Andavo a 100 all’ora…

Non so come ho fatto e credo che non lo saprò mai: chi dice olio a terra, chi dice problema meccanico, chi dice addirittura colpo di sonno o malore… comunque per farvela breve ho distrutto la macchina (la 156) su strada diritta e deserta. Dopo non so quante scodate sono “delicatamente” salito su un muretto spartitraffico, ho fatto qualche “lavoretto di giardinaggio” e poi sono finito sulla carreggiata opposta. A parte qualche dolorino qua e la, non mi sono fatto assolutamente niente, grazie a tutti quelli che mi proteggono da Lassù.
E dopo aver detto n volte “l’importante è che non ti sei fatto niente”, resta il rammarico per aver trasformato in rottame la macchina che papà si è sudato in tanti anni di lavoro, mentre io mi grattavo la panza. Mi faccio un po’ schifo…
Scuorn!

7 risposte a Andavo a 100 all’ora…

  1. dott104 scrive:

    Topa come t’ho appena detto su msn, sono dispiaciutissimo!!! Eravamo tutti affezionati alla tua 156!!!😦 L’importante è che sei sano e salvo e ce lo stai raccontando!

  2. pisola scrive:

    Povero amore!!!pisolotto lo so ke la rabbia ti sta torturando ma come ti ho detto oggi penso che papà tuo ha sudato di + per crescerti “mentre tu ti grattavi la panza” e si sarebbe disperato se tu ti fossi fatto male, come di solito accade in questi incedenti “filmeschi”!😦 detto ciò tu sei il mio amore e la fossa del nostro amore ti ha prutetto grazie a una Santa mano dall’alto!!!a tutto c’è rimedio basta che ci diamo i baci!!😀
    Ti amo Tantissimo😀 SMACK!

  3. Smemo scrive:

    @pisola
    “la fossa del nostro amore ” è un po’ bruttino da dire:mrgreen:
    @chrono
    In effetti da come l’ha descritto Pisola il tuo incidente è molto simile alla scena del film di ieri al porto… mi sa che ti sei immedesimato troppo con Will Smith:mrgreen:
    E mo come ci atteggiamo all’università??????? con la Minimignott?????????
    (se ti interessa lei è capace di piroettare anche da sola senza bisogno di olio, problemi meccanici e affini… te la presto quando vuoi!!!)
    Cmq non ci pensare più, magari è la volta buona che ti prendi una 147 superspecialextralussogt da 82343723 cavalli!!!😉

  4. tigerangel scrive:

    Il tuo grattarsi la pancia…si traduce in una laurea in ingegneria pigliata molto brillantemente…si traduce in miriadi di soddisfazioni sotto ogni aspetto della vita quotidiana…si traduce nel ragazzo splendido che sei…amatissimo dalla tua donna, dai tuoi amici,dai tuoi compagni e da tutti quelli che anche per un solo istante hanno avuto la fortuna di vedersi rivolto un tuo sorriso…sono 12 anni che ti conosco e non c’è persona più affidabile di te…sono 8 anni che vengo in macchina con te…e non c’è guidatore migliore…se solo potessi tornare ad ieri non t’avrei mai aperto quel maledetto cancello…ma come m’hai detto tu…l’importante è ke ora sei tu stesso a raccontare…ed ora tu stesso…strappa questa pagina e continua a scrivere la storia di un figlio che avrà sempre e comunque amore incondizionato dai suoi meravigliosi genitori, la storia di un Amore che non avrà mai fine, tante storie di amicizie sincere…e molte altre ancora sotto le quali potrai appore la tua firma!

  5. pisola scrive:

    @tigerangel
    Mimmù ma mi mi dovessi preoccupare???😕 guadda ke sono gelosa l’amore mio è il mio pesciolino personalissimo…. giù le mani brutto poccio …😆
    Cmq appena si risprende ti veniamo a truvare così inciuciamo un pò 😆

  6. tigerangel scrive:

    @Pisola
    OHHHHHHHHHHHHH che vorresti insinuare a me me piac solo ed esclusivamente a FELL(vedi poi dite che io sono volgare…voi me le tirate ste parole da bocca)…era solo un pensiero sincero rivolto ad un caro amico…avrei scritto cose simili per ognuno di voi…t’ho chiamato pure Donna😆 …ma vedi un po tu…però effettivamente è un commento un poco a fecato….forse è meglio sostituirlo con un: “uèèèèè stai buon e kest è o necessarie…pienz a campà” che a finale era il senso del mio papiello!😆
    [Modalità CAPERA ON] Uààààà quanta nciucie c’amma faaaaaaaaaa😆 [Modalità CAPERA OFF]
    [Modalità ALLEGGERIAMO UN PO LA SITUAZIONE ON]
    P.S: Claudio a zia a basc s’essena putà nu poc e piant voleva sapere quando sei disponibile e poi voleva sapere se a macchin c’ha mitt tu o ce l’adda mperì ess?
    P.P.S: Sei conscio che da oggi in poi sarai il giardiniere del gruppo e su questo ti parieremo addosso in omnia secula seculorum?
    P.P.P.S: Mo ti sei fatto entrambi i lati del doppio senso…mi raccomando te fatt passà o sfizie mo verimm ra furnì ca puort spes!
    P.P.P.P.S: Claudio Claudio vieni in campagna con noi ce manc o giardinier Pota Pota(ti piace come suona questa?)(Di la verità sentivi la mancanza delle mie canzoncine)
    [Modalità ALLEGGERIAMO UN PO LA SITUAZIONE OFF]

  7. Chrono81 scrive:

    @Tutti voi patati
    Una sola parola…GRAZIE!

    @Pisola
    Sei tanto docia…SMACK!

    @Tigerangel
    Non c’è problema, faccio delle potature a regola d’arte!
    Il soprannome “o giardinier” mi suona bene😉
    Molto bella anche la canzoncina… nta cess e ma…ehmm…cough:mrgreen:

Lascia un commento

