Questi sono Post!

Questi sono Post! Ragazze guardate che classe, che eleganza, che…..è PROPRIO UN NON SO CHHHHHEEEEE! è giusto che ci sia un po’ di parità nei post lasciati, non solo donne per i patati maski, ma anche uomini e che uomini…….quindi non cambiate la foto!


16 Responses to Questi sono Post!

  1. pisola ha detto:

    grande liluuuu grrrranndeeee!!!! 😆
    mamma mia…un sogno…!!! 😯 🙂

  2. pisola ha detto:

    ps..la solidarietà tra donne è importantissima..forza patate!diamoci da fare!!! 😀
    a proposito..ben tornata lilu!!! 😉

  3. Chrono81 ha detto:

    Ma cos’è questo scempio in prima pagina… ragazzi postate al più presto qualcosa pkkè nun se pò guardà… cmq guardate qui com’era “bello” george clooney da ragazzo…

  4. tigerangel ha detto:

    mettete almeno un more…sto coso in prima pagina me fa venì o skif di collegarmi…

    @lilu110
    le parole:
    “non solo donne per i patati Maski ma anke uomini e ke uomini”
    si possono fraintendere…
    i patati maski sono maski 100%…
    …poi se sai qualcosa che io non so sei pregata di fare Nomi e Cognomi ne va del nostro ano di puro maskio patato…Grassieee!!!

  5. pisola ha detto:

    @chrono
    vuoi ke mette le tue foto di adolescente???su internet e facciamo il paragone???? 😆
    amore cmq alla faccia di ki era bello da adolescente la regola del brutto anatroccolo ormai è una scienza!!!! :mrgreen:

  6. Chrono81 ha detto:

    @Pisola
    No è meglio non mettere mie foto… molte donne potrebbero non resistere alla mia divina bellezza 8) :mrgreen: 8)

  7. Patato 007 e 3/4 ha detto:

    Sono un patato in incognito, nonchè un agente della P.I.A. (Patato Intelligence Agency)… la mia missione è vendicare l’affronto subito e riportare in salute tutti i patati che sono rimasti disgustati dalla foto che ritrae un volgare ominide di sesso maschile.

    Qui potete trovare una foto di Eva Longoria, una donna la cui eleganza potrà destarvi dallo stato di catatonìa in cui tristemente versate tutti voi patati MASKI al 100% dopo la pubblicazione di questo post.

    Passo e chiudo. 8)

  8. dott104 ha detto:

    Grazie Patato 007 e 3/4!!! Hai alleviato la mia ottenebrazione dal desiderio! 😀

  9. Chrono81 ha detto:

    Patato 007 e 3/4 santo subito! 😀

  10. lilu110 ha detto:

    Il mio post non voleva assolutamente ferire l’orgoglio maskio dei patati! Confermo che i patati sono maski al 100% (almeno presumo!) Il mio intento era solo di mostrare qualche maschio in più per gli occhi delle patate!

  11. pisola ha detto:

    sono sicura ke kesso ketino di 007 e 3/4 è quel krrretino del principe consorte…mo lo metto sotto tortura… 😡

  12. Chrono81 ha detto:

    Io mi proclamo innocente!

  13. Patato 007 e 3/4 ha detto:

    Non riuscirete mai a scoprirmi! HEHE!
    La mia identità resterà segreta per sempre!

  14. tigerangel ha detto:

    patato caro invece di perdere tempo qua sopra…svolgi la missione per il quale la regina ti elargisce un lauto stipendio…scovare inciuci…tieni pure la licenza speciale!

  15. Patato 007 e 3/4 ha detto:

    Ovviamente indagherò su ogni patato del regno… qui sopra non perdo tempo ma fornisco un utile servizio a tutti! Chiedete e vi sarà detto… nei limiti del segreto d’ufficio!

Rispondi

