Darwin Awards

Quante volte vi è stato detto: “Sient fa nu piacer all’umanità…ACCIRET!…però possibilmente o frisk pekkè o sol fiet.(trad: Ascoltami cucciolo fai un favore all’intera razza umana:…Ammazzati! possibilmente all’ombra perchè sotto il sole cocente la puzza del tuo cadavere in putrefazione sarebbe insopportabile)”, mai?…sicuri sicuri?…eh eh bugiardelli…
Ebbene se proprio avete deciso che è giunta l’ora di soddisfare questa richiesta o anche semplicemente di porre fine alla vostra discendenza privandovi del dono della procreazione…beh fatelo in modo stupido, solo così potrete concorrere per vincere  un Darwin Awards.

Un Darwin Awards è un premio speciale( intitolato alla memoria di Charls Darwin padre dell’Evoluzionismo ) dedicato alle persone meno evolute che castrandosi e/o suicidandosi in maniera idiota fanno un favore al mondo perchè contribuiscono all’evoluzione della specie.

Ogni anno sul sito internet riservato al premio vengono pubblicate, dopo opportuna selezione, una serie di notizie riguardanti morti o castrazioni avvenute in maniera più assurda e imbecille possibile e starà ai visitatori del sito attraverso votazione libera, scegliere a chi destinare l’ambitissimo premio.
Le notizie possono essere fornite da chiunque…ovviamente devono soddisfare dei requisiti specifici( che potete consultare qui ) e andranno poi verificate. Tutte le notizie rivelatesi false andranno a riempire l’archivio delle cosiddette “Leggende Metropolitane” e ovviamente saranno escluse dal concorso, prova ne è la notizia vincitrice del Darwin Awards 2006, rivelatasi una bufala, si è vista privare dello scettro di campione di idiozia. 

Sul Sito troverete le nomination al Darwin Awards 2007, ovviamente in inglese, e avrete la possibilità di votare colui il quale, o colei la quale, secondo voi ha apportato maggiori benefici all’intera umanità, privandola della sua mente poco evoluta.

Qui troverete le nomination con relativi vincitori dei Darwin Awards, per gli anni 1998, 2003, 2004, 2005, 2006 completamente in italiano…ci sono delle storie veramente assurde.

Nel 2006 è stato anche realizzato un film sull’argomento intitolato “The Darwin Awards: suicidi accidentali per menti poco evolute“…carino.

7 risposte a Darwin Awards

  1. dott104 scrive:

    OLD!!! C’hanno fatto pure un film!
    Leggevo di uno che ha perso le palle nel lustra palline da golf! O_O

  2. pisola scrive:

    Wa incredibile…😯 è proprio vero che la mamma degli idioti è sempre incinta e anche che ogni villaggio ha bisogno del suo scemo…ma anche che ci sono un sacco di darwin awards da assegnare!!!😆
    cioè mi spiace per quella povera gente..ma leggendo queste cose non puoi fare meno di pensare:”che strunz!!!”😕
    ma cioè come si fa?😆
    però è una cosa davvero originale (di cui non immaginavo l’esistenza)e tra l’altro è l’unica premiazione che non costa nulla🙂 anche perchè i vincitori non possono ritirare il premio😐 …
    ma non sarà un po macabro????😕 mi raccomando:Have an intelligent life!!!😉

  3. Chrono81 scrive:

    Hihi per carità mi dispiace pure che hanno fatto una brutta fine ma certa gente è proprio idiota fin dentro il midollo!!!😕
    Sapevo dell’esistenza di questi fantomatici premi ma non pensavo che fosse addirittura una celebrazione annuale… si vede che di fessi ce ne sono tanti e sempre freschi…

  4. FulviaLeopardi scrive:

    c’è anche l’edizione 2007, se vi interessa

    click
    🙂

  5. tigerangel scrive:

    Fulvia Grazie un mondo…non ti ho citata semplicemente perchè ho postato direttamente il link al tuo blog…l’edizione 2007 mi era sfuggita sei stata gentilissima😆

  6. FulviaLeopardi scrive:

    tranquillo🙂 no problem
    volevo solo segnalarti l’edizione 2007, non dire “ahò, nun m’hai citato”

  7. tigerangel scrive:

    😆 l’avevo intuito…😆
    Ma giusto per non essere Fankulizzato 😉 mi son detto meglio mettere le mani avanti😆

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: