La fortuna del principiante…

…,se così si può chiamare…ma quello sfoderato ieri dalla mia amatissima Lilu110 è stato un grandissimo colpo di…fortuna :D!!!

Cmq, riassunto breve dell’accaduto:

Io e la mia amata, andiamo al “Vulcano Buono” (la storia su come ci siamo arrivati ve la raccondo poi :D), cmq dicevo, giriamo per il centro commerciale e non poteva mancare una sbirciatina a MediaWorld!😀 Dopo il padiglioncino Apple, sento “Nice strike” O_O “No, non può essere”, vaccio 2 passi in là e vedo Lilu con gli occhi sorpresi a dire “Mannagg’, abbiamo finito il giro”, ebbe sì c’era un Wii in prova!!! Jeaaaaaa!!!

Aspetto che due “cosi” finiscano la loro partitella a baseball per farmi una partitella a tennis! Poi mi viene la brillantissima (e piacevole idea) di farmi una partita a bowling con la mia bella! mmm

Iniziamo la partita…gli spiego come funziona il sistema di tiro e dopo un suo “Ho capito!” ho realizzato che la mia disfatta era vicino!!!

Tiro dopo tiro, spare dopo spare, birilli che volavano dovunque, la mia bella alla fine tra il 9° e 10° tiro ha fatto 4 strike di seguito!!! O_O Io ne ho fatti in tutta la partita 3, lei 7!!!

Morale della favola, Dott104 159, Lilu110 189!!!

Vabè, la prossima volta la straccio!!!

Però devo dire che sono state 15 min di pure risate, per noi 2 e anche per le circa 7 persone che si sono radunate intorno a noi!😀

Have a good strike,

Dott104

P.s. Mentre giocavo a tennis Lilu m’ha ripreso col cel, spero di riuscire a metterlo su YouTube!😛

4 risposte a La fortuna del principiante…

  1. Chrono81 scrive:

    Macchè fortuna, jà diciamoci la verità… ammetti la tua scarsezza a bowling! Tu quando vedi le cose grandi e sferiche non capisci niente più!:mrgreen:

  2. dott104 scrive:

    A me di sbattee a terra dei cosi dritti e tosti con delle palle proprio non va!😀

  3. tigerangel scrive:

    Ehmmmm sbaglio o hai accusato malamente proprio….
    Mi ricordi tanto chrono quando piglia delle solenni bastonature dalla sua bella a puzzle bubble😆
    Cmq ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad apparare i soldi per un Wii…quando ne parli si accende proprio na passione nei tuo occhi…addirittura è riuscito a farti scrivere un post con più di 2-3 righe😆 un post MASKIO😆

  4. pisola scrive:

    Makkè fortuna del principiante!!Lilu è una super giocatrice con un milione di risorse nemmeno troppo nascoste!!!grande Lilu!!! 😀
    cmq modestamente le Patate sono tutte bravissime in qualsivoglia gioco o sport decidano di cimentarsi….😎
    e poi ci tengo a dire che si….: rosicate malamente proprio (il mio amore non ci può che lo batto sempre a puzzle bubble!!! grande gioco:mrgreen: )
    detto ciò vorrei sapere come ha fatto tiger a vedere i tuoi occhi dal pc…capirei la panza…ma gli occhi…😯 😆 ovviamente skerzo!!!😀

Lascia un commento

