Orgoglio o figura di merda regionale???

Ragazzi, mi sono appena svegliato dalla mia pennichella domenicale SACRA!!!

Appena ho acceso la tv su Rai2, per conoscere i risultati delle partite (Napoli-Lazio 2 a 2 n.d.r.), e mi accorgo di sentire “…Ti piace, ti piace, ti piace il gelatino?” Penso subito che la mia Tv sia stata indemoniata o che mio fratello abbia mosso i canali mettendo al posto di Rai2 un canale regionale…invece no!!!…Nel momento in cui scrivo, Jo Donatello e Giggione sono ospiti di “Quelli che il calcio…” O_O Dopo Jo, si è esibito Giggione nel celebre “Ballo del cavallo”!!!

Ora mi domando, dobbiamo essere orgogliosi che 2 artisti napoletani abbiano avuto una vetrina che gli compete, oppure (e credo di sì) dobbiamo mettere la testa sottoterra per la mega figura di merda fatta a livello nazionale???

Altra domanda, quando è scesa in basso la Ventura chiamandoli??? Se non ho capito male, stavando invitando gli “esclusi” dal Festival di SanRemo!!! Aggiungo io MENO MALE!!!😀

Have a good music,

Dott104

8 risposte a Orgoglio o figura di merda regionale???

  1. tigerangel scrive:

    Noooooooooooooooooooooo!!😥 😥 mi sono perso questo momento di altissima televisione noooooooo non potrò mai perdonarmelo😥 😥
    Dott sicuro che a cantare il ballo del cavallo fosse Gigione?…perchè il ballo del cavallo è di Alberto Selly
    Cmq istruiamo un comitato pro gigione e pro jo donatello…li voglio a San Remo…secondo me arrevotano…voi non ce la vedete un: “Uno doje e tre o biscott mocc a te-ee-ee” nel paese dei fiori e della musica…
    Il prossimo passo sarà: “MTV Music Awards”
    Per salutare alla dott:
    Have a good fellas

  2. Chrono81 scrive:

    Vabbè dopo aver visto tanti sacchetti di monnezza durante i tg la gente si sarà abituata a vedere spazzatura partenopea in televisione:mrgreen:
    Cmq, in linea di massima, molto meglio questi cantanti demenziali (nel peggiore dei casi ti fanno cambiare canale) che quelli “seri” ma tamarri che si atteggiano a grandi artisti…

    Al festival di Sanremo ci possono andare tanto ormai è una manifestazione che ha perso prestigio, almeno ci facciamo due risate:
    “Te sì mangiat sta banana…banana… oh yeah… te piac sta banana…”😆

    Mi associo ai vostri saluti english:
    Have a good pagliocca

  3. pisola scrive:

    Giacumì ma a ki vuoi prendere in giro?tu tt i giorni te la fai la pennichella pomeridiana!!😀
    Cmq a me fanno ridere..anke se effettivamente è una figura di merda..ma visto ke ormai l’abbiamo fatta li voglio a sanremo!!!:mrgreen:

  4. dott104 scrive:

    Vabè capita, nei periodi di corsi universitari la pennichella non me la faccio!😦

  5. docia scrive:

    Io al Festival di San Remo non li voglio….dai ke figura!

  6. paolo scrive:

    ancora oggi quelli che il calcio si conclude con O BALLO RO CAVALLO…
    ma con ALBERTO SELLY!!!
    x la seconda domenica consecutiva mi sono perso l’occasione di essere presente in studio…mannagg

  7. paolobis scrive:

    giggione e donatello: santi subito!!!

  8. Alessio scrive:

    Il figlio è veramente ridicolo, ma Gigione è un artista veramente valido. Orgoglioso esponente della poesia agreste, Gigione rappresenta l’ultimo baluardo della tradizione continentale. Siete un branco di ignoranti che non sa cogliere l’artisticità che c’è dietro ad opere come “La campagnola” o “La carcioffa” destinati ad echeggiare per sempre nella storia della musica e della poesia

Lascia un commento

