I patati e il web 2.0…

…”non avendo niente da fare” …mi sono messo all’opera per cercare di rendere più visibile il nostro blog!

Eppene, ho attivato nel mio account di Tecnorati i due blog da me gestiti (pizzico di orgoglio) e per fare ancora di più lo sborone, ho attivato FeedBurner anche per “Il blog dei patati”!!!😀

Ora chi maschiamente vorrà sottoscrivere i feed del nostro blog non dovrà fare altro che cliccare sul relativo link che ho aggiunto in modo da essere sempre aggiornato sui nostri post!😀 Un altro modo per diffondere la patatosità nel mondo!

Spero di aver fatto cosa gradita!

Have a good feed,

Dott104

P.s. Patati potete anche voi sottoscrivere i feed, in questo modo sarete sempre informati dei nuovi post aggiunti!😀

P.s. In fondo alla pagina c’è anche l’indirizzo dei feed ai commenti dei post, un’altro modo per rimanere sempre aggiornati su quello che capita nel nostro blog!

2 risposte a I patati e il web 2.0…

  1. Chrono81 scrive:

    Io mi sono iscritto ma il contatore non si è aggiornato ancora😕

  2. dott104 scrive:

    Ora siamo a 7!!!😀

Lascia un commento

