For potatoes only

Image Hosted by ImageShack.us

Carissimi patati,
questo post è dedicato esclusivamente a questioni di “politica interna”. In pratica volevo solo informarvi del fatto che Io e Pisola in data (martedì) 22 gennaio 2008 andiamo a vederci “Io sono leggenda” all’Uci Cinemas a Casoria, indi per la di cui poscia se qualcuno di voi è interessato alla visione del film e si vuole aggregare è pregato di riferirlo nei commenti. Lo spettacolo prescelto è quello delle ore 20:50, partiamo da casa di Pisola alle ore 20. Thanks.

10 risposte a For potatoes only

  1. tigerangel scrive:

    Ma tu sei una chiavica d’uomo….(capisc a me)
    Cmq io ci sarei ovviamente non ci tengo a mantenere il lampadario ad entrambi..quindi il tutto dipende dalla partecipazione attiva da parte degli altri patati

    PS: Quant’è bona la Casalnuovese del nuovo grandefratello

  2. dott104 scrive:

    Io penso di andarci giovedì sera! Dato che o mercoledì o giovedì ho l’orale!😛 Anzi se andate ditemi com’è, che è na chiavica nn ci vado o mi vedo altro!😀

  3. Alastor1 scrive:

    penz ch beng put je….

  4. pisola scrive:

    @tigerangel
    non farai il candelabro a sei braccia in quanto anke Smemo voleva vedere il film..tra l’altro ha detto ke dovresti avere anke un biglietto gratis se l’altra volta hai sfruttato i 35punti ke non pensavi di avere:mrgreen:
    Cmq più tardi(penso dopo pranzo per evitare di destarti dai tuoi sogni spokki con la casalnuovese del G.F.😀 )ti kiamiamo e ci accordiamo.
    kisses😉

  5. dott104 scrive:

    Ho appena saputo che l’orale ce l’ho giovedì pomeriggio😦 Quindi ragà fatemi sapere com’è!😦

  6. tigerangel scrive:

    @Pisola
    In realtà oltre al biglietto tengo pure i poppi corni aggratis…stasera offro io😆

  7. Chrono81 scrive:

    @Tigerangel
    Sì semp nu signor… 😆

  8. vedetevelo, io e tti i cazzeggiadores lo abbiamo visto, è stupendo, il film + bello di will smith, dopo bad boys 2!!!😄

  9. pisola scrive:

    ah si pure smemo tiene i poppi conni😆 allora c sentiamo + tardi!!!😉
    @Dott
    non ti preoccupare ci pensiamo noi a te!:mrgreen: piuttosto in bocca al lupo e in culo al furetto mannaro!tieni alto l’onore patato!!😀

  10. p.s: quoto per il commento di tigerangel sulla casalnuovese del GF

Lascia un commento

