Sciopero Regale!!!

Cari patati! Oggi come ogni giorno mi sono collegata sul sito della nostra bella Patatoville per incremetare la popolazione e per l’ennesima volta ho subito un grave affronto !!! Come è il mio solito spesso lascio i miei pensieri sparsi per la nostra ridente cittadina e che vi trovo? per l’eNNesima volta apprendo che il sito si è mangiato il mio eNNesimo commento!!!!aaaaaaaaa!!!

KRETINO!!!!

Indi per la di cui poscia protesto per la kretinaggine e addolorata per kesso assurdo affronto  dichiaro lo SCIOPERO REGALE ad oltranza!!! E in preda ad una vera a prova crisi di delirio di onnipotenza ordino agli amministratori del sito di trovare una soluzione a tale sfacello del rispetto per Sua Maestà Augustissima!!

  mi fa troppo innervosire … non ci vado più!!!

Detto questo vi auguro un buon proseguimento della vostra giornata patata !!
bacini a tutti  ……………………………………….  ciaaaoooo!!!

2 Responses to Sciopero Regale!!!

  1. Chrono81 ha detto:

    Tutti noi inorridiamo dinanzi a cotanto affronto! Purtroppo al momento i vostri sudditi non possono nulla contro codesto sito traditore della patria!
    Non escludiamo l’opzione militare 8)

  2. dott104 ha detto:

    …in altri termini nn possiamo farci niente! 😦

    Invito la regina ad aumentare la dose di messaggi presso Patatoville in modo che ne rimanga sempre uno fresco a disposizione della popolazione!

Rispondi

