RRVUTAT, quando stai liscio mi dai na mano a fare S.O, 0,5 e 3/4😉

  8. docia scrive:

    Finalmente……Bravo Dott104

    Io sn molto esaurita e in bocca al lupo anke a stefano che ora sta nell’aereo verso milano per l’ultimo colloquio all’agusta

  9. dott104 scrive:

    eh si, in culo al furetto mannaro anche all’ingegnere casertano!😀

Lascia un commento

