Rubrica al femminil patatando due!

Care Patate, dopo essere stata stimolata visivamente parlando dalla nostra cara Lilu110, ho deciso di prendere la palla al balzo e di completare la sua opera volta a coccolare i nostri occhi con immagini gradite al creato femminile!!

Vi voglio proporre stasera un bel bocconcino, uno di quelli che si possono bere in un bicchierino da liquore!

hj1


Il soggetto in questione è un attore che io ho conosciuto attraverso la serie tv”Smallville”che di sicuro qualcuno dei patati conoscerà! L’adone di cui vi parlo si chiama Justin Hartley e nella serie interpretava il personaggio di freccia verde, un super eroe super frescone esageratamente ganzo(e che ve lo dico a fare!!! ). Purtroppo di recente ho scoperto che è felicemente sposato e con figli , e questo è un grave neo che però lo rende ancora più perfetto … cioè è un frescone esagerato e non è str*** immaginate che culo quella tipa! (che a onor del vero è molto bella, meno male sennò il limone sarebbe stato ancora più aspro da mangiare).

Di buono ancora poi ho scoperto che suona la chitarra , per cui insomma un artista a tutto tondo! che dite se gli chiedo lezioni accetta?

Beh a sto punto godevi lo spettacolo… questa è la testimonianza che il creato di Dio è cosa Buona!!!

justin hartley j.hartley

byeee alla prossima

8 risposte a Rubrica al femminil patatando due!

  1. pisola scrive:

    ps.inizialmente non lo volevo pubblicare perkè wordpress al solito fa i capricci, però mi dispiaceva visto l’impegno profuso perciò ci ho ripensato.Se non si leggono alcune cose prego gli amministratori di aggiustare merci!!!:mrgreen:

  2. Chrono81 scrive:

    Devi abbuscare.

  3. Patato 007 e 3/4 scrive:

    Confermando quanto detto nel post “cugino” e appoggiando moralmente la violenta ma necessaria reazione del principe consorte, vorrei aggiungere che questo “freccia verde” secondo me è un contenitore di idrocarburi prodotti dalla distillazione frazionata del petrolio ovvero è nu “sicchie e nafta”.

    Grazie per l’attenzione e arrivederci alla prossima
    Patato007 e 3/4

  4. Chrono81 scrive:

    @Patato 007 e 3/4
    Grazie per la solidarietà!

    Cmq se si ripeterà ancora un altro post del genere inonderò il blog di gentili donzelle e commenterò “ma che bella bocconcina”, “ma che frescona esagerata”, “me la berrei in un bicchierino di liquore” etc etc visto che lo trovate divertente…😕

  5. pisola scrive:

    amore mio è un poco sprucito!!😆 si è sentito ferito …
    amore nun ci pensare più tanto lo sai che il mio amore sei solo tu…😀 smack!se capiterà ancora la prox volta metto anche una foto di femmina patata per parcondicio…:mrgreen:

  6. muntasir shafiq scrive:

    i want to see his sexy penis and butt’s pictures also nude clips.

  7. Chrono81 scrive:

    Pubblicherò al più presto mie foto nude per accontentare la signorina dal nome arabeggiante 8) che ci ha omaggiato della sua visita:mrgreen: previa autorizzazione della regina😀

  8. pisola scrive:

    uuuuu no amore sono gelosa…solo io posso vedere il tuo pesciolino….😦
    ma kessa prostata arabbeggiante picchè non va a puttani?????😐
    ps.per il significato di “prostata” vi rimando a spiegazioni private…hihihi…è un termine che ho imparato in Chiesa…ahahahah😆

Lascia un commento

