Sondaggio organizzativo ma patatoso!

Un ciao supermegagalattico dalla Regina Patata e la sua corte!!!😀
Oggi 25 gennaio è una data speciale perchè ricorre un anno che il mio Amatissimo consorte e quel kretino di mio fratello si sono laureati!!! Indi per la di cui poscia la mia saggia e venerabile mente si è illuminata  pensando che solo un evento gioioso poteva rendere omaggio a questo giorno di festa!!
Come la rubrica cinematografica del nostro caro tigerangel ci informava, esce oggi nelle sale il film bellissimo (almeno credo, ma di sicuro è fantasioso e patato) Mr.Magorium e la bottega delle Meraviglie!  Protagonisti principali Dustin Hoffman e Natalie Portman (non me ne vogliate se ho scritto male i nomi ) quindi insomma un bel cast!
Oggi però è un giorno d’uscita e magari c’è troppa folla, indi per la di cui poscia volevo lanciare un sondaggio dato che la ritengo essere una visione patata da fare patatosamente insieme (ovviamente a chi piace). Il tema del sondaggio è:
QUANDO CI VOGLIAMO ANDARE???MA SOPRATTUTTO CHI CI VUOLE ANDARE?

date papabili:
1)domenica27
2)lunedì28
3)martedì29
4)mercoledì30
Non ho messo sabato perkè penso che il nostro caro Dott 104 voglia festeggiare il meritato 30 con una bella mangiata!
Il 31 no perchè è il compleanno del mio caro suocero e quindi sto a scrofare e non posso andarci…
oppure fate voi…
ci tengo però a precisare che nessuno si deve sentire obbligato..cioè se non vi va , non potete o avete altri programmi non c’è problema basta dirlo anche perchè il mio amore mi ci porta lo stesso visto che deve rimediare al mio shock causato dall’ultimo film che mi ha portato a vedere(…quel kretino…  )

Cmq insomma cerchaimo di spisciularci al meglio delle nostre possibilità…  !!

come direbbe dott

Have a good life!!!  ciaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

5 risposte a Sondaggio organizzativo ma patatoso!

  1. tigerangel scrive:

    Regina la informo che ieri sera mi sono visto Sturdust e devo dire che è proprio un film patato…sono sicuro che ti piacerebbe na cifra…diciamo ke a me mi ha enutisiaSSSSSSSSSSmato u sacco…e poi la parte recitata da Robert De Niro è fenomenale…non vi anticipo nulla perchè sono sicuro che lo vedrete ma un Robert De Niro così non lo avete mai visto…😆
    Per Mister Magorium…io declino…lo vedrò in dvd
    Have a good dreams

  2. pisola scrive:

    uh mimmusso allora me lo vengo a prendere domenica ahahahhaha!!!!:mrgreen: tvb! kisses

  3. Chrono81 scrive:

    Vabbè credo che dopo averti fatto vedere “Io sono leggenda” sarò obbligato a vedere questo fantasmagorico film quindi non mi esprimo in merito:mrgreen:

  4. tigerangel scrive:

    Lu volevi sapere i libri riguardanti la bussola d’oro…allora…l’autore è Philip Pullman…la saga si chiama: “Queste Oscure Materie” e i tre libri sono: 1) “La Bussola D’Oro”, 2) “La lama sottile”, 3) “Il cannocchiale d’ambra”

  5. pisola scrive:

    Grassie patato tiger una lauta ricompensa spetta al tuo nobile servizio verso la Nostra Corte Reale!!!!:mrgreen:

Lascia un commento

