Nuovo virus di MSN

Patati mentre chattavo su MSN mi sono accorto di un messaggio strano!!!

QUI è spiegato tutto!!!

Leggete attentamente e se avete notato qualcosa di strano seguite le istruzioni del blog!

Dott104

P.s. Ennesimo post gay!😀

10 risposte a Nuovo virus di MSN

  1. Chrono81 scrive:

    Vedo che ti auto-flagelli per il tuo post gaio-latente… bravo😀 😆 😀

    Il giorno in cui mi beccherò un virus tramite Messenger mi farò retrocedere all’asilo spontaneamente e canterò in piazza a squarciagola “macchina 50”:mrgreen:

  2. Chrono81 scrive:

    Ah dimenticavo…ormai sono stato infettato

    Have a good piciocca

  3. dott104 scrive:

    Cmq giusto per la cronata, il virus nn l’ho beccato io, ma tempo che sia stato infettato il pc di Alastor!😛

  4. tigerangel scrive:

    Mi sa che è il virus che hanno pigliato pure i miei amatissimi👿 cuginetti…e su cui ho litigato per tutta la giornata di ieri😥

  5. pisola scrive:

    @chrono81
    amore tu sei popo un sozzo tu e la piciocca!!!
    Cmq io modestamente diffido sempre di kesse cose ambigue ma ora che lo so è meglio!😀 tnx dott!😀

    HAVE A GOOD PESCIO!!!
    :mrgreen:

  6. Chrono81 scrive:

    @pisola
    non sono sozzo… semplicemente come ogni maskio che si rispetti provo ammirazione per questa parte anatomica femminile e non ho vergogna a esprimerlo liberamente e frequentemente…
    In realtà, più in generale, io ammiro tutto il corpo femminile per la sua divina bellezza e per la sua armonia tra superfici piane e curve😛 :mrgreen: 8)
    Poi nel tuo caso, amore, questi concetti sono portati ai massimi livelli, a rasentare la perfezione… che bella patata che sei!😀

    @tutti
    Have a good passera!

  7. Dott104 from Unina scrive:

    @Chrono
    RUFFIANO!😀

  8. pisola scrive:

    io lo definirei paraculo…😐 !!!

  9. Chrono81 scrive:

    @Pisola
    Ketina, io ti faccio i complimenti e ti esalto e tu mi dici paraculo😕
    E cmq una signorina per bene non deve essere volgare, ti esprimi come un libro stracciato😛

  10. docia scrive:

    x fortuna io non ho preso l’influenza AHAH

Lascia un commento

